Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Golosone.... per tranquillizzarti sulla tua condotta.. leggi il mio ultimo messaggio sul mio diario
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      "I want to look good naked" cit.

      Per condivisione stasera ho sgarrato pure io
      Diario

      Commenta


        Buongiorno....
        ...questa settimana sono stato sommerso di lavoro... quindi sono rimasto indietro ad aggiornare il diario... e anche nel leggere i vostri... (nemmeno il tempo per uazzapp ) mi allineo in giornata... promesso
        Grazie cmq per il supporto nei cheat!!!

        Mer 2013.06.12

        Alimentazione: Circa 1.700 Cal scarsePulito, preciso... anche molto "scarico". In realtà non ero affamato, solo a cena ho avuto un po di fame residua...

        PRO 134g
        CHO 158g
        FAT 54g

        WO:
        minisessione di spalle e addome... mezzora secca, ma ben fatta.
        Alzate laterali con 12kg, 60" di rest: 3x10
        Tirate al mento 2x16kg, 60" rest: 3x10
        Distensioni con intrarotazione, 2x16kg, 60" rest: 3x8
        Aperture deltoidi a pancia sotto, 2x6kg, 60" rest: 16-12-10
        ABS

        Fotina di instagram:


        The stubborn fat: basso addome sempre bello morbido e coperto
        Ma sono soddisfatto di questi dettaglini che affiorano sui laterali.

        Commenta


          grande goloso, stai benone! complimenti!

          Commenta


            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            grande goloso, stai benone! complimenti!
            Grazie Cone!


            Piccolo riassunto dei WO passati... perchè particolari.


            WO del Sabato.... LEGS
            Ho sbagliato i carichi, li avevo già aumentati la settimana precedente... ma mi sono dimenticato il "foglietto" degli appunti e sono andato a memoria.
            Quando a metà allenamento ansimavo, ho salito le scale di casa (arrancando), ho preso il foglietto e mi sono reso conto dell'errore. Infatti ero cotto.


            Hack Squat con DUE manubri da 26kg (!) alternando una gamba alla volta con rest 60": 3x10xgamba
            Affondi sempre con 26kg rest 120" 4x12 (6xgamba)
            Front squat con 30kg, rest 120": 2 serie 20 e 18 reps
            Addome


            WO di Lunedì: petto e tricipiti, mezzora compreso riscaldamento. Breve ma efficace.


            Petto:
            Spinte con intrarotazione con 26kg e 60" rest: 10-8-6-4
            Croci belle aperte con 12kg, 60" rest: 3x10


            Tricipiti:
            estensioni dei manubri da 12kg, 60" rest, 10-8-6


            Piegamenti sulle braccia per finire: 2 serie per max

            Commenta


              Grande Golosone!! il volume dei "tasselli" aiuta ... piu grossi e sporgenti sono, piu sembri definito..
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Grande Golosone!! il volume dei "tasselli" aiuta ... piu grossi e sporgenti sono, piu sembri definito..
                É vero... ed ho scoperto quest'anno di averli di questa forma... ho sempre creduto che fossero piatti perchè non affioravano... ma era la ciccia
                Invece sono discretamente spessi

                Commenta


                  Ma con tutti gli sgarri che fai riesci a mantenere un addome così ?? Incredibile ale , la genetica ti è sorella....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    bell'addome Golosone ...ti capisco perfettamente per lombari e fianchi ...come te sono partito da una condizione simile in quella zona e ora dobbiamo faticare per levare 1 pò di merda



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Ma con tutti gli sgarri che fai riesci a mantenere un addome così ?? Incredibile ale , la genetica ti è sorella....
                      se continuate a ripetermelo devo un pochino crederci... forse si, la genetica è un po dalla mia, ma fidati che faccio i miei bei sacrifici tutti i giorni al di fuori degli sgarri

                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      bell'addome Golosone ...ti capisco perfettamente per lombari e fianchi ...come te sono partito da una condizione simile in quella zona e ora dobbiamo faticare per levare 1 pò di merda
                      già... la strada sembra essere davvero lunga per quella zona lì...

                      ...a fine mese provo a fare un bel periodo di cut e vediamo che succede

                      Commenta


                        Grande Addome i primi 4 tasselli ben spessi e danno un bel aspetto all'addome, parte bassa un pò di vekki residui xò considerando le prime foto ottimo step raggiunto in "poco" tempo x cui sii orgoglioso di te.
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Grazie Tyler Durden
                          Sono orgoglioso infatti... e spero di continuare a migliorarmi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            se continuate a ripetermelo devo un pochino crederci... forse si, la genetica è un po dalla mia, ma fidati che faccio i miei bei sacrifici tutti i giorni al di fuori degli sgarri


                            già... la strada sembra essere davvero lunga per quella zona lì...

                            ...a fine mese provo a fare un bel periodo di cut e vediamo che succede
                            Ci devi credere mica ti dico cazzate. Rimane lo scoglio più duro: gli ultimi 2 quadratini
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Buongiorno!

                              Gio 2013.06.13

                              Alimentazione: Circa 2.000 Cal
                              Cibo pulito, cena sbilanciata: spaghettata di pesce e orata alla griglia... molti CHO e poche PRO.... come spesso mi succede col pesce.
                              Macro che dovrebbero essere circa:
                              PRO 127g
                              CHO 240g
                              FAT 56g

                              REST DAY

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                se continuate a ripetermelo devo un pochino crederci... forse si, la genetica è un po dalla mia, ma fidati che faccio i miei bei sacrifici tutti i giorni al di fuori degli sgarri


                                già... la strada sembra essere davvero lunga per quella zona lì...

                                ...a fine mese provo a fare un bel periodo di cut e vediamo che succede





                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎