Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai su, un week end non cambia nulla. Ora l'importante è che ritorni normalmente e ritiri su il morale!

    ---------- Post added at 14:02:10 ---------- Previous post was at 13:59:49 ----------

    Dai su, un week end non cambia nulla anche il vederti appannato è tutta questione di testa! L'importante è che ora si torna attenti!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Concordo.
      Hai fatto tanto, é normale un cedimento. Ma l´estate e´vicina...e solo gli altri (non BB) ci arriveranno con la panza
      Diario

      Commenta


        R: "I want to look good naked" cit.

        Asdasd... Si ma mi riprometto di sgarrare in modo assennato nei prossimi weekend.

        Piccolo appunto per il WO di oggi.

        Dorso
        Trazioni alla sbarra, 120 sec di recupero x max
        Presa a martello: 12, 8, 6
        Presa inversa: 5, 5, 4

        Rematore manubrio 25kg, 60'' recupero
        6, 6, 6 x braccio

        Stacchi bilancere 55kg, 60'', x max
        16, 12, 12

        Bicipiti
        Manubrio 15kg + sset con manubrio 10kg, 60''
        6+12, 4+6, 3+6 per braccio

        Ancora dorso (esercizio di chiusura aggiunto al volo)
        Rematore bilancere 30kg x max, rec 60''
        16, 14, 12

        Domani posto la giornata alimentare.
        Ho inserito pasta a cena... Già cotta... Non so dire esattamente quanta ma credo 100g max.
        Poi petto di pollo e verdure.
        Credo di aver tenuto i FAT bassi bassi.
        Domani da pc e da MXBody verifico!

        on Galaxy Note N7000 Android ICS
        Last edited by Golosone; 06-03-2013, 12:30:07.

        Commenta


          ciao brò passo per un salutino
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Asdasd... Si ma mi riprometto di sgarrare in modo assennato nei prossimi weekend.

            Piccolo appunto per il WO di oggi.
            Dorso
            Trazioni alla sbarra, 120 sec di recupero x max
            Presa a martello: 12, 8, 6
            Presa inversa: 5, 5, 4
            Rematore manubrio 25kg, 60'' recupero
            6, 6, 6 x braccio
            Stacchi bilancere 55kg, 60'', x max
            16, 12, 12

            Bicipiti
            Manubrio 15kg + sset con manubrio 10kg, 60''
            6+12, 4+6, 3+6 per braccio

            Dorso (esercizio di chiusura aggiunto al volo)
            Rematore bilancere 30kg x max, rec 60''
            16, 14, 12

            Domani posto la giornata alimentare.
            Ho inserito pasta a cena... Già cotta... Non so dire esattamente quanta ma credo 100g max.
            Poi pollo e verdure.
            Credo di aver tenuto i FAT bassi bassi
            .
            Domani da pc e da MXBody verifico!

            on Galaxy Note N7000 Android ICS
            Grande Alessandro, questa è una vera cena da BB , grassi bassini .

            Spigni con il dorso...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Buongiorno a tutti... addirittura un ratto grosso squartato e tatuato che passa a salutarmi

              Allora... il WO è quello descritto (gli do una sistematina)
              É durato 45 minuti secchi.
              Oggi qualche DOMS alla zona scapole.
              Ho messo gli stacchi quasi alla fine perchè:
              1. ho poca ghisa, almeno li eseguo quando è rimasta poca benzina
              2. volevo essere fresco nelle trazioni e anche nel rematore col manubrio
              Mar 2013.03.05

              Alimentazione: Totale Cal 1.800 circa, come detto ho provato a tenere grassi bassi e mettere la pasta a cena.
              Purtroppo era già cotta, e pesava circa 160-180g. Il peso da cotta dovrebbe raddoppiare, quindi dovrei averne mangiata al max 90g


              PRO 164g - 37%
              CHO 156g - 35%
              FAT 54g - 28%

              Integrazione:

              solite vitamine, e whey a colazione. Creatina 3+4+3

              WO DAY, come descritto

              Foto rilassata frontale appena sveglio

              Commenta


                Ottimo ale, anche perchè, credo di avere la tua stessa bf , credo che quest'estate, dopo il tiraggio starai veramente informa...

                Bravo, continua così, puoi sgarrare pesantemente allora qualche volta

                ---------- Post added at 12:33:43 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------

                Ale una cosa, quindi al giorno in media stai sui 160g di pro??

                ---------- Post added at 12:34:14 ---------- Previous post was at 12:33:43 ----------

                Ale una cosa, quindi al giorno in media stai sui 160g di pro??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Come media PRO forse poco + bassa... sulle 140-150g.

                  asdasd... non dovevi scriverla questa dello sgarro... c'è il rischio che io ti prenda in parola...

                  Commenta


                    Stai bene Ale, molto bene, non ti fare troppe pippe...io credevo, da quello che scrivevi, che avevi una bf altissima, ma da quello che vedo, non sembra proprio...

                    Seguirò con ancora più interesse questo diario...

                    PS: ti posso chiedere che lavoro fai e in che zona vivi??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      bene bro ...non so se te l'avevo già detto martella le spalle come se non ci fosse un domani



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Stai bene Ale, molto bene, non ti fare troppe pippe...io credevo, da quello che scrivevi, che avevi una bf altissima, ma da quello che vedo, non sembra proprio...

                        Seguirò con ancora più interesse questo diario...

                        PS: ti posso chiedere che lavoro fai e in che zona vivi??
                        Ora sto a 73 kg, BF non saprei, direi tra 12 e 15. Mi piacerebbe arrivare a circa il 10 in estate.
                        Lavoro in centro e vivo poco fuori a nord del GRA.
                        Se mi mandi una mail per rep (io non posso repparti -.-) ti do maggiori dettagli

                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        bene bro ...non so se te l'avevo già detto martella le spalle come se non ci fosse un domani

                        Si, me lo hai già detto, giustamente
                        É il deltoide che non vuol uscire... dal vivo il volume è proporzionato, ma non sporge: e nelle foto frontali si nota!

                        Commenta


                          bf al 15? non dirlo neanche per scherzo brò...dalla foto che hai postato ti basta perdere 3-4 kg e stai bello scannato per l'estate

                          PS: belle linee...mi ricordi quanto sei alto??
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            bf al 15? non dirlo neanche per scherzo brò...dalla foto che hai postato ti basta perdere 3-4 kg e stai bello scannato per l'estate

                            PS: belle linee...mi ricordi quanto sei alto??
                            Grazie
                            1.70 x 73kg

                            Gambe indietro. A 23 anni mi sono rotto i legamenti del ginocchio sx e operato a 24. Lo scorso anno a maggio un fenomeno ha fatto inversione a U e io l'ho preso con la moto... ginocchio destro 'sano' ma gonfio e dolorante per mesi.

                            Commenta


                              Ale neanche io riesco a darti rep. Ho provato a capire se posso mandarti il msg privati (me l'hanno spiegato), ma non ho capito...sono riuscito ad inviarti solo l'amicizia...mi piace molto il tuo indirizzo skype

                              ---------- Post added at 13:27:53 ---------- Previous post was at 13:18:21 ----------

                              aggiunto su skype xd...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                "I want to look good naked" cit.

                                Stai benissimo, magari ad arrivarci io a quel livello...complimenti
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎