Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno Golosone, x informazione tu un pizza al piatto come la calcoli in valori nutrizionali? ad esempio mozzarella, rucol, grana e bresaola io nn sò come regolarmi ancke se tanto cmq la giri di cheat si tratta.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Buongiorno a tutti.
      Ciao Tyler... guarda... a forza di girare tra siti e app... più o meno ho fatto una stima di quanto impatta una pizza.
      Una pizza margherita bella grossa, corposa e condita dovrebbe essere... circa:
      900Cal
      40g PRO
      150 CHO
      25 FAT

      Poi qualsiasi aggiunta tipo crudo, bresaola o altro... aggiungi.
      Forse la mia stima è esagerata.... ma io quando vado a mangiare pizza tonda... non prendo certo degli assaggini!

      Ricapitoliamo il WEEEND

      VEN 2013.06.14


      Alimentazione: Circa 1.750 Cal
      Cibo pulito e controllato... FAT un pelo alti a scapito di qualche PRO.
      Macro:
      PRO 126g
      CHO 126g
      FAT 60g

      UUUUUUUUUUUUUUPDATEEE
      WO DAY: Dorso-bic
      • stacchi vari di avvicinamento
      • stacchi con 86kg e 120" rest: 12-10-9-8
      • trazioni sbarra presa inversa, 60" rest: 16-6-4-3
      • rematore manubri singoli 22kg, 60" rest: 12-10-8
      • bicipiti manubrio 10kg, presa palmo verso terra, 60" rest: 12-10-10
      • bicipiti manubrio 12kg, presa palmo verso il soffitto, 60" rest: 10-8-7
      -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --


      SAB 2013.06.15


      Alimentazione: Circa 2.000 Cal
      Cibo pulito, ma fonti non perfette: ho pranzato e cenato fuori, ma son stato davvero 'conforme'.
      A pranzo un misero pettino di pollo con un po di pane (ristorante sulla spiaggia... o così o "merda").
      A cena tutte le PRO provenivano da prosciutto crudo ( circa 150g non avevo alternative) minuziosamente sgrassato. FAT contenuti a fatica... visto le fonti!
      Whey a colazione e postWO.
      Tuttosommato un buon sabato, per essere un sabato! Niente dolci!
      Macro:
      PRO 150g
      CHO 217g
      FAT 60g

      UUUUUUUUUUUUUPDATE

      WO DAY: LEGS
      (appena tornato dal mare... mi son buttato in WO):
      • serie varie di riscaldamento e avvicinamento: affondi e front squat
      • hack squat con 22kg per mano, 120 rest: 3x10
      • affondi con 22kg per mano, 120" rest: 3x8 (per gamba)
      • front squat bilanciere da 30kg, 120" rest: 20x2
      • varie serie di prova con elastici... volevo inventarmi una leg extension con elastici ma non ci sono riuscito
      • calf polpacci
      -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --


      DOM 2013.06.16


      Alimentazione: Circa 2.000 Cal, o poco meno
      Pranzo fuori, compleanno di un parente:
      poteva essere una tragedia invece son stato un monaco tibetano... forse perchè incazzato da sabato al mare che non mi vedevo come avrei voluto.
      E incazzato perchè non c'erano praticamente fonti proteiche di nessun tipo: ed ero affamato.
      Ho mangiato un paio di tranci di pizza fatta in casa, assaggiato un quadratino di rustico e poi mi sono gettato sull'insalata greca... che di significativo aveva solo EVO e feta. E poi sulla macedonia di frutta fresca.
      In alternativa potevo saziarmi a rustici e pizza. Non l'ho fatto.
      Dolci assaggiati per fame (non ero assolutamente sazio): ho preso 2 mignon e smezzato con mia moglie una fettina di un coso tipo ciambellone.
      Ho anche saltato il gelato che mia moglie a merenda ha preteso.
      A cena mi sono "sfogato": 250g di petto di pollo con poche patate: tutto al forno low EVO.
      A guardare le CAL una buona domenica... a guardare i dettagli una domenica mediocre.
      Macro:
      PRO 126g
      CHO 240g
      FAT 58g


      REST DAY


      Considerazioni generali:
      • Peso sempre stabile intorno ai 71kg
      • Guardando il WE trascorso sono contento: si perchè son stato in giro, feste cene e pranzi: ma con impatto generale minimo.
      • Aggiorno i WO successivamente perchè non ho con me il "foglietto" dei WO
      • Ieri volevo fare petto... mi sono rifiutato:
        questa settimana ho fatto 4 WO da 30-40min (quindi brevi) ma domenica ero proprio scarico; volevo riposare.


      ---------- Post added at 12:21:43 ---------- Previous post was at 11:38:38 ----------

      Quasi dimenticavo.... da oggi passo ufficilamente alla fase C della mia dieta.
      Riscarico i carbo, riscalo le CAL, voglio tenermi entro sulle 1.700. E vediamo se qualcosa si smuove nei prossimi 15 giorni.



      UUUUUUUUUUUUUUPDATEEE dei WOO
      Last edited by Golosone; 17-06-2013, 22:57:12.

      Commenta


        Grazie Golosone io, finke mia moglie sopporta, per evitare crisi di fame e/o proteike mi porto sempre lo spuntino proteico che puo essere una barretta, o più semplicemente uno bottiglietta preriempita con le Whey e la shekero con acqua al bisogno.
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Le barrette le ho eliminate.... mi piacevano troppo... però mi sono incuriosito, e analizzando bene ho visto che in fase di cut-ipo sono troppo ricche di grassi-zuccheri per me

          Però sono un supporto troppo comodo, scarti, magni e poi ti puoi anche prendere un caffè con tua moglie

          Commenta


            Ormai uno dei miei spunt. preferiti sono fiocchi di latte magri+mela a pezzetti dentro.
            Diario

            Commenta


              Quoto mario, lasciate stare le barrette, oltre ad essere difficile trovarle ben bilanciate e con materie prime di prima qualità (scusate il gioco di parole), proprio non adatte nel periodo di cutting. Minimo una barretta, la più piccola che si possa trovare, parte da 200-250 kcal, e non ci mangi veramente nulla.

              Sul fatto che sono una droga, purtroppo anche qui vi do ragione
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                quoto Simo

                Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                Ormai uno dei miei spunt. preferiti sono fiocchi di latte magri+mela a pezzetti dentro.
                i fiocchi di latte proprio non li reggo!

                Commenta


                  Provali con la mela tagliata oppure con qualcosa della walden (caramello, cioccolata). Cambierai idea.

                  ---------- Post added at 15:14:56 ---------- Previous post was at 15:09:49 ----------

                  Provali con la mela tagliata oppure con qualcosa della walden (caramello, cioccolata). Cambierai idea.
                  Diario

                  Commenta


                    ci posso provare... mai dire mai!
                    soprattutto le creme spalmabili della Walden mi incuriosiscono tanto... devo cercarle in qualche grosso CC!

                    Commenta


                      Ale, come fiocchi di latte, prova quelli della Milk, molto, ma molto meglio degl'altri, tipo Jocca, ecc, ecc
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        mi intrometto
                        inutile a mio avviso calcolare le kal di una pizza...puo' essere preparata in vari modi, anche lo stesso tipo, e le cal possono essere le piu' svariate...dipende tutto da chi la fa e come la si fa...tu riesci a calcolare le kal di un kebab? Oppure ti magni quella congelata del supermercato...che ha i valori . 25 gr di grassi...una pizza? Secondo me sono almeno il doppio...anche della sola margherita (pizza inutile per me )

                        Per i fiocchi di latte...che adoro: speziali...curry, noce moscata, pepe, kurkuma, paprika...quello che vuoi (o anche dolci, ma io preferisco il salato), mettici arachidi, mandorle...un EVO...non potrei campare senza fiocchi e senza avena.

                        p.s. mi ha "mandato" mario

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Ale non dire che non ti seguo...ti mando pure il consulente
                          Diario

                          Commenta


                            Alessandro ora che è passato Manx qui, accollatici come non ci fosse un domani! Approfittane tu che puoi! XD
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Alessandro ora che è passato Manx qui, accollatici come non ci fosse un domani! Approfittane tu che puoi! XD
                              boni boni...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                update dei WO nel precedente post
                                Manx qui? Quale onore, benvenuto!
                                Per i fiocchi farò un tenttivo, visto che tutti me li "spingete"... a me non piace il sapore acidulo.

                                Per la pizza Manx hai perfettamente ragione... io gironzolando per siti ho fatto una media.... mi serve per avere una stima approssimativa di quante Cal ho buttato giù nella giornata... i Macro son ricavati dalla "ricetta", ma lasciano il tempo che trovano.
                                Ma son d'accordo che è poco attendibile ....è una pezza d'appoggio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎