Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piu che l'IG in generale io dico CHO che nell'etichetta abbiano: carboidrati xx% DICUI ZUCCHERO: POCO!
    Patate per me sono OK ma non lo sono I Kellogs CHOCO POPS... Fette Wasa? OK Pavesini mica tanto...
    SE non riesci a stare sotto i 55-60 devi alzare meno i carbo ma serebbe meno valida la strategia ..

    Certo poi puoi ricominciare a BOMBA in IPO e togliendo ancora carbo se vuoi... dipende dal tuo ego e dalla tua genetica.. (per questa cosa ho scritto -rispondendoti- ora sul mio mio diario qualcosa riguardo anche specifico sulla perdita di massa grassa e mantenimento di massa MAGRA)
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Quindi se devo scegliere...

      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Carbo SANI. roba a basso IG.... e alto ig SOLO IMMEDIATAMENTE post wo. Quindi, carbo senza ZUCCHERI/SACCAROSIO/FRUTTOSIO e grassi aggiunti. Insomma ... I carbo che sono meno piacevoli da mangiare.
      Dalla tua lista, tolta la frutta...

      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      IG basso: Tutta la frutta e la verdura (escluse le eccezioni) Latticini (yogurt, latte, ecc.) Fruttosio Cereali integrali (soprattutto avena e orzo) Pasta cotta al dente...
      ...rimane:
      pasta al dente, orzo, avena... e ci metto anche il farro, giusto?

      Quindi devo aggiungere sta roba nella dieta levando grassi.
      Potrei farcela

      EDIT

      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      piu che l'IG in generale io dico CHO che nell'etichetta abbiano: carboidrati xx% DICUI ZUCCHERO: POCO!
      Patate per me sono OK ma non lo sono I Kellogs CHOCO POPS... Fette Wasa? OK Pavesini mica tanto...
      SE non riesci a stare sotto i 55-60 devi alzare meno i carbo ma serebbe meno valida la strategia ..

      Certo poi puoi ricominciare a BOMBA in IPO e togliendo ancora carbo se vuoi... dipende dal tuo ego e dalla tua genetica.. (per questa cosa ho scritto -rispondendoti- ora sul mio mio diario qualcosa riguardo anche specifico sulla perdita di massa grassa e mantenimento di massa MAGRA)
      (letto la risposta, chiarissima )
      Chiarissimo.
      Posso provarci... potrei farmi una mesata con questo nuovo approccio e vedere la situazione come si evolve, e poi valutare se-quando tornare in lowCHO e IPO.

      Grazie a tutti per i consigli
      Last edited by Golosone; 27-02-2013, 16:22:59.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Golosone se diminuisci ancora i cho, vai e torni dal lavoro con l'ambulanza direttamente, per non parlare della flebo giorno e notte .

        Per rispondere alla tua domanda, ad esempio:

        IG alto: Zucchero Alcuni cereali raffinati (riso soffiato, patatine fritte in sacchetto, wafer, cornflakes) Dolci e torte Bevande zuccherate (bevande gasate, bevande "estive", the freddo, ecc.) Alimenti contenenti "zucchero" o "sciroppo di glucosio" negli ingredienti, banane, miele...
        IG medio, tendente all'alto: Pane bianco Biscotti Patate Croissant Uva passa Alcuni tipi di frutta e verdura (carota, melone, zucca)...
        IG basso: Tutta la frutta e la verdura (escluse le eccezioni) Latticini (yogurt, latte, ecc.) Fruttosio Cereali integrali (soprattutto avena e orzo) Pasta cotta al dente...
        . . . ho fatto periodi a 6, 8, 10, 15g di carbo al giorno.. . . e spesso non mi non sono mai sentito meglio in vita mia.. - - SOCIALMENTE però è un suicidio .
        Qundo consigliavo bassi IG in realtà tendevo a consigliare un basso Carico Glicemic, associato a bassi FAT
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          ...rimane:
          pasta al dente, orzo, avena... e ci metto anche il farro, giusto?



          E lo so bisogna soffrire. E' sempre così, il cibo più buono dovrebbe essere evitato. Quello più schifo, al contrario...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            OK, chiaro il discorso...
            ...appena posso far la spesa e far scorta del cibo giusto provo a modificare la dieta: la posto qui, e se volete mi dite che ne pensate.


            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            . . . ho fatto periodi a 6, 8, 10, 15g di carbo al giorno.. . . e spesso non mi non sono mai sentito meglio in vita mia.. - - SOCIALMENTE però è un suicidio .
            Ed è una cosa possibile?
            Cioè... contavi anche le foglie della verdura...


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

            E lo so bisogna soffrire. E' sempre così, il cibo più buono dovrebbe essere evitato. Quello più schifo, al contrario...
            Guarda... non ci crederai... non mi pesa mangiare farro o orzo al posto del pane e della pasta ...è molto molto peggio per me, rinunciare a pizza e dolci (intendo proprio il dolce di pasticceria, la torta, la crostata home-made.... il cucchiaino di nutella, il cioccolatino.... mi attirano relativamente poco, rinuncio facilmente).

            Commenta


              Questo mi sembra un buon sito, per il calcolo di IG:

              http://www.montignac.com/it/ricerca-...ice-glicemico/

              ---------- Post added at 16:50:23 ---------- Previous post was at 16:46:53 ----------

              Oppure qui:



              Il farro, da questi due siti, è IG medio-alto, quindi, credendo che fosse il contrario, ti ho detto una stronzata...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                NON fissatevi sul IG (mea culpa l'ho citato.....). . .
                E nemmeno troppo sul carico glicemico...
                Si rischia di non mangiare le carote cotte e sostituirle con biscottini di pasta frolla al burro che hanno lo stesso iG creandosi l'alibi..

                Esempio: La polenta ha un ig abbastanza alto. 70 80 credo... ma se fatta in casa con criterio ha farina di mais e acqua...
                acqua = 0 FAT 0CHO 0PRO quindi è dato tutto da farina di mais che avrà 80g di carbo su 100 ma questi carbo sono un di cui zuccheri prossimo a 0..
                Io la consiglio per esempio.
                Ci sono in commercio polente gia fatte (quelle da fare a fette e metter sulla griglia) cha hanno si e no 10-15 g di carbo (derivanti appunto farina di mais) e praticamente 0 zuccheri.
                Al netto della conservazione e l'indiscussa OVVIETA' che esistono cose piu sane a livello di conservanti ecc..., la trovo una buona fonte di carbo .
                Una bella fetta di polenta da 150g (ben misurabile e porzionabile tra l'altro..) apporta si e no 15-20g di carbo e la mangi con piacere
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  Bepi, quindi mi stai dicendo di prediligere fonti di CHO a basso contenuto di zuccheri?
                  Se è così già lo faccio!
                  Senza averne piena cognizione, intuivo che fosse meglio buttar giù CHO con % di zuccheri bassa.


                  Quindi:
                  SI a patate orzo farro riso e polenta (un po meno pasta)
                  NO a frutta, marmellata, latte... (dolci ovviamente si... ma esclusivamente nel cheatmeal )

                  Dico bene?
                  Cmq grazie a tutti per i consigli

                  Cmq ho iniziato a fare piccole variazioni... cioè un piccolo UP di CHO da un paio di giorni.

                  Marte 2013.02.12

                  Alimentazione: come scritto sopra sto alzando leggermente i CHO... 100g di patate a pranzo e 140g a cena.
                  Ieri ho cenato con un trancio fantastico di salmone da 250g, come al solito il conteggio dei grassi probabilmente è esagerato. Però preferisco conteggiarli come da tabella INRAN; al massimo l'effetto è di coneggiare più FAT di quanti effettivamente ne ho mangiati. Meglio essere conservativi con i grassi
                  * Nota: una volta cotto il trancio di salmone al forno (teglia unta di EVO, circa 12g per sporcare tutto il il fondo) prima di impiattarlo, inclino sempre la teglia su un lato e lascio depositare tutto l'unto su un lato: l'olio-grasso che si accumula sul lato della teglia è un mare. Quindi credo che buona parte dei grassi contenuti nel salmone fresco, una volta cotto e "scolato" rimangono sul fondo della teglia.


                  PRO 136g - 30%
                  CHO 134g - 30%
                  FAT 80g - 40% *

                  Integrazione:
                  solite vitamine, e whey a colazione
                  Creatina 3+3, mattina - sera


                  REST DAY

                  Osservazioni:
                  • Dopo 24 esatte ho inziato a percepire i DOMS alle gambe.
                    DOMS non più devastanti come quelli delle 2 o 3 settimane precedenti. Eppure ho caricato... e anche come intensità non mi sono risparmiato!
                    Il sospetto è che le gambe comincino ad reagire poco ad un allenamento che conoscono, subiscono meno stress. Ma vorrà anche dire che l'allenamento ha funzionato.Anche perchè son 2 mesi circa che mi alleno a casa e quindi seguo questa routine. Inoltre ci son state un paio di sciate e di partite di calcetto, quindi... le gambe le ho sollecitate, con i pesi, con la tavola, col pallone.
                    Saranno meglio allenate di prima? Sopporteranno meglio questi sforzi? Penso di si.
                    Ma questo vuol dire anche che devo introdurre qualche novità per non stallare.
                  • Oggi CHEST DAY, il mio giorno preferito!
                  • Sab-Dom voglio passare dal mio spacciatore di ghisa (Decathlon) e comprare 4 pizze da 5kg. Voglio poter caricare di più! E se sono in vena di spese folli un elastico per fare il curl.

                  Commenta


                    Guarda, effettivamente neanche io mi fisso su questo IG, perchè veramente si potrebbe entrare in un vortice e non uscirne più. A parte il post, con vitargo (IG alto), il resto della giornata lo accantono proprio, ovviamente rispettanto il kcal giornaliero che mi serve.

                    Posta il work out di petto Golosone...ma dell'elastico che ci fai??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Posta il work out di petto Golosone...ma dell'elastico che ci fai??
                      Lo posto domani... perchè non faccio sempre tutto allo stesso modo: ho delle linee guida, ma sta sera quando farò il WO vedò esattamente cosa mettere.

                      Di base ci sono spinte con intrarotazione, e bilancere.
                      Piegamenti sulle braccia con diverse varianti a seconda se voglio far lavorare più petto o più tric.
                      Spalle... sta sera voglio cambiare qualcosa... domani tutti i dettagli.

                      L'elastico... se bello tosto posso usarlo per il curl delle gambe. Altrimenti non saprei come lavorare la zona del bicipite femorale con i 4 attrezzi che ho a casa...

                      Commenta


                        Ad esempio con stacchi gambe tese, oppure con affondi...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Ad esempio con stacchi gambe tese, oppure con affondi...
                          Stacchi a gambe tese mai fatti... ho paura di eseguirli male e farmi male (ma documentandomi su youtube potrei provarci).
                          Affondi ne faccio sempre ed anche con diverse metodologie per stimolare diversamente le gambe... ma si sollecita molto il "dietro coscia" con gli affondi? Non lo sapevo (si vede che sono ingorante )
                          Last edited by Golosone; 28-02-2013, 13:00:29.

                          Commenta


                            Guarda, stacchi a gambe tese è un esercizio abbastanza delicato, effettivamente devi stare attento a farlo bene, altrimenti fai tutto, tranne che i muscoli effettivi interessati. Guarda, se cerchi qui nel forum, c'è una super spiegazione, con tanto di video di Manx. per gl affondi, fanno un pò tutto (anche i glutei ad esempio), non è isolato, proprio come gli stacchi GT
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              R: "I want to look good naked" cit.

                              30enne con hg non posso non segnarmi
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                sì, sì l'ho fatto anche io per questo...è un diario di vecchi questo , gliela facciamo vedere ai 20-enni
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎