Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da 102kg sono sceso ad 85kg ... con una discreta BF ( chiedete a Marco a quanto potrei essere di BF ).

    Ingrassare di 17kg in nemmeno un anno per poi riperderli mi ha lasciato diversi regalini , tra cui smagliature , problemi articolari , analisi a meritrici ed una pressione da tenere sotto controllo.

    Ora io dico una cosa ... se un atleta ha una struttura esile perchè snaturarlo a tal modo ???

    Non sarebbe meglio trovare un compromesso tra possibilità genetiche / armonia del corpo / sereneità della persona / possibilità economiche ???

    Che ***** dai ...

    Commenta


      Amen. Chi voleva cogliere ha colto e i fatti parlano come al solito. Torniamo a noi che è meglio dato che dei flames non mi importa (il fatto è che certi commenti da parte di chi mi criticava non riesco a farli passare senza replicare)

      Tra una mezzoretta pranzo...mi sono concesso mezzo caffè perchè ho fame (anche se sto tenendo a zero gli stims). La forma oggi è un pò acquosetta: sono basso di peso emi vedo effettivamente vuotino...da una condizione del genere dovrei ricaricare per tre giorni per non avere sto aspetto patito: per darvi l'idea i miei muscoli sono come spugne strizzate completamente...già da ieri la ricarica di domenica era bruciata...e da oggi il corpo sta lottando...sto togliendo ancora quel filo di grasso...e il copro si ribella...ritenzione. AVANTI!!!!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Finisco l'OT purtroppo nn riesco a mordermi la linguea...

        Dicendo che purtroppo il mondo è pieno zeppo di avvoltoi...e in questo panorama anche peggio...
        Tanti chiedono fior di quattrini per preparazioni che hanno del "miracoloso"...

        Quello che credo fortemente...è che una panda...anche se truccata rimarrà sempre una panda...quindi una persona ONESTA dovrebbe aver il coraggio e la sincerità di dire le cose come realmente stanno...evitando cosi:

        1) Inutili false prosettive dell'atleta
        2) Condizioni di salute dell'atleta
        3) Inutile spesa di tempo e danaro in relazione a prospettive IRRAGGIUNGIBILI.

        Leggevo proprio poco tempo fa su un gruppo FB...in USA ne escono tanti di fenomeni è vero...
        Ma a praticare BB a un alto livello sono davvero in tanti se paragonati alla manciata di persone che lo praticano in Italia...

        Questo giusto per farvi capire la mia posizione...in merito a tali pratiche....intraprese da persone avide di solo danaro.
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          WTF che giornata di merda: sul lavoro la situazione è insostenibile...davvero non ho parole!

          L'allenamento ovviamente ne ha risentito parecchio: prima volta che perdo delle reps...Forza resistente in calo...non ce n'è più mi sa.Con domenica concludo: mi son rotto le palle...allenamenti cazzeggio e al limite mi tiro una scarica.

          Sono sullo step per i soliti 35' post petto e delts. (che nervoso cannare i wo sul gruppo carente...poche reps perse, ma determinanti). Primi crampi stagionali sotto sforzo nonostante gli elettroliti...appena scendo mi sfondo di potassio


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            buona sera marco..dai su forza manca poco a domenica...domani anche per me ultimo allenamento hardcore poi un paio di settimane più soft..farò quello che mi va, come mi va e quando mi va...più che altro per divertirmi senza troppe pretese...
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Oggi chiudiamo a 240-40-155.
              La palestra dal primo agosto sta chiudendo alle 21: mi tocca fare le fughe...domani schiena e delts + cardio poi arrivederci e grazie. Sono tirato come una viola...mi conosco..se tiro + di così faccio solo danni.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                vedo ora le ultime due foto: complimenti per la forma, ma te li avevo già fatti la settimana scorsa in staff.
                Ciao

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Grazie Manuel. Pensa a rilassarti e a goderti questo periodo di stacco: io dalla prossima mollo il morso, ma ancora niente ferie...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ti capisco, dannate palestre che non hanno voglia di stare aperte

                    Dai Marcooooooooooooooooo 2 giorni ed e' finta ...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      ocio...fisico e testa spesso, alla lunga, si "ribellano" una settimana-dieci giorni di stacco totale all'anno ci vogliono

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Io più che altro avrei bisogno di sistemare il resto: lavoro, casa, famiglia...per il fisico ho una vita davanti. Vabbè dai...son periodi...guardo il lato positivo: sono scannato.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ste palestraccie che chiudono alle 9!! per questo mi on fatto la pale a casa anche ahahha
                          scherzi a parte..ottima condizione davvero...non leggo molto(non il tuo diario,in genere) ma basta quel poco a far traspirare una determinazione incredibile!
                          greetings!
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Grazie! In caso cercherò un preparatore bravo con i naturallll...ne conosci qualcuno?
                            ...il mio era un semplice commento sulla tua buona forma... poi sinceramente del resto non è che mi interessa tanto...natural non natural supportati sono cose che nn mi riguardano ognuno nella vita fa quel che vuole...io cerco di imparare nuove cose e adattarle e provarle su di me...

                            tanto di cappello per la tua preparazione ognuno ha i suoi metodi ed è anche giusto così...(mia personale opinione) sono sempre stato uno di quelli che sostiene che è giusto provare nuovi metodi e nuove strategie al fine di capire ciò che è giusto x il suo corpo...quindi bravo a te che hai saputo trovare cosa va bene x te...

                            PS: x quanto mi riguarda non ho mai sparlato di te

                            Commenta


                              Punto più a trovare cosa va bene per quelli che seguo invece di fare fotocopie
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ancora sveglio all'1 e 15 ?
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎