Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    mi trovo in disaccordo. la genetica in questo sport è tutto...se poi vogliamo parlare di raggiungere il proprio miglior stato di forma, questo è un altro discorso. ma il bb è come il calcio: puoi allenarti quanto vuoi ma se non hai i piedi di maradona non diventerai mai come lui.
    i bodybuilder sono gli unici sportivi che al 90% credono di non essere all olympia solo per un discorso di preparazione/soldi/tempo...non è cosi purtroppo
    [perdona l'intervento Marco]

    il paragone scelto,in termini di sport e variabili coinvolte, non è assolutamente dei più azzeccati(e non lo sarebbe con la maggior parte delle discipline)..ma per approfondire bisognerebbe addentrarsi in ragionamenti tortuosi e off-limits.
    Ho colto il sottile ragionamento di Marco,che sposo in toto..e concordo con Pino sul discorso genetica e eccessivo hype al riguardo.
    Last edited by otrebla1984; 26-07-2012, 12:08:45.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta


      Condivido il discorso di Marco in pieno, per quel che riguarda le garette del condominio che vengono allestite in Italia e suscitano più clamore dell'indagine Last bet.

      Non sono minimamente daccordo, invece (non me ne vorrà Alberto, col quale ho pressochè totale affinità di contenuti ed atteggiamenti) sul discorso genetica.

      La genetica è il 100% in questa disciplina, e credo che la questione sia sotto gli occhi di tutti.

      Premetto che la masnada di fenomeni che ho visto qui su BW non l'ho mai vista "là fuori", in 9 anni circa di allenamenti e palestre girate qui ed all'estero.
      C'è però da dire che, riconoscendo a Marco i suoi meriti per gli sforzi (per me sarebbero impensabili), ci sono ragazzi che quella condizione la ottengono in pochissimo tempo a partire da una base di partenza (a 0 giorni di palestra) superiore. La questione è tutta lì: vedi un ragazzo e dalla sua struttura muscolo-scheletrica, dalla qualità della pelle e dalle inserzioni, prima ancora di aver mai toccato un peso, "sai" che metterà su un fisico degno di nota.

      E questo lo si può vedere anche senza pensare alle garette. E' chiaro che, il discorso, lì, si fa complicato e non rispettoso nei confronti del regolamento.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        Massimo,quello che dici è verissimo e lampante e sono d'accordo (io ho parlato infatti di troppo hype sulla questione appoggiando il discorso di pino..non che non conti)
        In realtà,appoggiandomi al paragone fatto in precedenza,intendevo addentrarmi un pò più nello specifico però,me ne rendo conto,non riesco a spiegarmi(e non posso) proprio perchè dovrei toccare inevitabilmente certi argomenti e non saprei altrimenti come buttar giù il tutto.
        Al max te lo spiegherò con calma in privato onde evitare di sporcare il diario di Marco
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          [perdona l'intervento Marco]

          il paragone scelto,in termini di sport e variabili coinvolte, non è assolutamente dei più azzeccati(e non lo sarebbe con la maggior parte delle discipline)..ma per approfondire bisognerebbe addentrarsi in ragionamenti tortuosi e off-limits.
          Ho colto il sottile ragionamento di Marco,che sposo in toto..e concordo con Pino sul discorso genetica e eccessivo hype al riguardo.
          cambiamo esempio? 100 mt, visto che siamo in clima olimpico?
          prendiamo degli atleti e chiediamo loro se aspirano a diventare come bolt...ti rideranno in faccia. prendiamo un palestrato qualcunque...al 90% ti dira che se anche lui prendesse, facesse, avesse sarebbe come il campione di turno. non nascondiamoci dietro un dito. arrivare al proprio limite genetico è possibile. arrivare al limite genetico di un campione...beh è quantomeno superbo. ma si sa il bodibbilder è cosi, su bw poi...e concordo con quanto detto da Naoto

          tornando a Marco: marco ha fatto un miracolo quest anno. lo conosco da una vita e come anche lui spesso ha detto ha una genetica quantomeno particolare. però ha saputo essere testardo, ha saputo ascoltare, ha saputo imparare da altri e da ricerche fatte per suo conto. ed è arrivato a una condizione che io sinceramente non pensavo potesse raggiungere. tanto di cappello. è migliore lui di uno come me che, magari con una predisposizione piu marcata all ipertrofia, non è mai riuscito a concretizzareil tutto. persone come marco sono da prendere da esempio per tutti quelli che amano dire: io faccio bb.

          Commenta


            Ragazzi mi scuso... sono stato frainteso...
            Formulo meglio il mio pensiero e credo (spero) anche il pensiero di Marco...
            La genetica determina il target...
            Il tempo e l'impegno profusi per raggiungere il target diciamo predefinito sono comparabili
            Il target di un mostro di genetica si raggiunge in tempi comparabili di un normodotato... e con meccanismi simili...
            Ovviamente il risultato sara' diverso e anche di molto, ma il percorso e' simile come simili sono i sacrifici...
            Stiamo parlando di raggiungere un livello che per la propria genetica (appunto si parla di target) e' di assoluto rilievo...
            :P
            Non sto parlando di talento sportivo perche' qui il talento non esiste (se non nel coaching... ma e' un'altra storia) esiste solo il DNA...
            Ed in linea teorica questo discorso varrebbe escludendo anche la maggior parte dei supps "border line" che ormai sono entrati a pieno titolo nella "normale"
            supplementazione...
            Vedo fin troppi ragazzetti che non hanno uno squat@BW e si riempiono di testobooster stimolanti e cazzabuffoli vari...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ragazzi mi scuso... sono stato frainteso...
              Formulo meglio il mio pensiero e credo (spero) anche il pensiero di Marco...
              La genetica determina il target...
              Il tempo e l'impegno profusi per raggiungere il target diciamo predefinito sono comparabili
              Il target di un mostro di genetica si raggiunge in tempi comparabili di un normodotato... e con meccanismi simili...
              Ovviamente il risultato sara' diverso e anche di molto, ma il percorso e' simile come simili sono i sacrifici...
              Stiamo parlando di raggiungere un livello che per la propria genetica (appunto si parla di target) e' di assoluto rilievo...
              :P
              Non sto parlando di talento sportivo perche' qui il talento non esiste (e non nel coaching... ma e' un'altra storia) esiste solo il DNA...
              Ed in linea teorica questo discorso varrebbe escludendo anche la maggior parte dei supps "border line" che ormai sono entrati a pieno titolo nella "normale"
              supplementazione...
              Vedo fin troppi ragazzetti che non hanno uno squat@BW e si riempiono di testobooster stimolanti e cazzabuffoli vari...
              concordo in pieno! rep!

              Commenta


                Sempre in linea con Pino. La genetica non la possiamo cambiare, ma è anche vero che sottovalutiamo spesso le nostre possibilità e/o che non abbiamo abbastanza voglia e determinazione per portarci vicino al nostro limite. Nella mia piccola esperienza ho notato che nell 80% dei casi la determinazione è inversamente proporzionale alle doti genetiche...

                Se ci rassegnassimo al poco talento genetico rimarremmo sempre uguali a noi stessi: fotocopie del nostro anno precedente anno dopo anno che accampano scuse per pararsi il culo.

                Tornando a noi oggi ho parecchia fame e stoppo il cortisol control...già da ieri tolto il recomposition agent (e qui si sarebbe bello parlare dei suppl borderline che ha citato Pino: io sono un grande appassionato di integrazione e sono molto aperto alle novità purchè non si tratti di PH che reputo più dannosi che altro). Vediamo come e se regge il peso in sti giorni e come mi vedrò allo specchio. Sicuramente se domani e sabato non farò cardio, ci saranno colazioni molto molto leggere
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ho appena finito di stendere una routine per un ragazzo che seguo basandomi sugli allenamenti di Shelby Starnes...si continua a sperimentare. Volume di lavoro assurdo, ma questo ragazzo 'se lo può permettere': parliamo anche di 30 sets a WO anche se molti sono considerati WUp. Splittaggio 4 per week: spinta-trazione-gambe schema ABCA...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Shelby praticamente il top here ... pazzeschi i prima/dopo che posta su fb, gli atleti/e che segue, e la sua preparazione soprattutto in alimentazione ... un giorno, appena pagata la scuola, I'll definitely hire him.
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Mah guarda Luca...io ho letto pure il suo libro (comprato e letto) 'simple guide to very low carbs diets'...diciamo che come nutrizionista preferisco un italiano...M&M...

                      Interessanti alcuni WO, che alla fine sono fatti da Meadow, quindi mountaindog, ma molto + pler style.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Yep l'ho comprato anchio .... e infatti stavo scrivendo una cosa prima, poi non ho premuto "invia" perche senno passavo da leccaculo...ma visto che l'hai scritto tu: direi che non gli sei lontano caro mio ... anzi, avevo scritto questo:"mi sa che qui in italia lo sherby ce l'abbiamo gia" ...

                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Menph, ma come fai a stare così tirato (come si dice, purtroppo non sono tra i fortunati che hanno visto le foto) con tanti carbo? Io sono a 30gr al giorno da quasi 4 mesi (la mia ultima condizione credo tu l'abbia vista) e ancora non tiratissimo.

                          Commenta


                            Tutto sta nel rendere il metabolismo efficiente in off season dove, lo ricordo, per l'ennesima volta, stavo a 550 di chos die. Il processo non è facile: io il mio primo tiraggio l'ho fatto in CKD a 30 g di chos die indiretti inclusi....
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Oggi 4° WO di fila date le chiusure della palestra. Pato pre wo appena effettuato, ora mi piglio un cps del termod a finire fuori e poi l'ultimo sample del pre wo che sto provando...
                              Stasera sarà schiena-delt post e cardio.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Tutto sta nel rendere il metabolismo efficiente in off season dove, lo ricordo, per l'ennesima volta, stavo a 550 di chos die. Il processo non è facile: io il mio primo tiraggio l'ho fatto in CKD a 30 g di chos die indiretti inclusi....


                                Che è poi quello che sto facendo io. E quanto è durato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎