Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!


    eheheheheh... Grazie Rhomus però il fatto è che vengo da un lungo dimagrimento
    lungo e sbagliato anche? sei dimagrito molto in fretta senza una giusta dieta?
    sto in IPO da settembre... temo sia proprio grasso che ANCORA non vuol andare via!
    Non è eccessivo il tempo che hai dedicato all'ipocalorica? Non è che così mandi via il metabolismo invece del grasso?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      Ciao Rhomus, ti ringrazio per il tuo intervento, spesso leggo i tuoi post in sez Alimentazione.
      T rispondo per punti, e se mi risponderai sono contento.
      1. Dimagrimento lungo: ho iniziato un IPO a Settembre, partivo da 80kg, HP+10, ora sono a 72kg, ma come puoi vedere dalle foto in prima pagina c'era tanto grasso da levare... questo credo sia vero...
      2. Dimagrimento rapido: da 80kg a Settembre ho perso circa 1 kg al mese, per 8 mesi di dieta, 8kg. Onestamente non mi sembra troppo rapido, non lento, ma 1kg al mese come media credo ci possa stare, che ne pensi?
      3. Per non abbattere troppo il metabolismo sto cercando periodicamente di far dei periodi più alti come Cal. Venivo da mesi a 1.600-1.700 lowCHO, ora son passato ad una dieta da 1.800 lowFAT (anche se li tengo bassi a fatica), e sto cercando di alzare i CHO da fonti pulite come riso farro pasta Wasa e occasionalmente pane. Cambiare le proporzioni dei Macro, e fare un po di up-down di Cal spero mi aiuti a tenere il metabolismo 'funzionale', che ne pensi? Inoltre ho fatto una settimana bianca di pura ricarica di CAL a marzo.
      tornando alle cronache...

      Lun 2013.04.15

      Alimentazione: cibo pulitissimo, solo PRO un po troppo alte, per un errore di valutazione negli alimenti preparati... totale circa 1.800 Cal
      PRO 190g - 44%

      CHO 132g - 30%
      FAT 50g - 26%

      Integrazione:
      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

      Commenta


        mi segno

        Commenta


          Re: "I want to look good naked" cit.

          Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
          mi segno
          Benvenuto amico

          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Benvenuto amico

            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
            grazie, ps, gran bel fisico.

            Commenta


              Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
              grazie, ps, gran bel fisico.
              ti ringrazio, sei troppo buono... sono basso, circa HP e ancora un po 'morbido'.... e purtroppo gambe indietro
              Cos'è l'immagine in firma? Fighissima... sei tu in foto?

              UPDATE:
              incredibile ancora qualche DOMS al petto... e tric: devo averli stressati per bene
              alle gambe ho pochi DOMS a glutei e interno coscia: a casa senza pressa e leg extension sono limitato, non c'è un cavolo da fare

              Oggi alimentazione pulita e programmata, con pranzo portato da casa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                ti ringrazio, sei troppo buono... sono basso, circa HP e ancora un po 'morbido'.... e purtroppo gambe indietro
                Cos'è l'immagine in firma? Fighissima... sei tu in foto?

                UPDATE:
                incredibile ancora qualche DOMS al petto... e tric: devo averli stressati per bene
                alle gambe ho pochi DOMS a glutei e interno coscia: a casa senza pressa e leg extension sono limitato, non c'è un cavolo da fare

                Oggi alimentazione pulita e programmata, con pranzo portato da casa
                si sono io in addestramento a- 25°in quella della firma, nel avatar sempre io mentre mettiamo in sicura una ferrata...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
                  si sono io in addestramento a- 25°in quella della firma, nel avatar sempre io mentre mettiamo in sicura una ferrata...
                  Cosa fai esattamente? (se ti va di dirlo, se vuoi anche in rep)
                  Io sono innamorato della montagna in inverno, in particolare nella versione snowboarder

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Cosa fai esattamente? (se ti va di dirlo, se vuoi anche in rep)
                    Io sono innamorato della montagna in inverno, in particolare nella versione snowboarder
                    sono un sistemista, ma faccio parte come volontario del corpo nazionale soccorso speleologico e alpino, anche se le due cose per certi periodi si invertono, il secondo diventa un lavoro e il primo "quando ho tempo ".Sono qualificato come tecnico di soccorso saf in luoghi impervi, soccoritore speleosub, e soccorritore elitrasportato. Insomma mentre gli altri addolescenti se la spassavano io dovevo lavorare e studiare
                    bello piace anche a me lo snowboarder

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti.

                      @sky: ho avuto anche io esperienze lavorative come sistemista
                      sei di Cagliari come mai 'soccorso alpino' ? Ti sei trasferito?

                      Mar 2013.04.16

                      Alimentazione: cibo pulitissimo anche ieri, Orata con patate a cena, e circa 30g di grana "prebed"... avevo fame... però a causa della grana, anche i FAT sono stati più alti; totalone circa 1.900 Cal altino ma, ripeto, fonti pulitissime.

                      PRO 151g - 32%
                      CHO 177g - 38%
                      FAT 61g - 20%

                      Integrazione:
                      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                      REST

                      Considerazioni:
                      • DOMS minimi alle gambe e basta
                      • Oggi rest (di solito il Merco mi alleno, ma stasera ho impegni)
                      • sta sera sono "costretto" a cenare a pizza: ospiti e non posso cucinare... mi limiteròordine
                      • ARRIVATO in 48 ore spaccate, tutto OK come al solito
                      Last edited by Golosone; 17-04-2013, 10:50:50.

                      Commenta


                        Quasi dimenticavo...
                        ...settimana prossima credo che inizierò protocollo proposto da PrinceRicky nella sezione integrazione - guide e manuali ma con due varianti:
                        1. niente tirosina (sono fifone-restio nei confronti di integratori che interagisocno con la tiroide)
                        2. credo che modificherò il ciclo di caffeina, forse dimezzandolo (mai presa, voglio andare con i piedi di piombo)... lo so sono un cagasotto

                        Commenta


                          Ei Golosone, io sono del tutto ignorante per quanto riguarda l'integrazione. Pro in polvere non ne prendo perchè tanto alla soglia prefissata ci arrivo. Per quanto riguarda il resto delle cose che prendi ho visto creatina e altro che non so cosa sia lol.
                          Sapresti dirmi se la creatina potrebbe rivelarsi utile in base alle info che ogni tanto leggi sul mio diario? E in che modo dovrei assumerla?
                          Originariamente Scritto da SignorGold
                          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                          Commenta


                            l'avatar brah: i'm mirin
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                              Sapresti dirmi se la creatina potrebbe rivelarsi utile in base alle info che ogni tanto leggi sul mio diario? E in che modo dovrei assumerla?
                              Io l'ho trovata utile in particolare quando mi allenavo in palestra con delle schede a basse ripetizioni e alti carichi.
                              Avevo la sensazione di avere più forza... di progredire meglio, di migliorare i carichi più rapidamente.
                              Da quando mi alleno a casa non ho più apprezzato questa miglioria.

                              Io la assumevo così: 3g a colazione e 3g a cena.
                              Il giorno del WO aggiungo 4g pre WO.

                              É abbastanza soggettivo, ad esempio conv999 mi diceva di non sentirne benefici.
                              Io ti direi che potresti provare, un barattolo di monoidrata costa una dozzina di euro... la prova non è poi dispendiosa.

                              In caso ti consiglio la creationa della Optimum Nutrition, e non quella in foto della Scitec.
                              Quella della ON si scioglie mille volte più veloce (ed è finissima) rispetto a quella della Scitec.

                              PS io nel periodo in cui assumo creatina cerco di bere molto, almeno 2 litri di acqua al giorno ma credo di arrivare anche a 3.

                              ---------- Post added at 11:55:55 ---------- Previous post was at 11:54:54 ----------

                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              l'avatar brah: i'm mirin
                              eheheheh.. dovresti vedere la faccia di mia figlia... se hai Facebook o Google+ ti addo...
                              è uno spasso

                              Commenta


                                "I want to look good naked" cit.

                                Quindi ti dai a ALC + caffeina? Io ho chiesto oggi un preventivo per far preparare in farmacia 100 caps da 500mg di ALC e se ci siamo come prezzo la prendo. Inizio a scalare con 2.5/2/1.5/1 per 4 settimane. Per la caffeina credo aspetteró!
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎