Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chin nn muore si rivede, dai Beppe nn mollare
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Ostacoli e imprevisti ci sono sempre , l'importante è metterci la buona volontà di fare quel che si può.
      Forza conv !
      (detto anche il mago dei GDA ... ricordi )
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Sono vivo (vedo che è 7 anni che non scrivo.....). E' già molto. Solo che ora ho 53 anni. Non mi lamento della mia forma fisica e a parte qualche pelo di barba bianca mi posso ancora ritenere sopra la media dei miei coetanei.
        Un rapido riassunto degli ultimi SETTE anni😅 lato forma fisica ed allenamenti: Alti e bassi ma mai cadute nell'indecenza o sfioramenti della mia vecchia top condition.
        A parte qualche spavento neurologico qualche tempo fa (avevo scritto nel forum sezione dedicata alla medicina) e un dolore alla spalla destra che non se ne voleva andare ... tutto OK ora. Dolore alla spalla destra che non passava ne col riposo ne con "l'andarci su"....ed è durato più di 6 mesi.
        Col passare degli anni ho abbandonato quella sempre malata voglia di essere sempre tirato e a bassa BF (non ne vale la pena), ma comunque non sfiguro col il mio vecchi avatar, cioè non posso dire di essere un impostore se continuo ad usarlo anche se è di 10 anni fa.
        Mi sto intrippando col PowerLifting. Non che sappia fare molto con Squat e Stacco ma cerco di (umilmente) applicarmi al meglio.
        Perché PWLift ? perché è qualcosa che mi da obiettivi ed è misurabile, in più mi da un metodo di allenamento che è propedeutico alla performance sportiva.
        Ho fatto le ultime 4 settimane a fare tanto volume partendo davvero con pesi al 50% 1RM. Alla faccia che non si cresce coi fondamentali! Ho messo su 3 kg puliti in 4 settimane.
        Ora mi devo dedicare alla tecnica soprattutto per stacco dove davvero mi sento impedito. Squat un po' meno impedito ma sento margini di miglioramento (ma comunque impedito. In Panca me la cavo abbastanza bene.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          La vita chiama ci sta allontanarsi e poi tornare, ormai questo è un forum di vecchietti dei pesi, i ragazzi di oggi non sanno nemmeno cosa sia un forum
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Oramai sono oltre 66 kg e c'è la categoria -66 oppure -74
            Se faccio una gara devo ritornare sotto ai 66.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              65.5 stabile da un paio di settimane.
              Ieri fatti 3 PR (di cui uno 'e unofficial record Italiano)
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                65.5 stabile da un paio di settimane.
                Ieri fatti 3 PR (di cui uno 'e unofficial record Italiano)
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎