Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono veramente un amante del latte, se me lo togli la mattina, mi suicido. Poi Beppe, non ha assolutamente problemi sull'appannaggio, hai uno stato di forma incredibile
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Ma in ipo (con 4 wo settimanali in genere), nulla toglie la fame ...sul fatto del latte quoto durden...se non beviamo il latte, con l'idea che ci potrebbe appannare (PER I NOSTRI LIVELLI), allora le pro in polvere, ad esempio, da prendere in post wo, sono sole le iso sensation. Le gaspari le troverete già piene di grassi...

      Nomi a caso per portare solo esempi...spero di essermi fatto capire...
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Io sono veramente un amante del latte, se me lo togli la mattina, mi suicido. Poi Beppe, non ha assolutamente problemi sull'appannaggio, hai uno stato di forma incredibile
      Nn lo dire a me, fino a quando nn ho iniziato a lavorare e potermi permettere le pro in polvere, era il mio unico post w.o., oltre al solito mezzo litro ke mi sparavo ogni santo giorno x colazione
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Chissà come reagirebbe il corpo a fare qualche giorno a 2L-2,5L di latte + 400g di petto di pollo (suddivisi in + assunzioni) ....
        Peccato che i 100-110 g di carbo sarebbero solo zuccheri semplici ... NON nascondo di averci fatto un pensierino qualche volta...
        ..Anche perche il tutto è facilmente reversibile nel giro di qualche giorno tornando alla normale alimentazione
        Last edited by conv999; 15-07-2013, 17:09:25.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          scusa Bepi, ma a che scopo?
          pura sperimentazione? Vantaggi sperati?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Ma in ipo (con 4 wo settimanali in genere), nulla toglie la fame ...sul fatto del latte quoto durden...se non beviamo il latte, con l'idea che ci potrebbe appannare (PER I NOSTRI LIVELLI), allora le pro in polvere, ad esempio, da prendere in post wo, sono sole le iso sensation. Le gaspari le troverete già piene di grassi...

            Nomi a caso per portare solo esempi...spero di essermi fatto capire...
            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            Chissà come reagirebbe il corpo a fare qualche giorno a 2L-2,5L di latte + 400g di petto di pollo (suddivisi in + assunzioni) ....
            Peccato che i 100-110 g di carbo sarebbero solo zuccheri semplici ... NON nascondo di averci fatto un pensierino qualche volta...
            ..Anche perche il tutto è facilmente reversibile nel giro di qualche giorno tornano alla normalità...
            Posso offrirmi come a cavia a patto di sostituire il petto di pollo con quello di tacchino: mi piace di +
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              scusa Bepi, ma a che scopo?
              pura sperimentazione? Vantaggi sperati?
              Sperimentazione, valutazione degli effetti, svincolo dalla consuetudine, ricerca della omeostasi da parte del corpo con componenti e solidità/liquidi differente.
              Scossa metabolica e gastrica, cambio di metabolizzazione dei grassi (prevalentemente saturi animali) effetti su pelle e stato vigile..
              E' una qualcosa che proverei se fossi solo a casa e senza famiglia..

              ---------- Post added at 17:18:08 ---------- Previous post was at 17:17:35 ----------

              .......non ultimo finire su PubMed

              ---------- Post added at 17:20:53 ---------- Previous post was at 17:18:08 ----------

              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Posso offrirmi come a cavia a patto di sostituire il petto di pollo con quello di tacchino: mi piace di +
              Vada per il Tacchino ma solo 380 g . . .
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                LoL... ok capito.
                Purtroppo sono sperimentazioni che mal si legano con la socialità (a volte) imposta dai pasti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Posso offrirmi come a cavia a patto di sostituire il petto di pollo con quello di tacchino: mi piace di +
                  Vada per il Tacchino ma solo 380 g . . .

                  ---------- Post added at 17:26:20 ---------- Previous post was at 17:21:50 ----------

                  Sarebbe una giornata di CUT da 2,5 L di latte parz screm e 400 di pollo o tacchino...
                  con:
                  180 Pro
                  50 fat
                  125 Carbo

                  Durden... cominci tu??
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Ok devo trovare una scusa x mandar via mia moglie:
                    Colazione: 1L latte
                    Spuntino 1: 100 gr pollo 0,250 latte
                    Pranzo: 1L latte
                    Spuntino 2: 100 gr pollo 0,250 latte
                    Cena: 200 gr pollo

                    Va bene così
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Ok devo trovare una scusa x mandar via mia moglie:
                      Colazione: 1L latte
                      Spuntino 1: 100 gr pollo 0,250 latte
                      Pranzo: 1L latte
                      Spuntino 2: 100 gr pollo 0,250 latte
                      Cena: 200 gr pollo

                      Va bene così
                      Ottimo split!
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        In ufficio già mi danno dell'extraterresstre mangiandomi lo yogurt come spuntino...figurati se mi porto il pollo
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Io porto lo sgombro...... ...e le gallette e a volte l'uovo...... alieno... gia sono alieno qui...
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Ke vitaccia ke ci tocca
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              In ufficio già mi danno dell'extraterresstre mangiandomi lo yogurt come spuntino...figurati se mi porto il pollo
                              ma sticazzi (perdona il francese)

                              io quando ne cucino troppo la sera, me lo porto per spuntino il giorno dopo...
                              ...tutti sgranocchiano biscotti mentre io mangio pollo... ma se un giorno mai li incontrerò in spiaggia invece di "ciao come stai" gli dico "u mirin brah" ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                ma sticazzi (perdona il francese)

                                io quando ne cucino troppo la sera, me lo porto per spuntino il giorno dopo...
                                ...tutti sgranocchiano biscotti mentre io mangio pollo... ma se un giorno mai li incontrerò in spiaggia invece di "ciao come stai" gli dico "u mirin brah" ?
                                si ragazzi, va bene tutto, il fisico, l'addome, va bene anche la libertà di ciascuno a mangiare ciò che vuole, però non diamo spunto a chi pensa che il "palestrato" è un represso che vive ai margini della comunità. SI può avere il fisico da "u mirin..." in spiaggia anche senza mangiare petti di pollo in ufficio o sul metrò...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎