Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornata complicata, ho ancora questi maledetti dolori articolari, oggi il collo del piede destro e mal di reni.
    Ci vorrà tempo *****, quasi mi sentivo bene ieri.

    Pranzo con due cucchiai di riso e 150-200g di pollo.
    2 banane (minuscole, di quelle dei paesi equatoriali che si e no sono come una nostra).
    Sta sera non so... Ma più della dieta mi mette ansia sto malessere che non va via.

    Vabbè che è passata solo 1 settimana e mi hanno detto che forse non bastava un mese... Aveva o ragione, maledizione

    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

    Commenta


      non demordere
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Non demordo ma è veramente pesante.
        Ieri dopo due giorni di mal di schiena curato col riposo, è arrivato il momento del piede che prima era solo dolente, poi gonfiandosi mi ha reso la giornata una mer,a... Son dovuto ricorrere al diclofenac per il dolore galoppante, gonfiore e rossore.
        Oggi chiaramente sto molto meglio, ma per effetto del farmaco.

        Segnale che questa storia infernale va per le lunghissime.

        Di stomaco ora sto ok, ho smesso col risetto bianco e pollo. Infatti mi è tornata una fame boia.
        Quindi ricomincio a mangiare normale e contare macro e cal.

        A pranzo ho stimato 180g di pollo, un coppino di riso penso equivalente a 40g (trascuro quel mezzo pomodoro), e un uovo.
        3 minibanane a merenda e 2 fette di ananas.

        Per ora dovrei essere sulle
        700cal
        50 pro
        80 cho
        20 fat

        A cena prendo carne e insalata, se va male aggiungo whey e burro di arachidi.


        Il pranzo sotto

        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

        Commenta


          Golosone datti dai 3 ai 6 mesi per questa cosa, va curata benissimo. Ho avuto modo di conoscere diverse persone che ci sono incappate, stringi i denti e non aspettarti miglioramenti netti da un giorno all'altro, devi curarla al 100% POI TI RIPRENDI TUTTO CON GLI INTERESSI FIDATI



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Come "dai 3 ai 6 mesi" ??? [emoji32][emoji32][emoji32]

            Mannaggia la putxana.
            Mi sto vedendo all specchio... Appassire e rammollire e mi sta venendo la fobia.
            Oltre al fatto che mi manca proprio il sollevare pesi come attività di svago mentale e fisico....

            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

            Commenta


              Mi sono fatto mesi e mesi di stop per i dolori alle spalle, ogni giorno mi immaginavo nella top form piuttosto che guardarmi fuori forma. Aiuta, credimi.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Sly ti ringrazio, tutto sommato mi fa bene pensare che c'è gente che ci ha combattuto dai 3 ai 6 mesi... Mi fa star sereno a pensare che 1 puntura dopo 1 srttimana nemmeno l'ho sentita (come effetti benefici, perché i sides tutti).
                E mi stimola... "Io non ci impiegherò 3-6 mesi, di menooo"

                A parte il caz2eggio mi aiuta condividere... Fino a 1 mese fa mi avevano preso per un malato immaginario che soffriva di "saudade" dovuta all'espatrio e alla mancanza della famiglia...

                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                Commenta


                  Ai tempi del liceo io e una mia compagna prendemmo la tonsillite. Io mi curai con un antibiotico su prescrizione medica, a lei fu scambiata per una faringite.
                  Io avevo dolori lancinanti alle ginocchia, poi ai polsi, poi alle caviglie...febbre a 40 con deliri...ma nel giro di 10 giorni ero un fiore.
                  Lei pareva guarita, ma si e' portata avanti 2 mesi una febbricola fissa a 37...sempre spossata ma nessuno le credeva.
                  Io insistetti che si facesse vedere da qualcuno.
                  Reumatologo dopo esami sentenzia: streptococco beta emolitico gruppo A, febbre reumatica.
                  Boli di pennicillina, si fece 3 mesi a casa da scuola.
                  Lentamente si riprese, ma dovette aspettare fine anno per potersi dire in forma.
                  Mi studiai "il caso", ti parlo oramai di una ventina di anni fa, ero terrorizzato dalle complicanze cardiache ma il mio medico fece la cosa giusta scongiurandomi la stessa sorte.
                  Acqua sotto i ponti ne e' passata, per lavoro ne ho viste e sentite e trattate di ogni tipo, quindi credimi se ti dico che con la pazienza ne esci fuori alla grande ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Cavolo Sly... Che storia.
                    Tra l'altro rileggo tanti dei sintomi che io adesso sto soffrendo.
                    La cosa che psicologicamente mi distrugge è che dal 20 Maggio circa, non c'è stato un giorno in cui mi sono alzato e ho pensato "oggi mi sento bene, una bomba".
                    Mai. Per me che, ringraziando dio/fato, son sempre stato bene è una mazzata, ho avuto tanti infortuni ma traumatici. Causa effetto.
                    Boom legamenti. 1 anno post operatorio a tribolare ma il decorso era chiaro. Gesso... Uguale. Distorsione.. e via dicendo.

                    Invece ora mi alzo la mattina e mi domando: quale tra mal di schiena, male al piede destro, caviglia sinistra.... Peggiorerà fino a che non potrò più sopportarlo?
                    E giù di diclofenac per tornare a camminare senza zoppicare come uno zombie.

                    Spero di vedere presto qualche miglioramento. Almeno per il morale.
                    Ora son terrorizzato della puntura di penicillina che devono farmi qui in cantiere. L'infermiere mi ha detto "tranquillo ci penso io..." Pure a Roma me lo avevano detto.
                    3 iniezioni, per cambiare 3 volte l'ago.
                    E che male.... Dio santo.

                    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                    Commenta


                      Ieri la giornata si è chiusa un po a ca22o di cane.
                      Mi ero dimenticato che qua il lunedì è tutto chiuso.
                      Mi son fatto 2 panini. Uno con evo e pomodoro uno con 4 fette di salame (quello da tagliare a mano) e 4 di grana.
                      Ho concluso la cena con 2 scoop di whey.

                      I conteggi precisi so difficili.
                      Altino di carbo.. 120-150
                      Con le pro 120 circa
                      Fat pure difficili da capire.. 60-70

                      Dimostrazione che ho fatto benissimo a imbarcare 2.5kg di whey 🤣🤣🤣 ieri senza whey ero rovinato.

                      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                      Commenta


                        Dai Ale, ma super mercati nn ce ne sono dove comprare qualche cibo sano?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Frutta e verdura a volontà. Carne rossa.
                          Il resto è tutta robaccia confezionata che chissà da dove arriva. A quel punto preferisco le cose che ci carichiamo noi nelle valigie, come salumi e formaggi.
                          So che non è il top. Ma di PULITO qui c'è solo carne rossa, pollo, frutta e verdura. E la carne non la cuciniamo mai perché ne abbiamo fin sopra i capelli.

                          Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                          Commenta


                            Formaggi freschi, yogurt nn ce ne sono?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Quelli si ma scordati i fage total 0 oppure quelli ricchi di pro.
                              Tutta roba commerciale.
                              Poi onestamente io non amo gli yogurt, quindi li uso se ne vale la pena come macro, se no evito volentieri e ripiego su parmigiano che lovvo totalmente.
                              Ah... Chiaramente quando scrivo formaggi intendo grana o parmigiano, importato clandestinamente in valigia. Non altro.

                              Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                              Commenta


                                Pranzo di oggi.
                                Pollo come dw foto, ne stimo 200g circa
                                100g di pomodori
                                60g di pane
                                15 o 20g di evo

                                50 pro
                                35 fat
                                20 fat
                                Misurato con il caziometro



                                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                                Last edited by Golosone; 01-08-2017, 19:55:39.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎