Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hey Ale è un piacere Rileggerti. (ho letto giusto le tre pag addietro)... Mi spiace per i tuoi problemi.
    Vedo però che hai ripreso il Diario alla grande - Bravo! io purtroppo non ho molta voglia..hhaaha

    -una cosa a latere-
    Io sono un che non si puo lamentare per come sta di salute (solo fastidi ogni tanto di origine muscolare ) ma nel complesso sono uno che sta sempre bene (mai un raffreddore o altro).
    Ma devo dire che 6 mesi fa ho scoperto una specie di panacea. Mi sono imbattuto in un sito che promuoveva l'alto consumo di iodio.
    Mi sono letto davvero tutto ..le contrindicazioni ecc... tuto nel senso da piu fonti distinte.
    Ecco da quando prendo lo iodio (a mg (milligrammi).... le indicazioni oms parlano di mcg (microgrammi) e il selenio insieme... sono uno che sente vent'anni meno.
    Iodio in Soluzione Lugol's.

    per la mia forma ...pur allenandomi solo una volta a settimana (max due) direi che sono in quel periodo di grazia per cui mangio con coscenza ma tutto senza pesare nulla e badare ai macro e sono direi in Top condition ...al limite dello striato e six pack asciuttissimo. Periodo di grazia che spesso mi sorprende almeno una volta l'anno ....ma dura una quindicina di giorni.
    Ora invece dura da almeno 2 mesi e mezzo.

    Azz.. potrei scriverlo sul mio di diario che avrà le ragnatele....hahaha
    Last edited by conv999; 02-08-2017, 15:52:51.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Hey Ale è un piacere Rileggerti. (ho letto giusto le tre pag addietro)... Mi spiace per i tuoi problemi.
      Vedo però che hai ripreso il Diario alla grande - Bravo! io purtroppo non ho molta voglia..hhaaha

      -una cosa a latere-
      Io sono un che non si puo lamentare per come sta di salute (solo fastidi ogni tanto di origine muscolare ) ma nel complesso sono uno che sta sempre bene (mai un raffreddore o altro).
      Ma devo dire che 6 mesi fa ho scoperto una specie di panacea. Mi sono imbattuto in un sito che promuoveva l'alto consumo di iodio.
      Mi sono letto davvero tutto ..le contrindicazioni ecc... tuto nel senso da piu fonti distinte.
      Ecco da quando prendo lo iodio (a mg (milligrammi).... le indicazioni oms parlano di mcg (microgrammi) e il selenio insieme... sono uno che sente vent'anni meno.
      Iodio in Soluzione Lugol's.


      per la mia forma ...pur allenandomi solo una volta a settimana (max due) direi che sono in quel periodo di grazia per cui mangio con coscenza ma tutto senza pesare nulla e badare ai macro e sono direi in Top condition ...al limite dello striato e six pack asciuttissimo. Periodo di grazia che spesso mi sorprende almeno una volta l'anno ....ma dura una quindicina di giorni.
      Ora invece dura da almeno 2 mesi e mezzo.

      Azz.. potrei scriverlo sul mio di diario che avrà le ragnatele....hahaha
      Ciao Beppe, interessante sta cosa ma bene in ke senso, fisico muscolare, articolare? dove lo trovo?
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Ciao Beppe!
        Mi fa piacere rivederti qui ))) e leggere che stai in forma!

        Mi hai incuriosito, mi informo... Grazie per il suggerimento iodato

        Per un piccolo update sul diario...
        Ieri a cena piatto di carne con insalata, poi la fame nera mi ha fatto attingere dal piatto centrale di appetizer: poche patatine fritte e l'equivalente di una salsiccia. Era meglio se non la toccavo visto che ancora la.devo digerire (ma con che caz2o le fanno...).
        Come spuntini ieri avevo mangiato banane e un grosso cucchiaio di burro di arachidi.... 30g? Forse.

        Dovrei aver rispettato uno schema decente, con calorie da ipo.
        Fat alti, fino a 80g credo
        Cho bassi, solo da banane, 1 pomodoro circa e pane del pranzo.
        Pro almeno 100-120 ci sono arrivato.

        Niente dolori o fastidi articolari, ma sto sotto antiinfiammatorio.
        Da oggi quindi lo sospendo pregando iddio.


        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Ciao Beppe, interessante sta cosa ma bene in ke senso, fisico muscolare, articolare? dove lo trovo?
          Attivo. mi sento attivo. Hai presente quando sei sul divano e devi alzarti per prendere qualcosa e non hai voglia?
          Ecco io mi sono gia alzato.
          Dormo bene (ho sempre dormito bene per carità) quindi se possibile ancor meglio.
          Mi sveglio piu propositivo già attivo. La sera quella stanchezza che promuve il sonno ma sarei attivo ancora se ce ne fosse bisogno.
          Cerca Lugol's 2% o 5% ma non fare di testa tua. Io ho letto 2 mesi prima di buttarmi nel protocollo. okkio che incide molto sulla tiroide ecco perche Iodio e Selenio.

          Ora sto aggiungendo l'aswaganda.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            Oggi solita routine:


            Petto di pollo, a vista 200g circa
            Un poco di pomodori
            Un uovo sodo
            Un panino
            4 fette di ananas

            Niente spuntino

            Sta sera penso nuovamente pollo e pane
            Aggiungo burro di arachidi come dessert


            Sotto il pranzo


            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

            Commenta


              Carbo pochissimi? Volutamente
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Ciao Desade, benvenuto.
                Si, di solito di questi periodi do il giro di vite finale alla ipo.

                Quest'anno è diverso, non mi alleno da 2 mesi e mezzo per problemi di salute. Sto cercando lo stesso di buttar via un po di grasso ma il risultato allo specchio è che mi appassisco e la bf rimane invariata.

                Non so che fare, ma finché non guarisco devo resistere e limitare i danni.

                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                Commenta


                  Ieri rispettate le promesse.
                  A cena hamburger doppio pollo, accessoriato di fetta di formaggio e una specie di salsa guacamole.
                  Prebed (fame torrida) circa 30g di burro di arachidi.

                  Penso di essere arrivato circa a 120 di pro, 100 di cho e 75 di fat. Per 1600 cal circa

                  Sono 2 giorni circa che la sera vado a dormire "sazio" ma poi durante la giornata seguente ho una fame nera.

                  Oggi a pranzo solita routine.
                  Pollo a occhio 200g, un uovo e 60g di pane.. sempre pesato col piffero... Foto allegata


                  Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                  Commenta


                    Aggiungo (ripeto probabilmente) che integro quotidianamente con multivitaminico, 1cps di omega 3 e 1g di vit C

                    Ancora niente attività sportiva.
                    Dopodomani seconda iniezione bomba.

                    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                    Commenta


                      ale, verdura non riesci ad aumenatare le quantità? anche a livello di sazietà ti darebbe molto.
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Verissimo.
                        Cotta non ne cucinano quasi.
                        Però hai fstto una corretta osservazione. Domani mi faccio un piatto a parte.

                        Ne mangio poche anche perché l'EVO (....) fa schifio assai, ma amen.

                        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                        Commenta


                          Ieri serata arrangiata.
                          Piatto di pasta bianca con parmigiano
                          Un altro tocco di parmigiano
                          Una salsiccetta secca
                          Shekerone di whey come dolcetto finale


                          A fine giornata...
                          Carbo alti 140 o più
                          Pro sulle 120 circa
                          Fat 70-80


                          Oggi
                          Avevo voglia matta di fare colazione
                          2 uova strapazzate con un pezzetto di pane

                          Pranzo: prenderò sempre pollo, niente pane visto che già ho dato a colazione, e provo a caricare di verdure.

                          A cena vedremo

                          Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            Aggiungo (ripeto probabilmente) che integro quotidianamente con multivitaminico, 1cps di omega 3 e 1g di vit C

                            Ancora niente attività sportiva.
                            Dopodomani seconda iniezione bomba.

                            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                            Gli Omega 3 non sono pochi?
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Sai che proprio ieri mentre lo scrivevo mi sono ricordato del tuo suggerimento di prenderne a pacchi.
                              Secondo te quale può essere la quantità adatta? 2 cps o più?

                              Sono questi in foto


                              Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                              Commenta


                                Farei due a pranzo e due a cena . Prendile prima del pasto
                                E nessuno ti vieta di metterne due anche a colazione
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎