"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Complimenti fisico bestiale!!!Come sei a dieta e carb ora?In normo?Ho iniziato a seguirti ora!Complimenti ancora e top i tatuaggi!!!
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Presa grazie bro o stasera o domattina ti scrivo!
Leave a comment:
-
-
ciao bro,
dovrei chiederti delle cose, ma su fb mi sono cancellato, e rep non posso dartela, come famo??
Leave a comment:
-
-
Fisico stupendo ed estetico al massimo. Ammirazione pura, grande Gymrath!
Leave a comment:
-
-
bullo bro!!!! big e shredded...se posso chiedere la maglietta dove l'hai presa?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiogym, una domanda, se non erro eri tu che avevi detto che sulle iso93 cookies and cream cerano oli vegetali/grassi idrogenati, contenuti nei pezzetti di biscotto che c'erano dentro?
te lo chiedo perchè le vorrei ordinare..
se mi sbaglio, chiedo scusa
Leave a comment:
-
-
bella brahs ultimamente posto poco perchè sono un po impegnato...vi lascio qualche foto per aggiornarvi sulla situazione
la dieta è pulita ma "abbondante" nel senso che non faccio più la fame come lo scorso anno anche perchè ho cominciato a tirarmi un mese prima...i carbo li visualizzo, pro alte e grassi medi
Leave a comment:
-
-
gym, una domanda, se non erro eri tu che avevi detto che sulle iso93 cookies and cream cerano oli vegetali/grassi idrogenati, contenuti nei pezzetti di biscotto che c'erano dentro?
te lo chiedo perchè le vorrei ordinare..
se mi sbaglio, chiedo scusa
Leave a comment:
-
-
ciao brah finalmente sono tornato ahahahahah dopo aver perso la passworld ..i complòimenti si sprecao ovviamente,sai già quello che penso in PVT...
Leave a comment:
-
Leave a comment: