Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
mega cheat ieri sera dopo 6 giorni impeccabili
settimana prossima si passa ad una low fat
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogiorno ragà..appena ho un minuto vi aggiorno un po con le ultime novità...ho trovato un metodo incredibile per squartarsi as fuark...però ora che ci penso forse magari è meglio se ci sentiamo privatamente
giuse: miss u brah <3
Leave a comment:
-
-
giorno ragà..appena ho un minuto vi aggiorno un po con le ultime novità...ho trovato un metodo incredibile per squartarsi as fuark...però ora che ci penso forse magari è meglio se ci sentiamo privatamente
giuse: miss u brah <3
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioDa quanto tempo mancavo da questo diario... stai da dio maledetto
Leave a comment:
-
-
Da quanto tempo mancavo da questo diario... stai da dio maledetto
Keep trening hard... e mi raccomando, quando sgarri vai con le macineeeeeeee
Leave a comment:
-
-
ottime zampe gym...sono migliorate tantissimo in termini di volumi rispetto l'estate scorsa
Leave a comment:
-
-
Gym hai un addome che sembra fatto di mattoni di cemento!
non che il resto sia da meno, sia chiaro
Leave a comment:
-
-
ragazzi un motivo c'è se dopo il cheat sembro un'altra persona...sono 6 giorni su 7 in ipocalorica stretta, cardio tutti i giorni, i muscoli sono sofferenti, come hanno un giorno di riposo e un'impennata delle calorie raddoppiano di volume
fotina al mare
Leave a comment:
-
-
ahah eh si, ora ha la rosa riempita
comunque le luci fanno..quelle della seconda foto son fantastiche per una foto (resta comunque da paura eh, è giusto per dire)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
bravo gym,personalmente non scenderei troppo con la bf ..con questo rapporto volumi/bf stai da dio
Leave a comment:
-
Leave a comment: