Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ciao conv vedo che comunque di carbo tendi a stare piuttosto contenuto...sei sicuro che la strategia sia quella giusta? Ho paura che ti ritrovi in parte nella mia situazione e cioè vorresti si mettere volume, ma sei frenato dal fatto che hai paura di sporcarti e di perdere il lavoro fatto in termini di bf. Dimmi se sbaglio.
    Io mi sto facendo 'violenza' ad alzare i carbo ma purtroppo se si vogliono i volumi é impossibile non farlo.
    Un po deludenti i feedback sullo slinsane, comunque ci dovrebbe essere di meglio (non vedo l'ora di leggere feed sul recompadrol visto che lo proverai)
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
      Ciao conv vedo che comunque di carbo tendi a stare piuttosto contenuto...sei sicuro che la strategia sia quella giusta? Ho paura che ti ritrovi in parte nella mia situazione e cioè vorresti si mettere volume, ma sei frenato dal fatto che hai paura di sporcarti e di perdere il lavoro fatto in termini di bf. Dimmi se sbaglio.
      Io mi sto facendo 'violenza' ad alzare i carbo ma purtroppo se si vogliono i volumi é impossibile non farlo.
      Un po deludenti i feedback sullo slinsane, comunque ci dovrebbe essere di meglio (non vedo l'ora di leggere feed sul recompadrol visto che lo proverai)
      Dave, HAI centrato il problema (anche se devo dire che di media contando i refeed ai cheat meal -sempre posti in giorni ON- consumo circa 160-170 g di carbo di media al giorno).
      Il fatto è che son piccolo e un po troppa massa ( e grasso peggio..) "intozziscono" la mia figura soprattutto da vestito. Quando la gente che mi conosce (vestito) e mi vede per la prima volta in costume rimane sempre esterrefatta dal mio grado di tiraggio e pensa: " sembravi non dico cicciottello... ma non così MAGRO(senza grasso) come vedo!"...
      Purtroppo andiamo in giro vestiti però, quindi cerco SEMPRE di metter massa in maniera pulitissima.

      2-3 anni fa (70 kg...ora sono 63,xx ) cominciai una dieta sconsiderata.
      Arrivai al limite dei 55kg. catabolizzandomi l'inverosimile e fortunatamente diminuendo di circonfereza anche le gambe che sono sempre state grosse e che contribuiscono non poco all'aspetto tozzo/basso. (gambe: 60cm ----> 51cm)

      Ero magrissimo e tiratissimo (un fascio di muscoli visibilissimi) e mi piacevo, MI PIACEVO tantissimo da vestito. Le proporzioni erano (nonostante l'altezza ridotta) di un longilineo/snello, quando in realtà sono geneticamente un normo-brevilineo.
      Peccato che togliendomi la maglietta un clamoroso VUOTO di "muscoli chiave" era presente soprattutto in petto, petto poi petto, petto (ho detto Petto? ) e un po di ampiezza spalle e dorso.

      Pian piano ho lavorato sodo per metter muscoli mangiando e crescendo pian piano fino a mettere massa PULITA ed arrivare a 62-63kg. (ci ho messo piu di un anno).

      Ora però (sempre inseguendo l'obiettivo della "snellezza" ma con migliori proporzioni/volumi), sono ad uno stallo da mesi. E la parte che ovviamente è rimasta piu indietro è sempre il Petto ( ).

      QUindi la mission è: Magro, look snello da vestito (anche piu che ora ... che obiettivamente non sono male) , Pettorali da campione e e livello di tiraggio sempre BUONO/OTTIMO.

      QUindi ora cerco di fare questa routine che ho postato qualche pagina fa per il petto facendo uso di carbo ben distribuiti soprattutto con un occhio alla circonferenza toracica che deve crescere.

      ---------- Post added at 23:44:23 ---------- Previous post was at 15:52:17 ----------

      Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
      .........
      ........
      Un po deludenti i feedback sullo slinsane, comunque ci dovrebbe essere di meglio (non vedo l'ora di leggere feed sul recompadrol visto che lo proverai)
      Slin-Sane aggiornamento e prime conclusioni
      per SlinSane non direi deludenti. Considera che io sono in genere un NON-RESPONDER ai supplements.

      ora ho alle spalle 8 giorni di slinsane e devo ammettere che mi tiene ben tirato e mai acquoso.
      COl regime che ho, io faccio di solito 2 giorni a media ritenzione 2 o 3 molto annacquato/puffy e un paio buoni-ottimi. tutto dipende dal timing su refeeds e cheat meals.
      ORA obiettivamente (perche bisogna esserlo) questi ultimi 8 gg hanno visto solo 2 refeed degni di essre chiamati tali e 2 cheat meals controllati (c'è stata anche una Pizza margherita...che di solito le poche volte che la mangio me la porto dietro come ritenzione e gonfiore per 2 o 3 gg.)
      ECCCO.. credo di dire che non vi è stato un singolo mattino allo specchio in cui io non mi sia visto ben scannato!
      e ovviamente piu pieno(ma asciutto) nell'intorno dei reffed/cheat meals con alti carbo.
      L'unica variabile è stata l'introduzione dello Slin-sane, che fino ad ora, sembra essere un Ripartizionatore che fa il suo dovere e che sembra "perdoni" qualche carbo in piu aggiunto nella dieta.
      Aspetto conferme nei prossimi 8gg , ove, alzerò ancora un po i carbo.
      Stay tuned Guys

      ---------- Post added 03-10-2012 at 15:31:20 ---------- Previous post was 02-10-2012 at 23:44:23 ----------

      Ieri marte 02.10.2012:
      WO veloce ma intenso e proficuo alle spalle.
      Slin Sane preso prima di ogni pasto con carbo. (compresa la cena post wo).. + quella pre-nanna che ormai è fissa.

      Kcal circa 1800.
      Pro 143g - Fat 52 - CARBO 178
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        #63
        Ieri giornata normale (bassi carbo ..meno di quanto avrei voluto, non ho potuto mangiar pasta/riso a pranzo). TOTAL REST DAY.
        circa 1600 Kcal: 140Pro - 65Fat - 98 CHO

        Aggiornamento SLinsane:
        Click image for larger version

Name:	2012-10-03-088.jpg
Views:	2
Size:	25.7 KB
ID:	15935194Click image for larger version

Name:	2012-10-03-091.jpg
Views:	2
Size:	35.9 KB
ID:	15935195Click image for larger version

Name:	2012-10-03-090.jpg
Views:	2
Size:	36.5 KB
ID:	15935196

        Sembra funzionare a dovere.
        Per andare in dettaglio e smorzare facili entusiasmi dico:
        -ormai lo prendo 3 o 4 volte al giorno: pre-cloaz, pre-pranzo, pre-cena, pre-bed.

        -Noto NON solo un grado di asciugatura buono e permanente (come detto risento meno di ritenzione da cheatmeal e/o refeed glucidici a livello di acqua sottopelle) ma scommetterei anche su un guadagno in termini di BF. Sembrerebbe infatti che perdo grasso (anche il piu difficile da limare via...quello che solo gli ipercritici vedono su se stessi...). MA perdere grasso non è mai stato un problema (per me) , MA è sempre stato UN PROBLEMA la concomitante perdita di massa magra!. In tal caso sembra che NON ne perda o almeno che i muscoli siano piu idratati a discapito forse dell'acqua sottopelle.
        -Va detto però che il sottile gioco psicologico del "mi perdona i cheat meal e i carbo in genere" potrebbe far tendere ad esagerare coi carbo e o con le schifezze. PROPRIO per NON cadere in tale trappola psicologica, FORSE mi sono tenuto un po' troppo e ho immesso un quantitativo di carbo inferiore a quanto avevo previsto (ma simile e uguale al solito consumo) e una pulizia di cheat meal forse un po' troppo controllata.
        - Aggiungo un non invasivo ma evidente effetto anoressizzante.
        mi spiego: Sono solito pensare al cibo almeno 1, 2, 3, 10, 20 volte tra un meal e l'altro.
        "quando sono le 10:00?? porca miseria sono solo le 9:15 e per mangirmi lo spuntino devo aspettare ancora..."
        Con lo Slin sane ho notato che penso meno volte al cibo e a volte passo l'orario senza essermene accorto e non ci ho pensato nemmeno una volta, anche in giorni in cui obiettivamente sono veramente basso di Carbo e Kcal....Poi, una volta col cibo disponibile mangio normalmente e con appetito solito (e andrei anche oltre..). Però devo ammettere che è una cosa che aiuta.
        Da Sabato però provo ad aggiungere un po' di carbo in piu (almeno nei refeeds) e rendere veramente "cheat " il cheat meal, per vedere se la BF e il look abbastanza shredded resiste.

        Forse lo vedo SOLO io, ma la seguenta foto è di qualche mese fa, MA a parer mio sotto l'influsso di un carbo-refeed che mi ha aggiunto un po d'acqua sottopelle e sembra far vedere una minore definizione , ma fa vedere un leggero appannamento e denota una BF un po peggiore all'attuale.
        Ho postato questa foto di confronto perchè POTREBBE BENISSIMO ESSERE UNA FOTO fatta una 10na di giorni fa prima dello Slinsane.
        Click image for larger version

Name:	130520121013_c.jpg
Views:	2
Size:	46.6 KB
ID:	15935197
        Last edited by conv999; 09-10-2012, 10:43:17. Motivo: Aggiornamento su effetto anoressizzante
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #64
          Dalle foto vedo una condizione ottima ma se hai intenzione di mettere su ulteriori muscoli devi dimenticare tagli e righe per un po'. Morale della favola magna.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Dalle foto vedo una condizione ottima ma se hai intenzione di mettere su ulteriori muscoli devi dimenticare tagli e righe per un po'. Morale della favola magna.
            hehe... lo so ma anche sembra bestemmia in un forum di body building bisognerebbe leggere quanto da me scritto qualche pagina fa:
            "Il fatto è che son piccolo e un po troppa massa ( e grasso peggio..) "intozziscono" la mia figura soprattutto da vestito. Quando la gente che mi conosce (vestito) e mi vede per la prima volta in costume rimane sempre esterrefatta dal mio grado di tiraggio e pensa: " sembravi non dico cicciottello... ma non così MAGRO(senza grasso) come vedo!"...
            Purtroppo andiamo in giro vestiti però, quindi cerco SEMPRE di metter massa in maniera pulitissima.

            2-3 anni fa (70 kg...ora sono 63,xx ) cominciai una dieta sconsiderata.
            Arrivai al limite dei 55kg. catabolizzandomi l'inverosimile e fortunatamente diminuendo di circonfereza anche le gambe che sono sempre state grosse e che contribuiscono non poco all'aspetto tozzo/basso. (gambe: 60cm ----> 51cm)

            Ero magrissimo e tiratissimo (un fascio di muscoli visibilissimi) e mi piacevo, MI PIACEVO tantissimo da vestito. Le proporzioni erano (nonostante l'altezza ridotta) di un longilineo/snello, quando in realtà sono geneticamente un normo-brevilineo.
            Peccato che togliendomi la maglietta un clamoroso VUOTO di "muscoli chiave" era presente soprattutto in petto, petto poi petto, petto (ho detto Petto? ) e un po di ampiezza spalle e dorso.

            Pian piano ho lavorato sodo per metter muscoli mangiando e crescendo pian piano fino a mettere massa PULITA ed arrivare a 62-63kg. (ci ho messo piu di un anno).

            Ora però (sempre inseguendo l'obiettivo della "snellezza" ma con migliori proporzioni/volumi), sono ad uno stallo da mesi. E la parte che ovviamente è rimasta piu indietro è sempre il Petto ( ).

            QUindi la mission è: Magro, look snello da vestito (anche piu che ora ... che obiettivamente non sono male) , Pettorali da campione e e livello di tiraggio sempre BUONO/OTTIMO.



            in ogni caso ho 42 anni e non ho mire ne agonistiche ne di volumi esagerati e il tempo necessario per i miei obiettivi può anche dilungarsi -no hurry-.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              #66
              Ho letto, ma quei 4/5 kg che prenderesti non credo avrebbero un effetto così "intozzente". Faresti respirare corpo e spirito e per la prossima estate riusciresti ad arrivare a livelli di definizione ancora migliori. Io penso che gli estremismi nel tenersi pulito a tutti i costi siano solo deleteri e costringano poi a ulteriori estremismi quando si vuole ottenere una condizione più spinta. Ovviamente ognuno fa ciò che vuole ed io ho espresso un parere come è normale fare in un forum
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Ho letto, ma quei 4/5 kg che prenderesti non credo avrebbero un effetto così "intozzente". Faresti respirare corpo e spirito e per la prossima estate riusciresti ad arrivare a livelli di definizione ancora migliori. Io penso che gli estremismi nel tenersi pulito a tutti i costi siano solo deleteri e costringano poi a ulteriori estremismi quando si vuole ottenere una condizione più spinta. Ovviamente ognuno fa ciò che vuole ed io ho espresso un parere come è normale fare in un forum
                SI e APPREZZO quanto dici. Credo che per me sia una situazione piu psicologica che reale (il voler restar sempre tirato). In ogni caso ho gia fatto passi da gigante in tal direzione (il lasciarmi un po andare) e gli step in tal direzione ci sono e è gia deciso che da settimana prossima ci saranno 50g/die di CHO's in piu e relative 200kcal il piu . poi aumneterò ancora per la prossima settimana aancora.
                Un passo alla volta. SO che mi sporcherò un po ma l'ho gia metabolizzato.( a livello psicologico)
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  #68
                  Aggiornamento:
                  Sabato 6.10.12
                  WO alle 17:30 circa - Pettorali con la modalità descritta in precedenza con carichi immutati tranne che per le alzate su inclinata con manubri in cui ho fatto un piramidale inverso partendo da 29 kg per manubrio e scalando a 27 per la seconda ...25 la terza e 23 la 4a.
                  Ho alzato un po i carbo pre e post WO, e le kcal. 2350 circa. 185 PRO, 45 Fat, 275 Carbo. praticamente un refeed glucidico a cena con Riso, patate e un po di pollo.

                  Domenica 7.10.12 : WO mattutino (9:00-10:30) ad altissimo volume di circa 1 ora e mezza. Dorso, tricipiti, bicipiti, spalle (gambe poche), trapz, addome.... una specie di orgia da ghisa e carichi guidati passando da un esercizio all'altro.

                  Post work out solito e alle 13:00 cominciato un vero "cheat meal" (ero ad un matrimonio). dalle 13 ALLE 18:30 SE SONO RIUSCITO A STIMARE BENE quel che ho mangiato direi che a grandi lineee ho mangiato dalle 3500 alle 4000 Kcal (compreso il mattino e la frugale cena delle 21:00 con mezza pesca e 400ml di latte INTERO).
                  orientativamente : 180-200g PRO - 100-120Fat - 400-450 CHO.

                  Aggiornamento Slin Sane:
                  Domenica mattina Slinsane a Colazione alle 7:30 (che è stato ilmeal pre-WO).
                  No slin sane post wo.
                  Poi: 1 cap alle 12:30 una alle 16:30 .
                  Come avrete notato ho mangiato come un bue eppure alla sera non ero pieno ne PUFFY per NIENTE!
                  Antipasti con pizzette e voul à vent vari(deleteri) , grana a pezzi, olive all'ascolana, code di gamberi giganti (ho mangiato la mia porzione, quella della figlia n1, quelli della figlia n2 e metà della figlia n.3...) .
                  Primi: Risotto con cappesante, ravioloni di magro. (anche qui ho fatto almeno il bis di enrambi).
                  Secondi: Arrosto di carne di vitello (la mia porzione piu metà di mia figlia) e 2 porzioni di pesce (spigola).
                  QUindi torta! classica torta con strati di pandispagna , crema chantilly e panna. (mia porzione + metà della moglie e metà di una figlia...+ un altro assoggio quando il cameriere è ripassato per i BIS.. . .ammetto sulla torta non ho avuto contegno..).
                  Versole 18 c'erano anche dei biscotti e pasticceria assortita.
                  Ammetto che il ristorante era di gran classe e che la qualità era ECCELSA quindi non troppo "sporco" ...
                  ..CI ho bevuto sopra ovviamente (non tanto.. un paio di flutes di spumante e mezzo bicchiere di vino rosso).
                  Non ho lesinato con l'acqua ma non ho bevuto poi tantissimo.
                  Prima di andare a letto non ho minimamente temuto lo specchio perche mi sentivo NON appesantito. Infatti ero sostanzialmente pulito.
                  Un'altra cap di Slin Sane e via a letto.
                  Stamane 0,6kg (solo!!!!!) in piu sulla bilancia e perfettamente tirato come al solito.

                  ---------- Post added 09-10-2012 at 10:42:44 ---------- Previous post was 08-10-2012 at 13:48:01 ----------

                  Ieri lunedi 08.10.2012 REST completo. Solitamente il giorno dopo un Cheat meal come il matrimonio di domenica si fa sentire ...4000Kcal non sono uno scherzo.
                  Ammetto che invece son perfetto allo specchio e nessuna ritenzione e muscoli belli pieni.
                  ieri lunedi giornata standard ove ho cercato di spargere un po di carbo qua e la ma non sono andato oltre i 150g.
                  Kcal circa 1700 - 150 PRO, 55 Fat, 150 cho

                  Slin Sane sempre pre-pranzo pre cena e pre nanna. (ormai sta finendo ...ci sono solo 60 caps ).....
                  ripartirò col Recompadrol .
                  -Bepi-
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    #69
                    Ieri martedi 09.10.2012 WO spalle/dorso e parzialmente addome 45' circa
                    CARB load periWO fino a sera. ipercalorica abbastanza pulita.

                    2950 Kcal circa. 190 PRO- 80 Fat -350 CHO
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      #70
                      Ciao Conv
                      Quindi , tirando le conclusioni , con l'integrazione di SLIN SANE fino a quanti carbo in piu' hai inserito in dieto ??
                      giorni on ---quanti gr ?
                      giorni off ---quanti gr ?


                      Piu' avanti proverò il recompadrol ... stessa domanda te la porrò per il recompadrol !

                      Grazie mille

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                        Ciao Conv
                        Quindi , tirando le conclusioni , con l'integrazione di SLIN SANE fino a quanti carbo in piu' hai inserito in dieto ??
                        giorni on ---quanti gr ?
                        giorni off ---quanti gr ?


                        Piu' avanti proverò il recompadrol ... stessa domanda te la porrò per il recompadrol !

                        Grazie mille
                        Poco ... pochi carbo in piu.. é da domenica che ho alzto il tiro .... faro circa 50g in piu al giorno nei OFF e circa la stessa quota in ON (sono solito abbondare gia esageratamente nei giorno ON..).
                        Vediamo come va.

                        ---------- Post added 11-10-2012 at 13:22:30 ---------- Previous post was 10-10-2012 at 17:35:03 ----------

                        ieri 10/10/12 giornata interlocutoria in REST.
                        kcal circa 1900. 134 Pro - 80 fat - 175 CHO.

                        Aggiornamento Slin Sane
                        ​Tento di mantenermi un po piu alto in CHO come promesso.. anche se domani finirò lo SLin Sane (60 caps sono proprio poche) .
                        Stamane sempre ben asciutto allo specchio (oramai è una costante da quando prendo lo Slin-Sane prima di ogni pasto).
                        1 caps prima di pranzo e 1 prima di cena + 1 il 90% delle volte pre bed.
                        nei giorni ON 1 cap anche nel pasto pre wo.
                        ne ho ancora 5 quindi entro domani sera le ho finite.

                        I miei piani verranno un po scombussolati dal fatto che devo andare via all'estero nel week End ove solitamente mangio male e spesso tanto, con colazioni Iperglucidiche/ipercaloriche, pranzi fugaci e "zozzi" e cene iperproteiche/lipidiche. Mi sarebbe servito lo Slin Sane........
                        .........ma mi porterò il Recompadrol .
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          #72
                          la tua condizione a livello di def è da sogno...concordo sul fatto che noi bassi dobbiamo tenerci asciutti sempre per non sembrare comodini!lascia le tue impressioni anche sul piramidale inverso negli es pesanti!
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            la tua condizione a livello di def è da sogno...concordo sul fatto che noi bassi dobbiamo tenerci asciutti sempre per non sembrare comodini!lascia le tue impressioni anche sul piramidale inverso negli es pesanti!
                            Ieri 11.10.2012
                            Wo petto col piramidale inverso sia per la panca piana (1° esercizio) che per le distensioni con manubri su inclinata (15°-20° di inclinazione)
                            3° esercizio: 3x8 croci carico costante.

                            esercizi per le cuffie dei rotatori (almeno 10 minuti )

                            riscaldamento per piana:
                            10-8-6 con carico crescente fino a 65kg con la serie da 6.

                            Altro record di piana: ho aggiunto altri 2 kg a distanza di 13 giorni dall'ultimo record di 81 kg , quindi 83KG
                            1 83 kg 4 reps - rest 120"
                            2 77 kg 6 reps - rest 120"
                            3 72 Kg 8 reps (ottava non completa ma di spalle l'ho tirata su....) Rest 150"
                            4 63 kg 10 reps (decima non completa ma di spalle l'ho tirata su....)

                            distensioni su inclinata con manubri:

                            1 30kg per manubrio 6 reps (forse la 7a avrei potuto cominciarla ma non finirla)
                            2 27kg 7 reps (l'8a non ce l'avrei fatta..)
                            3 24kg 9 reps (la 10a non ce l'avrei fatta..)
                            4 22kg ceduto alla 10a

                            Croci su inclinata: 15 kg per manubrio.
                            3 x 8 .

                            Ho eliminato i superset .

                            Direi davvero EUFORICO per i carichi e per lo stimolo sui muscoli.
                            Mettere quei KG in piu da una carica di adrenalina e sensazioni muscolari veramente eccitanti e collegamento muscolo-cervello davvero dopaminergico .

                            L'unico problema (sempre lo stesso) è che sono da solo a casa e non posso permettermi di "rimanerci sotto" . . e a volte devo finire l'ultima imbrogliando un po con le spalle..

                            La prossima volta comincio con le distensioni con manubri e vado a 32 kg per manubrio e la panca piana la faccio per secondo o 3° esercizio con carichi pesanti MA col MULTIPOWER per sicurezza.

                            ---------- Post added at 11:08:02 ---------- Previous post was at 11:04:58 ----------

                            alimentazione:
                            2200 kcal circa. 135 PRO - 50 Fat - 320 CHO
                            Last edited by conv999; 12-10-2012, 11:47:34.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              ..................
                              I miei piani verranno un po scombussolati dal fatto che devo andare via all'estero nel week End ove solitamente mangio male e spesso tanto, con colazioni Iperglucidiche/ipercaloriche, pranzi fugaci e "zozzi" e cene iperproteiche/lipidiche. Mi sarebbe servito lo Slin Sane........
                              .........ma mi porterò il Recompadrol.............. .
                              Slin Sane ----> to Recompadrol

                              Come detto qualche giorno fa finito lo Slin Sane ho cominciato il Recompadrol.
                              Non saprei definirlo in quanto cominciato in una situazione INusuale...cioè all'estero, senza allenamento e con qualità del cibo scadente/pessima.

                              Solitamente quando sono via per lavoro torno a casa con lo stesso peso della partenza (è una sfacchinata... aeroporto, attese, camminate, taxi, stress e ancora stress da lavoro... e pochissime ore di sonno), e mi vedo(una volta tornato a casa) abbastanza "puffy" e un po tendente alla ritenzione idrica.
                              QUindi poi "pago" nei giorni a seguire gli eccessi alimentari e il cattivo riposo e il non adeguato introito idrico, nonchè la totale sospensione dei soliti integratori, con una reiterata ritenzione e aumento di peso. (complice anche l'uso indiscriminato del sodio delle preparazioni locali).

                              Stamane stesso peso della partenza ma allo specchio non noto particolare ritenzione. Anzi, stranamente mi vedo voluminoso con "tagli" decisi e più marcati del solito su addome e gambe e buone striature su deltoidi. Le ombre della luce denotano (e disegnano) un buon "riempimento" muscolare MA MA.. non saprei come definire un piccolo strato di (grasso?) che appanna un po la parte bassa del retto addominale.
                              ....un po come un post Mega-MEGA- CARBO LOAD SECCO avvenuto dopo una settimana di carbo a "ZERO"...

                              Ho preso 2 caps di Recompadrol prima di ogni pasto. Non ho fatto spuntini ma per dover di cronica e OBBLIGHI di rappresentanza vari ho dovuto mangiare cose veramente pessime tra cui:
                              Salsicce e carne macinata di dubbia composizione e cottura, Wurstel di dubbissima composizione, Uova strapazzate di dubbia preparazione (chissà quali lipidi per la cottura..), sformati vari con strani tipi di prodotti da forno, dolci grassi tipici dell'Est... patatine fritte, un Crispy Mcc Bacon , pasta di grano "molle" ... cioccolato, e una sera una cosa che avrebbe dovuto essere prosciutto cotto... Carne di maiale (tagli grassi)...

                              Sembra che ho limato i danni col Recompadrol. (che funzioni anche coi grassi saturi??? ).. Una volta ogni tanto un bel pieno di grassi saturi lo devo fare......
                              Vedrò nei giorni seguenti dopo almeno un paio di giorni di alimentazione piu umana e consona.

                              Per ora posso solo dire che come tutte le altre mie precedenti trasferte, il lunedi di rientro (senza quasi dormire) mi vede bere (senza necessariamente aver sete) e NON urinare in proporzione (chissà dove andrà quest'acqua...) .

                              Quindi per ora al Recompadrol posso solo dare un buon voto sulla fiducia per la differenza che noto allo specchio rispetto alle mie ultime trasferte.
                              Una cosa però è certa per questo integratore: . . . Le feci le faccio di color VERDE scuro !

                              ---------- Post added 16-10-2012 at 12:41:35 ---------- Previous post was 15-10-2012 at 12:55:09 ----------

                              Ieri 15.10.2012 lunedi.
                              Tornato a casa e estremamente (stranamente) bello carico e pieno di energia.
                              Quasi un peccato dover rispettare la giornata di REST che mi ero imposto......... quindi mi sono disubbidito ed ho fatto un wo veloce dorso e addome.
                              45' di esercizi con carichi medi ed esercizi all'addome come non avevo mai provato (per intensità e vohglia di sentire bruciare il retto addominale).

                              Ieri però è stata anche una giornata nella quale mi sono reidratato bevendo (..bevendo quello che non avevo bevuto nel WE). Come detto ieri non ho fatto "pipì " in proporzione a quanto bevuto.
                              Stamane 16.09.2012 +0,5 kg sulla bilancia e non tanto "spaccato" allo specchio (previsto).
                              Però devo valutare 3 cose:
                              1) La fede mi "balla" sul dito e l'orologio mi gira sul polso come nei piu classici dei giorni in cui mi sento asciuttissimo.
                              2) l'addome può sembrare meno "spaccato" MA l'intensissimo lavoro all'addome della sera mi causa SEMPRE un certo accumulo e un look un po' piu liscio all'addome .
                              3) deltoidi e pettorali ben striati quando contratti e gambe ben spaccate.
                              Quindi non necessariamente l'acqua in più (e i 0,5 kg in +) sono da attribuire a ritenzione.

                              In ogni caso ieri lunedi 15.10.2012:
                              circa 2000 kcal
                              152 PRO, 61 FAT, 220 CHO

                              Aggiornamento Recompadrol
                              Come promesso (per provare il Recompadrol) tengo una quota di carbo leggermente piu alta del solito.
                              Posologia Recompadrol da tenere per la settimana:
                              1 cap 30' pre-colazione
                              2 caps 30-40' pre pranzo
                              1 o 2 caps 30-40' pre cena (a seconda se introduco piu o meno carbo nella cena).
                              da stasera aggiungo una cap PRE-nanna.
                              -Bepi-
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                #75
                                Ieri 16.10.2012 REST ed essenzialmente in normocalorica - 150 pro - 58 fat - 200g carbo.

                                Aggiornamneto Recompadrol ieri 4°/5° giorno di assunzione
                                Come promesso tengo un po piu alti i carbo per testare il Recompadrol.
                                E' un po' presto per dare anche un piccolo preliminare giudizio anche perchè potrei ancora risentire dei postumi del WE all'estero descritto .

                                MA , se dovessi darlo direi che sembrerebbe MENO efficace dello SlinSane.
                                Mi vedo meno "spaccato" al mattino allo specchio e un po' meno voluminoso anche se sto introducendo 50g (circa) di carbo in piu.
                                Mi sembra di avere un po piu di ritenzione rispetto ai 20gg di uso dello SlinSane, meno "spaccato" e un po piu liscio e con una situazione che mi vede andare in bagno per urinare veramente poco.
                                Per onore di verità lo Slin Sane l'ho provato poco con carbo alti continuativi (solo con carbo-refeed e cheat-meal con OTTIME SENSAZIONI ), quindi non ho la controprova.
                                in più in definitiva è un po' presto per bocciarlo.

                                Confermo ,però, le feci verde scuro.
                                Last edited by conv999; 17-10-2012, 16:16:35.
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎