Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dettagli tralasciati:

    Giovedì 31 chiuso a 1.600,
    PRO 160g
    CHO 83g
    FAT 64g

    Peso 71.6kg
    REST, causa giornata di lavoro intensa son rientrato a casa con un forte mal di testa


    Venerdì 01 perfetto nonostante la trasferta. Circa 1.500 Cal
    Solita colazione. carico di PRO a pranzo (bisteccone + tante verdure) ero affamato. Sera merluzzo in padella.
    No spuntini, tutto il giorno in giro come una trottola.
    PRO 155g
    CHO 110g
    FAT 45g

    Peso in discesa 70.8kg
    REST forzato: altra giornata di lavoro pesante, tanti km alla guida in auto, e tutto il giorno in giro sotto al sole. Il mal di testa del giorno prima è tornato altrettanto fastidioso.


    Sabato 02 mare e cena fuori.
    Colazione a casa, e pranzo portato da casa (minimale).
    La sera a cena avevo 1.000 Cal a disposizione e le ho mangiate tutte sforando un po.
    Ho assaggiato un paio di fritti che sono stati messi al centro del tavolo (filetto di baccalà e un pezzo di pizza fritta con mozzarella).
    Ho ordinato una fetta di carne, ma poi della pizza avanzata mi ha tentato: 2 spicchi me li son fatti.
    Dovrei aver raggiunto circa 1.800 - 2.000 Cal. Miniricarica... post WO

    Peso la mattina appena alzato ANCORA 70.8kg. Fantastico.
    WO serale al ritorno dal mare, e prima di cena: la situazione ideale. Spalle e ABS.
    Condizione al mare che mi piaceva. Tirato il giusto, non vuoto, non secco.


    Domenica 03
    Colazione solita
    Pranzo da maiale: ricarica sgarro supermeritato.
    Sapevo di avere un compleanno, e quindi sabato sera mi ero trattenuto apposta.
    Pranzo a casa, tutto cibo genuino, ma non ho saltato nulla. Prosciutto e melone, lasagna enorme, agnello pollo e patate, tiramisù e pasticcini.
    Volevo anche il gelato a merenda ma non ce l'ho fatta.
    A cena eravamo in giro, mi sono beatamente fermato lo stomaco con petto di pollo e patatine fritte.

    Peso domenica mattina in lieve salita: 71.2 kg.
    Era tornato alla situazione di equilibrio della settimana trascorsa.

    WO pre pranzo fantasmagorico: gambe.
    Avevo solo mezz'ora pulita (escluso riscaldamento e sistemazione della stanza), quindi ho puntato ad un WO potente ma facile.
    Squat 7 serie credo, di cui 5 allenanti e 2 di avvicinamento. Leg ext e Leg curl. Fine.




    Considerazioni:
    • stamane ovvio step up: 72.3kg. Penso e spero di vedere il 71 entro mercoledì. Tutto sommato è stato un mega sgarro, ma concentrato in poche ore e isolato.
    • Oggi sono ancora gonfio, pieno.
    • terza settimana di Alphamine 1+1 iniziata; la scaletta è settimana 1-2-3 1+1 scoop; settimana 4 e 5 saranno a 1+1+1 scoop.
    • seconda settimana di Nolvadren iniziata.

    Commenta


      Lunedì 04

      Alimentazione: perfetta
      Colazione: solita
      MErenda: banana + 5 mandorle
      Pranzo: merluzzo in padella
      Merenda: salame 50g (eh lo so... altrimenti finiva al secchio)
      Cena: pollo uova pane e pomodori in quantità
      Cal 1.750
      PRO 140g
      CHO 105g
      FAT 64g

      REST

      Considerazioni:
      • stamane già: 71.6kg. Fortunatamente ho già levato un po di gonfiore dovuto alla mangiata domenicale.
      • Oggi pranzo "business" con sashimi di tonno salmone e (credo) spada (circa un etto di pesce crudo suppongo) e 4 Nigiri di gambero... quindi anche un po di riso.
      • Il resto della giornata è preciso e pesato
      Riporto sotto il post che ho messo in Gallery... giusto per tener traccia della condizione anche (soprattutto) qui nel diario.


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Questa é proprio "lo famo strano"

      Per prendere in giro mia figlia che ha la pancetta in fuori mi sono messo in posa con la panza in avanti per gonfiarla.
      Il risultato é stato inverso: sono venuti fuori gli abs e invece é spuntato il rotolo di grasso sui lombari.

      Maledetti... Quella zona x me é ancora più critica del basso addome. Almeno in termini di spessore di grasso.

      ---------- Post added at 09:54:00 ---------- Previous post was at 09:53:24 ----------

      Commenta


        Ripeto Ale 6 un bullo da paura
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Ripeto Ale 6 un bullo da paura
          Grazie, ma tu sei troppo buono con me!!!


          Martedì 05

          Alimentazione: buona (pranzo alternativo ma pulito)
          Colazione: solita
          Merenda: 15 mandorle
          Pranzo: "business" con sashimi di tonno salmone e (credo) spada (circa un etto di pesce crudo suppongo) e 4 Nigiri di gambero
          Merenda: tonno 80g sgocciolato e banana
          Cena: pesce ricciola 200g pulito, pomodori in quantità
          Pre-bed: 40g di crosta di parmiggiano sbruciacchiata sulla fiamma
          Cal 1.700
          PRO 150g
          CHO 100g
          FAT 78g

          REST

          Considerazioni:
          • stamane: 71.3kg. speriamo di vedere di nuovo 71kg puliti entro domani.
          • Oggi anche avrò un pranzo "business". Vediamo come riesco a scamparla.
          • Per il resto ho spuntini da casa e cena pulita già pronta.
          • Sta sera ho in programma un gran WO di petto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Grazie, ma tu sei troppo buono con me!!!


            Martedì 05

            Alimentazione: buona (pranzo alternativo ma pulito)
            Colazione: solita
            Merenda: 15 mandorle
            Pranzo: "business" con sashimi di tonno salmone e (credo) spada (circa un etto di pesce crudo suppongo) e 4 Nigiri di gambero
            Merenda: tonno 80g sgocciolato e banana
            Cena: pesce ricciola 200g pulito, pomodori in quantità
            Pre-bed: 40g di crosta di parmiggiano sbruciacchiata sulla fiamma
            Cal 1.700
            PRO 150g
            CHO 100g
            FAT 78g

            REST

            Considerazioni:
            • stamane: 71.3kg. speriamo di vedere di nuovo 71kg puliti entro domani.
            • Oggi anche avrò un pranzo "business". Vediamo come riesco a scamparla.
            • Per il resto ho spuntini da casa e cena pulita già pronta.
            • Sta sera ho in programma un gran WO di petto
            No Ale il tuo è un fisico armonico, certo magari quando vedo i tipi da copertina penso vorrei essere come loro, xò se poi uno si ferma a pensare un attimo, quando potrebbe essere gestibile un fisico del genere con la vita quotidiana? e poi con il raggiungere di una certa età come fai a mantenere su tutte quelle masse? Certo questo nn sia un motivo x nn spingere
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Merco 06

              Alimentazione: buona
              pranzo business non proprio pulito, ma almeno molto contenuto
              ho recuperato il GAP proteico a cena.
              Cal 1.600-1.700
              PRO 127g
              CHO 150g
              FAT 53g

              WO:
              petto e tricipiti verso le 18, poi cena

              Considerazioni:
              • stamane: 71kg scarsi, lo schifo-sgarro-megaricarica del weekend pare assorbito
              • da ieri sera - sta mattina mi sento anche meglio, pancia scarica, sensazione di essere lean & dry
              • Oggi tutto cibo da casa, merenda e pranzo
              • Oggi sarà REST

              Commenta


                Gio 07

                Alimentazione: perfetta
                tutto portato da casa, non tutte PRO nobili (un po da legumi e frutta secca)
                Cal 1.750
                PRO 157g
                CHO 114g
                FAT 70g

                REST

                Considerazioni di oggi:
                • stamane stabile, ancora 71kg scarsi
                • mi vedo discretamente bene
                • dopo lavoro sarà WO in palestra! Con mio fratello e un amico: sarà un WO potente e distruttivo
                • Poi cena con amici, ho imposto un locale "non solo pizza": di base mangerò pulito anche se qualche piccolo extra potrà capitare... ma almeno sarà post WO!!!
                  in ogni caso niente dolci alcool o porcate: e questa è una promessa

                Commenta


                  Cerco di fare un riassunto sensato, ma breve.

                  Da SABATO 9 fino a GIOVEDÌ 14 sempre pulito e preciso.
                  Ho alternato giorni a CHO<120g e FAT medio alti (max 78g), a giorni in cui preferivo FAT<50g e CHO altini (max 180g).
                  Il risultato è stato che ho continuato ad oscillare tra 71 e 72kg, vedendomi bene, nonostante inaspettati picchi a 72.3kg

                  -

                  Venerdì 15 mi sono sfogato... a casa dei miei genitori, che hanno cucinato ogni ben di dio, con dolce speciale buonissimo per chiudere un pranzo già favoloso.
                  Ho replicato a cena (rimanendo a dormire da loro) riassaggiando poco di tutto, tranne il dolce: tanto.

                  -

                  Sabato 16 - Iniziato lo scarico carbo.
                  Preciso e pulito, senza niente da segnalare; giorno ON - WO gambe e ABS.
                  1.600 Cal
                  PRO 155g
                  CHO 17g
                  FAT 100g

                  Domenica 17
                  Giornata al mare - OFF ma tanto beach volley
                  Per evitare errori mi sono portato 120g di prosciutto crudo sgrassato e mi son fatto bastare quello fino a cena.
                  Infatti è stata una giornata troppo restrittiva... ho caricato FAT e PRO a cena, ma non abbastanza.
                  1.200 Cal
                  PRO 120g
                  CHO 7g
                  FAT 68g

                  -

                  NOTE:
                  • scorsa settimana regolarmente 3 WO (uno non mi è piaciuto perchè... lunga da spiegare, ma non ho lavorato come volevo)
                  • parto domenica notte: tutta la settimana sarà in totale scarico di carbo, e cercherò di arrivare in vacanza ancora in scarico, per poi ricaricare lì
                  • so bene che non ho avuto un approccio rigoroso; venerdì ho mangiato come un ***** e sabato ho iniziato lo scarico... non è così che si fa:
                    dovevo arrivare allo scarico pulito; ma volevo levarmi uno sfizio, e mentalmente avere la "carica" per dire ti sei sfogato, adesso 10 giorni senza scuse
                  • la condizione allo specchio SABATO mattina dopo essermi sfondato venerdì sembrava ottima: LOL

                  Per ora chiudo qua... se mi viene in mente altro aggiorno.
                  Questa settimana per fortuna a lavoro... brutto da dire, ma la routine (e star lontano da casa) mi aiuta ad essere regolare.

                  Commenta




                    il WO del petto mi regala sempre grandi soddisfazioni allo specchio: sono della scorsa settimana
                    File Allegati

                    Commenta


                      Ho preso anche le misure, esattamente la mattina del 15 Agosto: pre sgarro e pre scarico... insomma era l'ultimo giorno di alimentazione 'standard' per il periodo.
                      Sempre a freddo ma contratto e tutto in cm, e sempre sul destro.

                      Vita: 80.5
                      Bic: 36.5
                      Coscia (centro - sottochiappa): 56 - 58
                      Petto: 100-100.5
                      Polpaccio: 39

                      Commenta


                        CIao Golo!ogni tanto passo.! La condizione è davvero buona! cmq hai fatto bene dai, uno o due giorni di certo non rovinano un anno o quasi d'alimentazione fatta in una certa maniera..Ora ti tieni sempre a queste kcal o provi ad alzarle e sporcarti un pò sperando di prendere qualcosa di muscolo e non solo di grasso ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          CIao Golo!ogni tanto passo.! La condizione è davvero buona! cmq hai fatto bene dai, uno o due giorni di certo non rovinano un anno o quasi d'alimentazione fatta in una certa maniera..Ora ti tieni sempre a queste kcal o provi ad alzarle e sporcarti un pò sperando di prendere qualcosa di muscolo e non solo di grasso ?
                          hohohoho... Hunter!
                          Bentornato, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi sul mio diario (anche se spesso ti leggo in silenzio nella sez Alimentazione).

                          Quest'inverno scorso ho fatto un "semi" disastro... nel senso che ho alzato moderatamente le Cal per fare massa, ma devo aver sbagliato "sistema" e il mio corpo ha messo su grasso.
                          Sicuramente il 50% della colpa è del cibo non sempre pulito, che mi concedevo troppo spesso.... dopo quella "maratona dimagrante" che ho fatto per tutta la scorsa stagione... ho mentalmente allentato.
                          Solo quando ho deciso di definirmi sono tornato con il vecchio rigore e la voglia giusta.


                          Vuoi la verità?
                          Da settembre non so cosa farò.
                          Vorrei provare un approccio diverso... ho paura di scriverlo perchè mi becco gli insulti... (di Mario )
                          ....vorrei fare una sorta di RECOMP.
                          Magari provare una IPER negli ON e IPO in OFF... con monte calorico settimanale "normo" o leggera IPER per vedere se riesco lentamente ad alzare il metabolismo.

                          Il succo sai qual'è?
                          Non mi è piaciuto sporcarmi in inverno... perchè era tutto grasso inutile.
                          L'unica cosa positiva è che a distanza di un anno, e di pesi costanti senza mai fermarmi, vedo dei miglioramenti a livello di qualità, densità e dettagli. Anche se la massa sarà sempre quella.


                          Probabilmente mi deciderò ad aprire un post in alimentazione, magari confrontarmi con più persone potrà essere utile

                          Commenta


                            più che altro è la rottura a stare a kcal basse per togliere il grasso accumulato.. cmq si può essere una buona idea, se può andar effettivamente bene o meno sul tuo fisico devi sperimentarlo e trarne delle conclusioni.. Cardio non ne fai giusto?

                            Commenta


                              ale secondo me il fatto che la maggior parte del peso acquisito sia finito in grasso, può dipendere dal fatto che a volte ti sei allenato poco, magari 2 volte a week
                              non è un attacco, solo una consiglio costruttivo
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Re: &quot;I want to look good naked&quot; cit.

                                Cardio quasi mai... E spesso slegato dai WO.
                                Nel senso che occasionalmente gioco a calcetto o beach volley o d'inverno vado a sciare.
                                Cmq si... Dovrei provare per "capire" cosa si adatta a me.

                                Jonny la tua osservazione &#233; corretta.
                                Ma purtroppo il massimo che posso fare &#233; 3 WO/week.
                                Ma la dieta posso modificarla su questa base, cio&#233; sapendo che senza imprevisti gli allenamenti quelli sono.
                                L'unica cosa che posso fare in pi&#249; &#233; quella di fare un WO in palestra e quindi avere pi&#249; tempo e allenarmi meglio.... Come ho fatto in questi iltimi due mesi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎