Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi state dando dell'obeso?!?[emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      assolutamente no, in questo forum è un complimento essere di "peso"

      Commenta


        bentornato ale!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          bentornato ale!
          ciao jonny ci sei anche tu!

          Commenta


            ricominciando a fare un po di diario...

            Dieta:
            La dieta alla quale sto cercando di abituarmi è una ipo da circa 1700 Cal.
            all'incirca 36%PRO e 32 32.
            in grammi più o meno è:
            145 PRO
            140 CHO
            65 FAT

            Strutturata in intermittent fasting con buona parte dell'intake a cena che 2 volte a settimana corrisponde al post WO. Di solito il venerdì mi alleno all'ora di pranzo e quindi il pranzo del venerdì è più carico.
            Rimando dettagli sulle fonti e sulla suddivisione macro (nei pasti) a domani/dopodomani, mi ritaglio del tempo per fare un post accurato.

            WO:
            Ho appena cambiato "scheda", questa mira alla forza-ipertrofia.
            La scheda è suddivisa in A B C, e appena ho un po di tempo la scrivo nel dettaglio.

            Peso:
            stabile a 77kg, giustificato dal fatto che è una settimana o poco più che sto a regime, e dalla troppa libertà nel weekend.

            Commenta


              Ciao a tutti.
              Non costante come vorrei, ma eccomi.
              Comincio con i dettagli odierni, in ordine cronologico.

              WO:
              finito un ora fa, un ora intensa. Petto e dorso.
              Ancora faccio difficoltà a ritagliarmi il tempo per un 10-15min di cardio finali, fin'ora solo una volta ho potuto.

              Cibo:
              BCAA during, visto che l'ultimo pasto risaliva alle 20 di ieri ed avevo una gran fame.
              Post Wo con 50g di whey
              Post post, cioè adesso, 100g di pasta, 20g di grana e una bella grattata di pepe.
              Per sta sera un bel tocco di pesce (o carne se non trovo buon pesce) con un po di pane ed EVO.

              Peso:
              ultimo check ero sempre 77kg.

              Commenta


                Una settimana buona che non scrivo.... faccio un sunto.

                Alimentazione:
                ormai penso di essere a regime, riesco a rimanere in carreggiata durante la settimana
                la fame terribile (compulsiva) che ho la sera post-wo fatico a trattenerla, ma spesso ci riesco

                WO:
                ormai fisso 3 volte a settimana, Lun Mer Ven, mediamente 70 minuti pieni
                la nuova scheda è in pieno sviluppo, più avanti i dettagli

                Peso:
                primo piccolo scalino, meno di 1kg, ma ho rotto la barriera dei 77kg
                da giovedì son sceso sotto i 77kg, e non li ho più toccati

                Commenta


                  Mi sono trascritto e salvato la scheda su google drive, come faccio ogni volta che trovo un allenamento che mi piace particolarmente.
                  Se c'è qualcuno interessato ecco il link:



                  Non ho voglia di trascriverla sul forum, non posso fare control+c e v perchè perde tutta la formattazione e non si capisce una ****.

                  Sto alla terza settimana, e nel dorso ho difficoltà a progredire come numero di colpi: ho fatto solo 1 step up, quindi l'ho eseguita con 2 colpi, ma fallisco sempre le ultime 2 o 3 serie.
                  Last edited by Golosone; 25-10-2016, 11:48:13.

                  Commenta


                    vista la scheda ale, secondo me un pò "pochino" (sia come volume che intensità)
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Buongiorno, si procede!

                      Ciao Jonny, si è pochino, a differenza della precedente che aveva una componente di Tabata.
                      Ma questa colpisce molto i muscoli, ed è finalizzata all'aumento della forza/ipertrofia. Colpisce nel senso che anche se a fine allenamento mi sento che potrei dare ancora, in realtà poi sento parecchio i DOMS sui muscoli allenati. La vecchia scheda era il contrario... mi sfiniva, ma era una fatica e stanchezza più "complessiva".

                      Alimentazione:
                      Gras: Prot: Carb:
                      71,08g 127,81g 116,38g
                      Ieri così, bassino, ma mi son dovuto un po adattare alle circostanze

                      Integrazione:
                      non ne ho parlato fin'ora, molto canonica con Whey solo all'occorrenza, BCAA during e creatina.

                      Oggi WO
                      Peso stabile
                      Last edited by Golosone; 26-10-2016, 14:59:26.

                      Commenta


                        Effettivamente avevo la stessa sensazione di Jonny sarà ke sono abituato sempre ad un alto volume
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          stessa mia appena l'ho letta: poi facendola la sensazione rimane, ma quei "5 secondi di negativa" per 8 serie alla fine ti spaccano
                          rimane comunque una scheda che si fa in 70 minuti

                          giusto per rimettere anche qualche foto, anche se le cose peggiori sono nascoste... ciccia e panza

                          Commenta


                            Le spalle dicono altro daje Ale
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Mi sono trascritto e salvato la scheda su google drive, come faccio ogni volta che trovo un allenamento che mi piace particolarmente.
                              Se c'è qualcuno interessato ecco il link:



                              Non ho voglia di trascriverla sul forum, non posso fare control+c e v perchè perde tutta la formattazione e non si capisce una ****.

                              Sto alla terza settimana, e nel dorso ho difficoltà a progredire come numero di colpi: ho fatto solo 1 step up, quindi l'ho eseguita con 2 colpi, ma fallisco sempre le ultime 2 o 3 serie.
                              Ciao ALeee.
                              Bella la scheda , mi piace.
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Beppe you are alive?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎