Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Condivido il discorso di Marco in pieno, per quel che riguarda le garette del condominio che vengono allestite in Italia e suscitano più clamore dell'indagine Last bet.

    Non sono minimamente daccordo, invece (non me ne vorrà Alberto, col quale ho pressochè totale affinità di contenuti ed atteggiamenti) sul discorso genetica.

    La genetica è il 100% in questa disciplina, e credo che la questione sia sotto gli occhi di tutti.

    Premetto che la masnada di fenomeni che ho visto qui su BW non l'ho mai vista "là fuori", in 9 anni circa di allenamenti e palestre girate qui ed all'estero.
    C'è però da dire che, riconoscendo a Marco i suoi meriti per gli sforzi (per me sarebbero impensabili), ci sono ragazzi che quella condizione la ottengono in pochissimo tempo a partire da una base di partenza (a 0 giorni di palestra) superiore. La questione è tutta lì: vedi un ragazzo e dalla sua struttura muscolo-scheletrica, dalla qualità della pelle e dalle inserzioni, prima ancora di aver mai toccato un peso, "sai" che metterà su un fisico degno di nota.

    E questo lo si può vedere anche senza pensare alle garette. E' chiaro che, il discorso, lì, si fa complicato e non rispettoso nei confronti del regolamento.
    naoto credo che la maggior parte dei fisici che hai visto che in poco tempo hanno superato marco siano tutti in un range d'altezza medio-basso. Specie visti in foto, quelli bassi, danno un ottimo effetto. Quelli alti, tranne rari casi (credo di averne conosciuto solo uno e si è allenato in una fase ormonale adolescenziale abbastanza intensa), per riempirsi decentemente ci mettono una vita, se ci riescono. Poi sicuramente trovarli magri e con assetto ormonale migliore di quello di marco che ha avuto un passato da ragazzo grasso è molto facile, ma vederne di così alti e riempiti usando le nostre stesse armi è raro.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Si, francamente concordo con Francesco...o se sono voluminosi, non hanno lo stesso tiraggio...

      81,3 bilancia storica
      Appena fatto una colazione moooolto scarna in chos e cal
      In compenso ho dormito 8 ore e sono riposato. Switch integrativo completato. Oggi vediamo se fare cardio o meno...


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Albero di natale senza scarica...


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          buongiorno marco...mi vengono i brividi solo a pensare ad una colazione povera di carboidrati
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Ho fatto l'autoscatto col finfon...qualità di m e difficoltà nel posare, ma almeno si intuisce...

            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              grande menphis, la schiena è sicuramente la tua parte migliore!complimenti davvero!
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Al back manca solo qualche "gioco" di liquidi e sei da gara


                Consulenze online

                Commenta


                  Si è da gara...devo essere sincero. Facciamo così ragazzi: tipo per l'11 potrei tentare una carica scarica...ci troviamo da qualche parte e facciamo simulazione di gara con qualche foto. Magari se viene anche uno dei mille fotografi decenti di BW facciamo qualcosa di carino!
                  Sabato prossimo vado a Gardaland ed ho già proposto a qualcuno di voi...ma non posso fare una carica scarica di liquidi sta settimana per allenamenti, cardio, integrazione, diet...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Quando cominci ad addobarlo l'albero marco??
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      grande back complimenti,, come dici tu piccolo gioco tra scarica e ricarica e sei da gara... potresti pure provare qualcosa..

                      Commenta


                        Si, provo a mangiare di più e a godermi un pò di relax con compagna, famiglia e amici che mi sopportano dalla seconda settimana di marzo
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Grande Risposta Marco ... la scelta migliore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            naoto credo che la maggior parte dei fisici che hai visto che in poco tempo hanno superato marco siano tutti in un range d'altezza medio-basso. Specie visti in foto, quelli bassi, danno un ottimo effetto. Quelli alti, tranne rari casi (credo di averne conosciuto solo uno e si è allenato in una fase ormonale adolescenziale abbastanza intensa), per riempirsi decentemente ci mettono una vita, se ci riescono. Poi sicuramente trovarli magri e con assetto ormonale migliore di quello di marco che ha avuto un passato da ragazzo grasso è molto facile, ma vederne di così alti e riempiti usando le nostre stesse armi è raro.
                            Rispetto la tua opinione ma non la condivido.
                            Conosco di persona gente di 1.90 che si è riempita per benino.
                            E con armi convenzionali.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Oggi non ho davvero fame: unico neo dovrò rinunciare alla mia amata caffeina in favore di caffè decaffeinato. Finite anche le cps di tea verde NOW...con domani switch completo e si da l'ultima limata come detto con Twins. Oggi, a differenza di ieri, sono molto energico e motivato...non escludo di fare qualcosa anche di cardio...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ma cos'e' Natale?!?!?!caxxo allora tra un po torno .....

                                vai con l'11 (peccato non poter venire )
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎