Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO INBA WORLD CHAMPIONSHIP 2017 - 18 WEEKS OUT CONDITION
    Ufficialmente entrati in Pre contest! Underground Bodybuilding Militia Is Where Natural Bodybuilding is made.

    #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia#undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism#naturalbodybuilding
    #AINBB #INBA









    Tutte le altre foto INTERE nella pagina FB UBBM
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      No words...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Dio santo.

        (e dal vivo è il triplo)
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Ottimo Teo !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Mi ricordo le foto di Matteo appena entrato in Team, aveva già masse fuori dal comune...
            Ma ora è l'espressione del bb!

            Commenta


              Grazie!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Giornatina proprio NO oggi. 87 Kg stamattina causa gran parte delle 2000 kcal di ieri mangiate la sera.

                Stamattina terza volta esami del sangue in nemmeno un anno per ragioni prettamente familiari. Purtroppo l'infermiera ha pensato bene di aprirmi il braccio: fin qui nulla di strano, poichè sono andato di mattina presto proprio perchè so che ci possono essere questi problemi. Arrivo a casa, mangio come un animale da giorno ON, vado in bagno, tolgo il cerotto, tiro il pugno per provare e mi salta la vena. Allora...io non salto un allenamento nemmeno se mi ammazzano, ma oggi ho realizzato che non era proprio il caso quindi ho lasciato perdere e, dopo aver imploso un nervosismo pari a 1000/100 mettendomi a letto ed evitando anche il cardio, me ne sono andato al lavoro.

                Ora vi spiego cosa significa essere flessibili dove serve: alle 12.00 avevo già mangiato 1000 kcal e in un giorno OFF ne mangio 2000...saltato uno spuntino, aggiustato il resto, fatto un pò la fame e rientrato in un giorno OFF. Incluso l'intra WO prettamente liquidi (e calorico ndr.) che era già stato preparato. In sala con tanica il disagio ha sfiorato alti livelli LOL.

                Domani è un altro giorno.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ......Cosa signifca "mi salta una vena"?
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Non si era rimarginata bene e appena ho contratto forte si è riaperto il taglio del prelievo.

                    Oggi meglio: ho fatto gambe per precauzione e ha retto la pressione dei 170 di squat. Dovrebbe essere a posto [emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Altrimenti altro ke San valentino, in sala facevi venerdì 13
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Eccomi qui ragazzi, non sono morto, ho solo avuto un pò di cose da fare e sistemare.
                        Di lunedì e delle sfighe annesse che non mi hanno consentito di allenarmi vi ho già detto, quindi riassumo un pò:
                        Lunedì OFF 2000 Kcal
                        Martedì ON GAMBE 2900 Kcal (Buon San Valentino, ndr.)
                        Mercoledì ON PETTO e SPALLE 3000 Kcal (Diet on track)
                        Oggi OFF 2000 Kcal (farò 45' di cardio, ndr.)

                        San Valentino e Compleanno passati quindi tranquilli dato che in molti mi hanno chiesto cosa avrei fatto ahahah. Esco sabato sera a mangiare un pò di pesce e quindi ci sarà un cheat dopo circa 6-7 settimane.

                        Aggiorniamo un pò anche le varie situazioni e facciamo una presentazione.

                        ALESSANDRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMI 4 MESI DI LAVORO INSIEME PRETTAMENTE ONLINE (jeiko sul forum, ndr.)
                        Vorrei spendere due parole su Ale. Dopo un primo periodo di assestamento in cui abbiamo faticato a capirci, poi è stato sempre rispettoso, educato, puntuale. Mai una rottura di *****, mai una mail in più, mai una lamentela. Sempre testa bassa e concentrazione sull'obiettivo IN SILENZIO. Non voleva nemmeno che postassi le sue foto, ma queste foto non sono un risultato finale, best solo l'inizio di ciò che dobbiamo fare. Ale stava a 1000 Kcal in PSMF ed era grasso, ora sta a 2200 Kcal e sta dimagrendo con più LBM addosso. Fate voi.




                        ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
                        Andrea è oramai una persona che ha ingranato bene con i miei metodi e si vede. Dopo un periodo a fine 2016 di stallo, abbiamo alzato le cal e cambiato routine e la cosa si è sbloccata. Più muscoli, più tirato, meno ritenzione. Metterò anche un prima e dopo con dicembre. Siamo a circa 3200 Kcal die con questo tiraggio.

                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Complimentoni marco.. sei uno dei pochi che seguo con moltissimo piacere [emoji4]
                          È molto bella la struttura di Alessandro quant'e alto e quanto peso c'è di differenza tra le 2 foto?




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            MinchiaJeiko si è trasformato! gran lavoro. qui si vede quanto un coach con esperienza funzioni...
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Ottimo il lavoro sui deltoidi...
                              Si "intravedono" dei quadricipiti enormi ... pratichi o hai praticato altri sport jeiko?

                              Commenta


                                ragazzi sono alto 174cm...forse cm più cm meno
                                voglio spendere 2 parole su marco come preparatore, visto che qualcuno "criticava" il fatto che qualche novizio si affidasse a lui.
                                Non mi reputo ne un intermedio ne un avanzato, ma appunto un novizio...

                                Mi sono affidato completamente a Marco ed ho dovuto cambiare totalmente il modo di pensare che avevo sia sulla parte di alimentazione che sull'allenamento.
                                Cose semplici, ben fatte e senza fronzoli per la testa, soprattutto il fatto che mi abbia dato una opportunità di lavorare con lui che è una persona molto selettiva.
                                La cosa mi ha spronato e spinto a conquistarmi la sua fiducia perchè lo reputo uno dei migliori PT in circolazione attualmente.

                                per il resto il cambiamento è solo all'inizio, senza fare numeri o numeretti marco ha ragione prima in pratica non mangiavo, ora mangio semplicemente il triplo di prima..ma avevo una bf superiore a quella attuale...ovviamente non è solo l'alimentazione a fare la differenza.

                                Per le gambe le ho sempre avute molto grandi, però ragazzi prima erano solo grandi, anche in periodo di definizione non c'era una separazione, ora stiamo lavorando molto sulla qualità della gamba ed i risultati sono evidenti, spero marco li posti più in là perchè secondo me saranno più belle

                                unico punto debole è il petto ma sono sicuro che appena inizieremo a muovere le calorie qualcosa si muoverà anche lì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎