Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao, ne approfitto per fare gli auguri a Marco!!!! Ci siamo visti sabato e non mi hai detto niente!!!! Va beh come regalo la prossima volta che vengo raddoppio il quantitativo di patate dolci ...riguardo a me che dire..sono super soddisfatto, finalmente qualcosa si muove a livello di volumi e di peso, mantenendo una buona qualità muscolare...sono contentissimo del percorso che stiamo portando avanti insieme e sul fatto che concordiamo sempre su come andare avanti!!! La strada è ancora lunga ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti...dopo il petto e la schiena, per rendermi sempre più proporzionato, tocca sbloccare e fare crescere le braccia!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Molti di voi mi pongono la domanda: fino a quando mi devo spingere con il bulk? Non c'è una risposta universale: specchio e pliche devono dettare i tempi e quando all'aumento di peso, non corrispondono proporzionali aumenti di volumi con conseguente accumulo di adipe, ci si ferma e si taglia. Metto due foto di DANIELE B. a fine OFFSEASON: acquosetto, ma ancora molto magro, ma già da qualche settimana non abbiamo ulteriori sblocchi in positivo di volume, ergo si taglia.


      DANIELE B. - TEAM UDNERGROUND BODYBUILDING MILITIA - END OF BULK 2017 @ 42 YEARS OLD


      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        forse stava meglio a 90kg!sembra "leggermente" peggiorato ma forse la seconda foto non è messa bene a fuoco!

        Commenta


          A me sembra la posa leggermente diversa (oltre che la foto). Scapole leggermente più addotte, il che rende l'idea di un dorsale meno ampio. La spalla la noto profondamente migliorata, i tre capi si son riempiti.. meno definito, un po' di grasso periombelicale ma credo dipenda anche dalla mutanda più bassa.. IMHO 3kg così son tanta roba.
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Buongiorno a tutti. Con molti di voi oramai mi sento privatamente con i canali FB, quindi il rapporto è anche più diretto: il motivo per cui continuo a tenere questo log è per dare la possibilità anche a chi lo legge da offline o, semplicemente, non ha FB di avere qualche spunto e di interagire con me. Ovviamente mi comporta una perdita di tempo notevole, ma lo faccio con grande gioia.

            Oggi consulenza conoscitiva con FRANCESCO G. un utente lettore di BW di cui sinceramente non ricordo il nick. Francesco è un principiante che abita in una zona non molto lontana da dove lavoro io: ha dimostrato grande volontà di effettuare questo incontro, tant'è che lo avevamo fissato circa 2 mesi or sono. Con Francesco abbiamo subito visto dei punti chiave a livello nutrizionale (di base) per migliorare un'alimentazione che già si presentava come solida di base. Non abbiamo minimamente toccato il discorso intra wo nutrition che di solito tutti vogliono implementare subito. Francesco si è dimostrato molto maturo a questo riguardo nel voler procedere per steps senza bruciarsi con passi falsi e implementando solo ciò che si confaceva alle sue esigenze. Messe quindi a posto queste cosine e suggerito di alzare ulteriormente le calorie in week nonostante il suo obiettivo sia quello di perdere ulteriore grasso (BF alta per i miei parametri), siamo subito passati ad una seduta vera e propria (niente bignami allenanti) di petto e dorso in cui ho cercato prima di attivarlo (ha molta difficoltà di connessione con questi muscoli) e poi di spremerlo a dovere. Penso ne sia uscita una buona sessione e, se lo vorrà, potrà scrivere qualcosa lui a riguardo.

            Finito il PT che siamo riusciti a prolungare causa Moreno in Germania per lavoro, sono passato alla mia quarta sessione cui lui ha assistito: spalle pesanti, petto richiamo e un touch up tricipiti e bicipiti che non avevo minimamente toccato questa settimana. Stasera festeggio e quindi mangio fuori dopo tanto.

            ​Ho due brutte notizie ufficiali purtroppo:
            1. Valerio prolungherà la sua offseason e non calcherà i palchi quest'anno. La nostra decisione è comune ed è dettata dal fatto che attualmente è una condizione ottima, ma vorremmo provare ad incrementare i volumi sperando che le ferie estive non gli facciano fare il solito effetto elastico dato che ne siamo appena usciti.
            2. Mario non
            gareggerà nemmeno lui: ha fatto due giorni in ospedale causa trauma cranico (devo ancora capire come è successo...ha detto che mi spiegherà bene di persona, ndr.) e non si allena da una settimana. Ho chiamato prima Marco, suo fratello, e mi ha un pò rassicurato dicendomi che comunque la botta è stata forte ed ha molto male al collo.

            Attualmente il TEAM di agonisti prevede (cecchinati davvero):
            1. Matteo Mondiali
            2. Mattia B. Italiani
            3. Aldo Italiani

            Volevo spendere anche una parola sul discorso social: a me Sagoni sta simpatico, ma non capisco questa crociata contro Lenz. Ovviamene la figura del preparatore è qualcosa di diverso, ma se il preparatore lavora con una persona non agonista il discorso non sta in piedi. La realtà è che nemmeno mamma e papà a questo punto dovrebbero essere autorizzati a decidere per il figlio. Io penso che qualsiasi persona lavori seriamente sia costretta a dare indicazioni più o meno restrittive in ambito alimentare: più il livello si alza, più limitante deve essere l'indicazione. Non dimentichiamo poi che è una libera scelta (diritto di autodeterminazione) di chi si fa seguire quella di affidarsi ad un PT. Insomma...mi pare che stia facendo una crociata e penso che lui stesso potrebbe essere dall'altra parte della barricata e glielo hanno fatto notare. Ripeto, mi sta simpatico e lo stimo, ma queste guerricciole tra poveri mi fanno amarezza.
            Last edited by menphisdaemon; 18-02-2017, 17:32:59.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Speriamo che non sia nulla di serio per Mario , non tanto per il lato del bb ma per il lato umano.

              Commenta


                nelle foto di daniele mi sembra che non apra bene il dorsale o sbaglio? ad occhio gli fa perdere parecchio.

                speriamo bene per mario!

                per il discorso PT mi sembra che su queste pagine FB ultimamente stiano esagerando, sembra che non si possa fare più niente, quando invece sono anni e anni, che i pt di tutto il mondo trattano e consigliano su tutti i campi che riguardano il bb.
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  jonny94 I PT di tutto il mondo trattano e consigliano su tutti i campi che riguardano il bb ma c'è un limite legale e abuso della professione, un Pt (anche essendo preparatissimo in campo alimentare sportivo anche meglio di un dietologo) non può stilare diete ma può dare consigli su gli alimenti da mangiare e come ripartire i macro nutrienti, non può dire quante Kcal si possono assumere, il quadro alimentare a molte sfaccettature, ti capita un soggetto con disfunzione tiroidea o predisposizione diabete di II° ect. Sono in grado di leggere benissimo un ECG ma anche sapendolo non lo referto ma dico al medico che " riscontrato uno slargamento del QRS potete vederlo" il medico lo valuta e lo manda a refertare in Cardiologia. capito cosa voglio dire. Non me ne volete.

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Il PT si può interfacciare SOLO con soggetti NON patologici: è la prima domanda che deve fare. Per il resto dopo la gente si lamenta perché non ottiene risultati.
                    Chiudiamo qui la questione, ma per configurare abuso occorre che qualcuno si spacci per medico/dietista/etc. La persona a cui facciamo riferimento non si spaccia per nessuno se non per PT e i suoi clienti ne sono consci e firmano che ne sono a conoscenza. 'Responsibility discharge'. Ripeto, sta crociate contro Lenz le trovo ridicole, anche perché voglio proprio vedere come si comportano le persone che le stanno facendo.

                    Discorso chiuso e buona domenica a tutti[emoji4].


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      nelle 2 foto vedo un incremento di volume spalla e schiena ... però mi pare che la pelle si sia anche inspessita... quindi c'è volume ma anche grasso/acqua.... e li quando taglierà ti vedrà cosa resta
                      quello che mi salta all'occhio è la propensione all'accumulo sui fianchi , già presente prima e incrementata poi....
                      diciamo che ci può ovviamente stare .... serve a volte solo capire quanto bisogna penare per togliere quegli accumuli per poi capire se la prossima volta conviene salire ancora così oppure cercar di essere molto controllati su questa zona usandola come indice per uno stop al bulk
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        infatti gore dice una cosa che sostengo da anni e che uso come parametro per giudicare la bf su me stesso(mai misurata con plicometro,ma sono in grado di capire attraverso lo specchio il mio andamento di settimana in settimana!!)ad esempio "stranamente" quest'anno alla "tenera" età di quaranta anni non noto accumuli nei fianchi come qualche anno fà!!ho osato aumentare la quota di carboidrati di settimana in settimana controllando la sensibilità insulinica,e sorprendentemente sto continuando a prendere peso pulito come non mi succedeva da quando avevo venti anni!!ovviamente appena noterò un accumulo di grasso o acqua nelle parti sopracitate,andrò a rivedere la distribuzione dei macros e le calorie giornaliere totali!!

                        Commenta


                          Su Daniele ci sarebbe molto da dire (qualcosa ho accennato mesi fa), in primis l'entità dei suoi cheat. Daniele non è un ragazzino, ha 42 anni, è maturo e consapevole e mi ha parlato chiaro su come devono essere i suoi equilibri di vita, cosa che ho accettato a discapito di quel quid in più che otterremmo.

                          Lui sa che dai 90 kg in avanti io ho iniziato a rognare, anche perché avrebbe potuto mangiare molto di più in settimana. I volumi sono aumentati fino a circa 91 kg e le foto non rendono davvero la sua mole dal vivo.

                          Ora abbiamo invertito la rotta. La sua BF è in realtà bassissima e penso se la stia ridendo per alcune considerazioni che sono state fatte per delle motivazioni che io e lui sappiamo: nello specifico posso assicurare che di grasso a livello delle maniglie praticamente non ce n'è. O meglio...ce n'è meno ora che a 90 kg che ci crediate o meno[emoji23].

                          Detto questo, esulando dal caso concreto, concordo con tutto ciò che ha detto Moreno e, se uno avesse voluto fare le cose alla perfezione, avrebbe dovuto stopparsi a 90.5/91 kg.

                          Se Daniele vuole può intervenire dicendo quello che gli ho detto in questi mesi e come sta gestendo i suoi week end e perché. Ripeto, vi trovate di fronte ad una persona adulta e perfettamente conscia di tutto ciò che fa (benefici, limiti, rinunce).

                          E ditegli qualcosa anche sul posing...io oramai ci ho rinunciato.[emoji1]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sul posing ho accennato qualcosa io nel commento di prima. veramente penso che se riuscisse ad aprire meglio le scapole, la schiena risulterebbe il doppio
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              ho visto il post di cristiano su facebook ....
                              francamente penso che tutti conoscano i limiti in campo alimentare di un PT....
                              ma cosa si vuol fare ? per dare indicazioni precise serve usare delle unità di misura .... non è che ci si può inventare un codice cifrato , pare ridicolo .....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ciao a tutti..... Marco ha spiegato benissimo la situazione e diciamo che oltre ad essere una frana nel posing non sono molto fotogenico al di là dei fianchi e della struttura non proprio da BB (nella prossima vita mi farò tagliare i fianchi ahahah)
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎