Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non vorrei sporcare il diario a menphis comunque io mi allenno alla bamboo non so se hai presente....

    Commenta


      Capito capito...so dov è...fine OT

      Commenta


        grande marco passo per un saluto...anche io se posso mi alleno sempre in felpa...anche durante il cardio...non so come mai ma quando sono zuppo rendo meglio...

        Un abbraccio grande...ci sentiamo presto.
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          Solo 5 pasti oggi:ho scampato una cena...240-65-160...40' di cardio. Ambisco ad una bella dormita


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Stamattina rebound di 8 etti nonostante le kcal in più as usual.Buona forma,ma più acquoso di ieri.L'idea è quella di stare pulitino e al Max concedermi uno sgarretto stasera che potrebbe essere gnocchi di zucca con sugo alle verdure (3-5 etti) e 4-5 biscotti o un gelato. Nel caso andrò a tamponare lo sgarro con un'apposita integrazione già testata l'anno scorso.

            Il cardio totale di questa settimana è stato,per la cronaca,150' di step...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Stamattina rebound di 8 etti nonostante le kcal in più as usual.Buona forma,ma più acquoso di ieri.L'idea è quella di stare pulitino e al Max concedermi uno sgarretto stasera che potrebbe essere gnocchi di zucca con sugo alle verdure (3-5 etti) e 4-5 biscotti o un gelato. Nel caso andrò a tamponare lo sgarro con un'apposita integrazione già testata l'anno scorso.

              Il cardio totale di questa settimana è stato,per la cronaca,150' di step...


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              puoi dirci di piu in merito?

              ps: vorrei chiederti se l'ottima preparazione a livello teorico che hai l'hai raggiunta facendoti il mazzo da autodidatta, studiando per conto tuo libri, articoli, studi, varie boards ammmerigane e forum e parlando con i guru tramite i contatti che hai oppure se hai fatto qualche master/corso in particolare...o un mix di tutto?

              Commenta




                PT PT PT!




                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  è una chesee cake?
                  Last edited by menphisdaemon; 17-06-2012, 17:09:18. Motivo: quote di post sovrastante

                  Commenta


                    Cristo. Menph, in passato per occasioni del genere accompagnavo cromo, taurina e R-ala. Stonava un po', ma mi pareva di sfruttarla doppiamente a mio favore.....



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sly ne ho assaggiati 2 g a farla grande:sto guadagnando la santità!Cmq tu tentavi di veicolare io parlo proprio di limitare il danno però,come sempre,non entro nel merito qui...sempre suppl vendibili in ita cmq.

                      Mi tengo per un mini sgarro stasera...in questo momento non posso permettermelo anche se l'addome da recchione-tronista c'è.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ma confermi sia cheescake? Fatta in casa?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Si,scusami.A quelli che non conosco o con cui non ho confidenza,non rispondo come dicevo nel primo post...o a quelli che si vogliono fare i cazzi miei...o ai leccaculo LOL (si,sono stronzo.no,non sono in roid rage...sono Pacifico cosi...pensa quando mi girano ahah).

                          Anyway,cheese cake fatta in casa con uova,ricotta,mascarpone e Philadelphia...sopra marmellata di more fatta in casa:una cosa sublime guarda...sto dimagrendo a guardarla.

                          Il mio pranzo easy è stato:
                          150g fesa tacchino con due fette pan bauletto
                          Lattuga
                          Cetrioli
                          5-6 pomodorini
                          6 evo




                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Last edited by menphisdaemon; 17-06-2012, 17:10:44.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            easy ma anche ben bilanciato direi. Comunque, sono dell'idea che un cheat-meal casalingo sia il top in termini di palatabilità e soprattutto ''reperibilita' '' delle fonti. Insomma, vogliamo paragonare una cheescake del genere ad un volgare prodotto industriale? é un godimento santi numi :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Si,scusami.A quelli che non conosco o cin cui non ho confidenza,non rispondo come dicevo nel primo post...o a quelli che si vogliono fare i cazzi miei...o ai leccaculo LOL (si,sono stronzo.no,non sono in roid rage...sono Pacifico cosi...pensa quando mi girano ahah).

                              Anyway,cheese cake fatta in casa con uova,ricotta,mascarpone e Philadelphia...sopra marmellata di more fatta in casa:una cosa sublime guarda...sto dimagrendo a guardarla.

                              Il mio pranzo easy è stato:
                              150g fesa tacchino con due fette pan bauletto
                              Lattuga
                              Cetrioli
                              5-6 pomodorini
                              6 evo




                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              ....mi stai uccidendo..

                              PS:buona domenica marco
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Bono il cheese cake
                                Vorrei chiederti una cosa marco, in def, il termogenico lo inserisci non appena cominci il periodo di def oppure lo inserisci quando la dieta si fa un po più "dura" ? Oppure quando hai uno stallo del peso?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎