Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si esatto Luigi: sotto-ombelico, glutei e lombari (che però oggi ho visto molto bene francamente)...peggio maniglie sul dietro. Tutta m***a che m porto dietro da ragazzino. Fortunatamente oramai si nota poco ed io non ne faccio una malattia...non vado a sacrificare carne su carne per tirare via quellla schifezza quando ho comunque un tiraggio da gara.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Marco per curiosità prima che l'organismo cominci ad intaccare quelle zone maledette di cui parli, quanti kg dovresti calare ancora secondo te??
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Pare che gli adipociti abbiano 10 anni di vita... no? Dai

        Comunque riguardo a quello che hai scritto ieri sera... mi trovi d'accordo (e fai riflettere, nel caso ti riferissi pure a me) solo che bisognerebbe fare delle distinzioni ben precise e considerare che 1) tutti possiamo sbagliare 2) l'esperienza gioca un ruolo fondamentale nel gestire certe situazioni, soprattutto nelle fasi finali quando si cerca disperatamente (e anche in modo testardo) di limare gli ultimi strati di lardo dal corpo...

        PS: http://suppversity.blogspot.com/2012...-constant.html
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Bene. Prepariamoci il pasto pre WO e poi via verso gambe e cardio!!! Vedo la fine del cut prossima, peccato che abbia già perso la motivazione del mega cheat...fosse per me continuerei a stare a dieta, ma non lo farò. La considerazione odierna è che mi sento parecchio incompreso in generale...eppure sono semplice e trasparente da leggere. Vabbè sto cominciando con le psicopare

          Mangio e spingo che non sbaglio mai
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Bene. Prepariamoci il pasto pre WO e poi via verso gambe e cardio!!! Vedo la fine del cut prossima, peccato che abbia già perso la motivazione del mega cheat...fosse per me continuerei a stare a dieta, ma non lo farò. La considerazione odierna è che mi sento parecchio incompreso in generale...eppure sono semplice e trasparente da leggere. Vabbè sto cominciando con le psicopare

            Mangio e spingo che non sbaglio mai

            Vedo che mi ascolti.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              non sei incompreso...anzi! spesso pero tendi ad essere unilaterale. con questo non voglio criticare le tue motivazioni, però la vita, spesso (e purtroppo aggiungo io) è ben diversa dal bb...forza e coraggio. nulla è perso fino a quando non si vuole perderlo davvero. un abbraccio fratellino

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Che dite....ci siamo??



                Condizione migliore il sabato ovviamente.

                PS. Luigi permaloso

                Se questo è il mio punto più obeso....
                Seconda o terza foto che vedo. Non so spiegare ma è come se sembrassi di gomma o pongo (soprattutto quella fatta tempo fa col tricipite). Mi piacerebbe vederne una intera per apprezzarti come si deve

                Commenta


                  Andrea,sei un fratello maggiore...ti ringrazio per la chiamata e...io non mollo. Credimi, ho fatto quello che dovevo...

                  @feiwong
                  Magari!! Se facessi una scarica magari darei un po' più quell'effetto, ma per la gommosità servirebbe un altro tipo di prep...fidati😊

                  Gambe andate: fatica,ma non si molla ancora con gran presse strette a 240x8 reps...

                  Sono in condizioni stratosferica come tiraggio, non lo nego...moolto meglio dello scorso anno per chi mi ha visto: tirato un pelo di più,ma con più volumi e forse peso pure qualcosa meno...bbing ragazzi...


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Diet di oggi che chiuderò a: 240 pro - 40 fats - 150 chos. Allenamento di gambe (17 sets) + 35' di cardio.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Non so se mi stupiscono di più i grammi di proteine elevati o la quantità "minimale" di grassi. E' necessario operare una scelta dei cibi chirurgica per introdurre così pochi grassi. Complimenti per la forza di volontà.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Ricordo che le quote comprendono sempre gli indiretti...l'anno scorso stavo circa a 220-23-100 in questo periodo....
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          E' appena successa una cosa gravissima: mi piace una canzone rap ITALIANA

                          No, non sto bene...è ufficiale...

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Dai il Marra merita...


                            Inviato con un piccione viaggiatore
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Come immaginavo: 80,2 sulla bilancia storica...sono già meno dello scorso anno e non si direbbe dai volumi. Forse mi fermo a fine settimana,tanto limo ancora in questi ultimi giorni. Sono soddisfatto francamente...dovrei solo farmi 2 cariche/scariche per sfinare la pelle, ma non ho voglia di rompermi per un po' di ritenzione...


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                buongiorno marco...i'm so happy for you
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎