Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io leggo sempre
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Da quando sono inscritto più o meno
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Grazie a tutti per le risposte. Qualcuno ho visto che ha letto e non ha risposto, ma voi siete in 25 persone: per molti è un numero irrisorio che non ha valore, io invece ringrazio ognuno di voi per leggermi e penso che il vostro tempo valga il mio sforzo di proseguire.

        Per me ieri 2000 Kcal

        Buon inizio settimana a tutti.

        FRANCESCO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 43 ANNI. PRIMI 6 MESI DI LAVORO.





        In molti, soprattutto tra i nuovi contatti che non mi conoscono, mi chiedete di postare più video e cosa facciamo di particolare all'UBBM. Non ci sono segreti e non c'è nulla di particolare in realtà, solo una maniera 'meno tradizionale' di vedere la cultura fisica. Vi posto un video di Daniele (quindi ringraziate lui, ndr.) di ieri in preparazione per gli Italiani AINBB 2017. Come sempre i video non vogliono essere dimostrativi, se non espressamente scritto.


        DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 9 WEKS OUT FROM AINBB NATIONALS


        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Leggo in silenzio da tempo e ti ringrazio.

          Credo che in Italia ci sia in rete poco materiale professionale da cui trarre spunto, solo robaccia tipo articoli di fitness o articoli tradotti del Pro di turno che rivela la sua formula magica.

          Commenta


            comodo un macchinario così per gli affondi
            quando lo stress è elevato e la coscia risponde a scatti, non doversi preoccupare troppo della stabilizzazione è utile
            anche se io non mi trovo molto bene a fare gli affondi come secondo esercizio in super set,
            mi pare che la prima gamba che metto sotto sforzo lavori piu della seconda in quanto questa ha tempo per recuperare,
            preferisco invertire gli esercizi oppure lavorare con gli affondi alternando le cosce
            voi come vi trovate meglio ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              io faccio gli affondi dopo lo squat ma mai in superserie!! li faccio con i manubri e se proprio voglio ammazzare le gambe,alla fine delle 3 serie ce ne piazzo una senza manubri e pesi e cammino a passo d'oca per il garage finche non crollo a terra!(fatta in ss subito dopo gli affondi con pesi ovviamente!)comunque gore qualsiasi cosa tu faccia per le tue "zampe"guardandole la fai dannatamente bene!!
              Last edited by bebe76; 03-04-2017, 12:19:02.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                voi come vi trovate meglio ?
                Li ho fatti spesso come postati da menphis e condivido la tua frase inerente al recupero della seconda gamba.
                Ho preferito modificare gli affondi alternando le cosce (per quanto penso che la differenza sul recupero sia minima)
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Anch'io ho sempre seguito con molto interesse.
                  Un superset del genere, soprattutto a livello.respiratorio e cardiaco è un bella botta, provato un mese fa, ma ad esercizi invertiti.
                  Last edited by Piero9; 03-04-2017, 13:56:40.

                  Commenta


                    Arrivo tardi ma anch'io seguo sempre con interesse il tuo diario
                    LA LUNGA MARCIA

                    Commenta


                      Bellissimo video, sono questi i contenuti utili. Altro che Vlog vari e video di gente che straparla di concetti incomprimibili in un video di 3'...

                      Tanto per conoscenza Marco, in palestra ho anche io un attrezzo identico a quello usato da Daniele per fare gli affondi. Così, se servisse nei prossimi programmi, lo sai.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Leggevo che Francesco non ha cambiato in questo periodo di tempo la dieta.. ma vorrei chiedere, se possibile, se
                        a) aveva già una buona alimentazione e tu gli hai corretto l'alimentazione solo?
                        b) gliel'hai fatta tu all'inizio ed è stata la strada giusta durante questo tempo? Cioè ad es., a T0 andavano bene 3000 Kcal/die e anche ora a T6 vanno bene?

                        Commenta


                          Ovviamente anche io ti seguo, Marco. In periodi di esame mi capita di perdermi qualche pagina ma recupero sempre appena possibile.

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            interessante l'utilizzo improprio della macchina x i polpacci

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Grazie anche a coloro i quali si sono aggiunti. Il 'nuovo' lavoro mi sta dando qualche noia imprevista e qualche rottura e perdita di tempo in più, ma non voglio parlarne ora. Fondamentalmente le persone che mi contattano ora non mi conoscono.

                              @Mike91D
                              Innanzitutto parliamo di alimentazione: con me non si parla di 'dieta'. MAI.
                              1) Non era buona
                              2) 2450 kcal iniziali, ripulite, giusto timing sempre tenute fino a settimana scorsa.

                              Per me oggi 14WS di PETTO E SPALLE e 10' LISS. 3000 kcal


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Seguo sempre anche io e colgo l'occasione per ringraziare Marco per la sua disponibilità e comprensione e per non avermi fatto pesare la mia "rottura" prematura della nostra collaborazione.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎