Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 11 WEEKS OUT FROM NATIONALS AINBB. CONDIZIONE A FINE BULK 2017











    Tutte le foto del CHECK integrali domani mattina ore 9.00 sulla mia pagina FB UBBM

    REGALINO...

    Oggi per me PETTO e SPALLE PUMP 14 WS (O 20, dipende da come li contate) + 10' LISS. 2900 Kcal
    PECTORAL CON PC1" 4X10
    CHEST PRESS UNILATERALE ALTERNATA Serie a salire fino al 10 RM
    HEX PRESS sset PEC MINOR DIPS 4X10+Failure

    TRISET (3 ROUND):
    ALZATE LATERALI UNILATERALI AL CAVO BASSO
    PULL APART CON BANDS
    SHOULDER PRESS NEUTRA

    Buona condizione post WO
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      CHECK CON VALERIO APPENA TERMINATO: ORA SI LAVORA UN PO' E POI USCIAMO A CENA INSIEME.

      Intanto vi lascio con questo:

      SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PERFORMING DUMBELL LEG CURL AND EXTENSION.

      Sonia ci mostra un ottimo finisher per femorali e glutei con un leg curl con manubrio a cui le ho fatto abbinare un estensione d'anca.

      https://www.youtube.com/watch?v=U2RaZ-pLWDU&feature=youtu.be
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Eccomi con 10 minuti liberi.

        Qualche giorno fa dicevo del CHECK e della situazione di Giacomo che, al momento, è sicuramente la più problematica tra tutte quelle che ho in carico. Posto la sua condizione perchè penso sia giusto non mettere solo le foto ad effetto 'WOW', ma anche i casini che ci si presentano davanti per le cause più disparate. Questa è la condizione attuale di Giacomo: i volumi mi soddisfano molto, la BF per niente ed è quello su cui lavoreremo nei limiti della disponibilità che mi ha dato e di ciò che ci siamo detti.

        GIACOMO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CURRENT CONDITION.



        Oggi è stato il turno di VALERIO. Anche per lui è passato un pò troppo tempo dall'ultimo CHECK e con cosa ci troviamo a combattere??! Ovviamente con il nostro caro, amato, stress. Poniamoci delle domande ragazzi perchè è il male del secolo e peggiora la qualità della nostra vita oltre che del nostro sonno e...non si argina con due ***** di integratori, ricordatevelo. Vi faccio l'esempio di Simone (USA) che stazionava ad un peso di 174.4 pounds con orari assurdi e 4 ore di sonno a notte. Due giorni di notti riposanti: 172 pounds!!! Per farla breve anche Valerio ha una situazione stressogena importante, uno dei motivi principali per cui abbiamo deciso di non gareggiare. Siamo quindi in offseason e stiamo cercando di lavorare sulla schiena. Ci sono dei problemi posturali importanti che rendono difficoltosa la cosa (atteggiamento fortemente cifotico a livello dorsale), ma le pose frontali rilassate e muscolari sono notevolmente migliorate. Quello che assolutamente manca sono le pose muscolari posteriori. Ci stiamo lavorando in tutte le salse, ma fa fatica. Oggi abbiamo visto una sessione di schiena (una delle TRE settimanali) che sta facendo in queste settimane e devo dire che c'erano, a mio giudizio e gusto, ancora degli errori esecutivi importanti (soprattutto per la sua struttura): abbiamo quindi rivisto per l'ennesima volta dei movimenti e degli schemi motori lavorando anche sul concetto di intensità che abbiamo alzato rivedendo i suoi RPE attuali. Detta in parole povere o tirava troppo di cattiveria dall'inizio o non moriva abbastanza alla fine...va visto sul campo e non saprei come spiegarvelo meglio...forse lui può dare le sue sensazioni una volta tornato a Genova o quando avrà tempo (ora si deve solo rilassare, ndr.). La condizione da freddo a caldo cambia molto, ma non per la schiena per ora e questo è sintomatico. Spero che le nuove indicazioni portino ad uno sblocco anche perchè ho programmato un aumento graduale dell'intake calorico che lo porterà ad alzare le calorie sensibilmente cercando di sporcarlo un poco: al netto della ritenzione la BF è ancora bassa per uno che vuole sperare di mettere su qualche grammo di muscolo per il prossimo anno. Con Valerio poi, come al solito, molte chiacchiere e non sono finite dato che tra 3 ore usciamo insieme con le rispettive compagne. Lo ringrazio pubblicamente per le patate (immancabili ahah), la pasta ed il pesto/sugo alle noci per la mia lei (quando ha visto senza aglio ha fatto gli occhi a cuore LOL). Grazie...anche per il baule di suppl che mi ha preso e portato.

        Per me, appena finito con Vale 26 WS di braccia e 3 SSET di addome. Niente cardio as usual perchè ero di fretta ed ho dovuto dare un occhio anche ad OMAR ed ai GEMELLI prima di venire a casa a lavorare. Ritmi abbastanza tosti per me. Anzi, togliete l'abbastanza. Ieri 2900 kcal, stamattina crash del peso (84.5 Kg) e digiuno fino alle 12.00 in modo da avere un pasto da gestirmi fuori stasera. Conto di stare sulle 2900 Kcal anche oggi.

        Buon WE a tutti.

        PS. Sarei curioso di sapere chi, tra le persone che non seguo io, legge questo blog .

        @ Piero
        Si, caratteriale Giacomo ha dei tratti comuni ai tuoi, soprattuto per quanto riguarda i dubbi e l'andamento dell'umore. D'altra parte della medaglia posso dire che quando gli chiedi una cosa la fa anche a costo di morirci. Perlomeno in passato questo me lo ha dimostrato.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Io leggo il tuo blog! Comunque se vuoi la mia opione non richiesta ( ) sono molto interessanti i video delle esecuzione che metti su instagram e/o Youtube. Ci sono un sacco di finezze che il "pubblico" secondo me apprezza moltissimo(vedi il video di sonia nella leg curl con manubrio).
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Mai perso un post dal 2013
            Detto questo , mi limito a leggere.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Le attività extra palestra, lavoro, stress, incidono aimhè più di quanto uno immagina.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Io leggo il diario da circa 2 anni (quando mi sono iscritto su BW).. tanta roba!!

                Commenta


                  Io leggo ma nella mia ignoranza meglio se non intervengo.

                  Commenta


                    Presente , seguo sempre il tuo blog [emoji3]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Followed by Manx
                    SdS - rulez

                    Commenta


                      Secondo te perché entro ancora su BW? :\
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Io anche leggo sempre, in silenzio.
                        Ne approfitto per ringraziarti di tutti gli spunti/chicche (davvero tanta roba come già detto da qualcuno...) che ci regali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                          PS. Sarei curioso di sapere chi, tra le persone che non seguo io, legge questo blog .
                          io.....sempre interessante leggere il tuo diario
                          ciao
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Io spesso leggo il tuo diario , ma preferisco intervenire il meno possibile visto che non saprai cosa dire

                            Commenta


                              leggo apprendo ed elaboro per me e i miei seguiti sia qui che fb e instangram
                              grazie ancora per gli spunti forniti
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                io leggo e a volte scrivo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎