Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi non lo avesse visto: Video di MARIO 5 weeks out dal suo debutto in MP AINBB




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Dunque...fa ridere, ma...85.7 kg: in tre mesi ho preso 10.8 kg e da quando sono tornato da Bali ho fatto 3 cene/cheat...[emoji85]

      Ieri 2900 kcal, oggi 2800 ed è stato gambe. 3 serie di hack squat con 140 kg per 12 reps TRA le cose.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        X quanto mi rigurada l'innaturalezza delle pose e l'espressione facciale distolgono l'attenzione e questo nn permette di valutare al meglio la condizione, che è buona a mio avviso, ma rimane offuscata dai dettagli scritti in precedenza
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta





          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            la trap bar sono in trattativa con un tizio se nn va in porto me la regalo x il compleanno, Marco ke sensazioni ti ha dato? Tu me la consigliasti a suo tempo
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Sarebbe anche per me u bell'oggetto del desiderio...

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              Last edited by marcomesa; 08-11-2016, 16:48:32.

              Commenta


                @durden
                Sensazioni? Dipende da come la utilizzi. Sicuramente è molto pratica da utilizzare per un longilineo e sposta l'enfasi più su le cosce rispetto ad uno stacco.

                @marco
                Per te è sicuramente una variante che può tornare molto utile...con e senza pressa. Apre ad una varietà non presente, ma NON sostituisce una pressa.

                Sinceramente vale il prezzo perchè l'ho trovata a 143€ spedita su eBay....mi ci è voluto un anno (14 mesi per la precisione, ndr) per farla prendere al titolare della palestra, ma è arrivata.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Spettacolare la trap bar!Sarà mia!!!Devo trovare solo la versione per gli sfigatissimi dischi decatlhon da 28mm!
                  non avendo la pressa mi potrebbe fare comodissimo per avere ancora più esercizi per le gambe da poter fare. Però se ne approfittano un po' , per 4 bilancieri saldati 150euro quasi...
                  In cosa differisce dal lavoro sulla pressa?(apparte la possibilità di scegliere di tenere i piedi più o meno in alto sulle pedana della macchina per le gambe)?
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Si Marco, immagino che la pressa sia comunque insostituibile.
                    Greg creso tu possa usare la trap bar da 25mm, magari i dischi sono un po' laschi, ma mi viene da pensare comunque usabile senza problemi...

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Spettacolare la trap bar!Sarà mia!!!Devo trovare solo la versione per gli sfigatissimi dischi decatlhon da 28mm!
                      non avendo la pressa mi potrebbe fare comodissimo per avere ancora più esercizi per le gambe da poter fare. Però se ne approfittano un po' , per 4 bilancieri saldati 150euro quasi...
                      In cosa differisce dal lavoro sulla pressa?(apparte la possibilità di scegliere di tenere i piedi più o meno in alto sulle pedana della macchina per le gambe)?
                      Se vai da un fabbro spendi la metà.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        E poi mi dicono perché mi son rotto di fare sala. Scena:

                        Spiego gli affondi all'hack SQUAT a una donna sui trenta. Facendoli sempre di merda e parziali a macchina scarica la correggo per tre sedute di fila, spiegandole di scendere di più. Pochi minuti fa attacco in sala dopo essermi allenato e la vedo fare i soliti affondi parziali di merda con 10 kg per lato...alchè le chiedo in base a che santo si sia sognata di aumentare e lei candidamente rispose....'non sapevo che questi fossero pesi'

                        Stamattina UPPER BODY PUMP. 2900 kcal...sono un maiale...86.1 kg sto degenerando. C'è da dire però che l'anno scorso in questo periodo ero a neanche 2400 kcal.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Certo ke se lo fai seriamente come lo fai tu è un lavoro logorante psicologicamente il pt di sala
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            il pt è il pt ... l'assistente di sala è un'altra cosa...
                            così come le persone che ascoltano e capiscono sono un altra ancora...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              'non sapevo che questi fossero pesi'
                              Pensava fossero muffin...

                              E' per questo che gli istruttori di sala diventano negli anni esseri di ghiaccio senza nessuna compassione
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                almeno ero bona?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎