Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peccato x Mattia, ma tu sai come rimediare avete già superato inconvenienti a poco prima della gara questo inverno, risolverete anke questa grana
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Nonostante l'eccesso di sodio di ieri, il mega sgarro da 3 quadratini di cioccolata (mi viene da ridere e piangere insieme lol) oggi drop di peso a 84.8 kg. Ieri 1900 kcal e una bella camminata da circa 4.5 km dato il bel tempo e il mio nervosismo...

      Oggi 13 WS PETTO E 12 WS SPALLE. 10' LISS. 3000 kcal


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ciao Menphis, scusa la domanda, ma in una multi con variazione di stimoli (reps range) o un phat, il cedimento (sia tecnico che normale) andrebbe inserito e come andrebbe gestito?
        Io vado a cedimento tecnico solo nelle ultime 2 serie di un allenamento più metabolico, evitando il cedimento completo (ovvero rpe11), facendo le altre reps con un rpe tra l'8 ed il 9.

        Commenta


          85.1 kg oggi solite 2900 kcal.

          GAMBE 18 WS + 3 WS ADDOME E 10' LISS. Parecchio provato.

          @ Piero
          Dipende da cosa vuoi e da come la imposti. Se il tuo obiettivo è la progressione di forza nei base non andrei oltre un RPE 10. Se il tuo obiettivo è ipertrofico devi crepare. Cedimento tecnico (RPE 10) in soli due set di un allenamento dei due in cui batti il gruppo e tenendo gli altri con 1-2 reps di buffer, per come alleno io, equivale a non allenarsi nemmeno....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Quindi anche se è una multi bisogna trattarla come una mono? Io ho diviso in lavoro pesante con recuperi più ampi e reps medio-basse (6/8 reps) e giorno metabolico.
            Quindi è anche possibile inserire tecniche d'intensità?
            Io lasciavo 1/2 reps nei lavori pesanti e cedimento tecnico nelle ultime 2 serie del lavoro metabolico.
            Comunque è una multi normale, per ipertrofia, quindi dovrei fare tutte le serie ad rpe9/10 e l'ultima rpe11 in entrambi gli allenamenti, giusto?
            Last edited by Piero9; 11-04-2017, 14:49:48.

            Commenta


              Ma dove sta scritto che una multi va bufferata? Sono quelle cose che si sedimentano negli anni e che portano ai disastri. va bufferata se lavori con alte % e hai alto impatto sul SNC.
              Quello che facevi tu è fare 2 serie decenti per gruppo a settimana. Poco IMHO a meno che non ti chiami Dorian Yates.

              La paura del sovrallenamento ha portato a generazioni si sottoallenati.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Quello che facevi tu è fare 2 serie decenti per gruppo a settimana. Poco IMHO a meno che non ti chiami Dorian Yates.

                La paura del sovrallenamento ha portato a generazioni si sottoallenati.[/SIZE]
                Spettacolo
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Grazie mille Menphis, purtroppo sulle multi non ho esperienza e non sapevo come comportarmi con il cedimento.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Marco hai ragione ma nel mio caso ad esempio, peccando io di buona fede verso l'istruttore della palestra,
                    mi sono fidato di lui il quale mi ha sempre diffidato dall'allenarmi + di 3xweek sempre con schede in monofrequenaza, ad averle avute le conoscenze di adesso la salute articolare e soprattutto il tempo forse avrei qualke kiloletto di lbm in più
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      ci sono soggetti che hanno avuto grossi guadagni con un 3 x week fatto bene
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Gore ti parlo di schede fatte con 3 esercizi per 3 serie per gruppo, quindi diciamo 9 w.s. a settimana nel mio caso direi che erano sottoallenanti....
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          no il mio discorso si limitava a un 3 x week con carichi di lavoro, volume e intensità proporzionati al fatto che in una seduta dovevi "morire" e il giorno dopo recuperare
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            L'unica cosa positivo è che almeno in quei 9 ws il buffer nn sapevo neake cosa fosse almeno le tiravo alla morte
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Come promesso la schiena di Davide.


                              DAVIDE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 MONTHS W.I.P.
                              ����
                              Due mesi di lavoro e una scommessa: toccare per la prima volta i 70 kg. In due mesi siamo passati da 65 a 70.5 kg con la stessa BF. 3 allenamenti a settimana, raramente 4, niente cardio, molto più cibo. Le immagini dicono il resto.

                              ���� Two months of work together and one bet: reach 70 kgs. In two months we switch from 65 kgs to 70.5 kgs with the same BF. 3 workouts a week, rarely 4, no cardio, a lot more food. Pics speak themselves.

                              Need Infos?




                              ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ALMOST IS BEST CODNITION EVER

                              ���� Il coaching online non è semplice e richiede strumenti e capacità a volte diversi dal personal training. Queste sono le foto di Angelo, fatte nella cabina di una nave da crociera, lavorando a turni e senza controllo preciso sul cibo. Nonostante tutto questo migliora!

                              ���� Online coaching isn't that simple: it sometimes requires instruments and tools partially different from ones of personal training. These pics were sent to me by my lifetime drug free client Angelo: they are taken in a cabin of a cruise ship, shift working and with no control on food intake. Despite all, he's getting better and better!
                              Need Infos?

                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Come mai la scelta per Davide di soli tre allenamenti a settimana? Causa impegni o altro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎