Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ARTICOLO CONCLUSO!!! PENSO DI CHIAMARLO 'IL RITORNO DEL MANGIA E SPINGI'

    Magari ripesco uno-due prima e dopo fatti bene in modo da renderlo un attimino attraente e poi lo posto nel giro di qualche giorno.

    Esilarante come io abbia 5-6 articoli li da mesi, alcuni anni, ed ogni volta mi metta a scrivere qualcosa da zero preso da flusso di coscienza ahahah.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Lascio a Pietro le risposte, ma la cose interessanti penso ci saranno quando posterò i confronti.
      In realtà non ho delle risposte posso dire che si, le braccia sono il mio punto forte e che si, finalmente l'addome è ben visibile! I miglioramenti sono stati davvero importanti, vedrete nei prima\dopo.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Primi 5 mesi di lavoro con PIETRO (CARNERA su questo forum, ndr.).


        PIETRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 5 MONTHS W.I.P.





        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ricordavo bene, dorso esploso e così come i femorali
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Bene ragazzi, come alcuni di voi hanno già visto sono partito con la nuova grafica del mio profilo professionale.

            Ringrazio chi di voi vuole o vorrà pubblicare sul suo profilo FB la mia immagine copertina e/o la mia immagine profilo in modo da dare visibilità a quel profilo.

            In foto sono ovviamente Daniele e Milena.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              mi mandi il link xè sulla pagina underground non lo vedo ... lo condivido volentieri
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Te l'ho passato in rep
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Bella sia l'immagine del profilo che quella di copertina. Semplici, chiare, rimangono impresse.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Buonasera (buon sabato sera, ndr., sigh) a tutti.
                    Cominciamo con un aggiornamento personale e poi farò un altro post separato un pò più complesso.

                    Peso costante, stamattina 85.7 Kg: etto più, etto meno, staziono li e sto tra le 2900 e 3000 Kcal die con due giorni low a 2000 Kcal circa, non sgarrando dall'8 gennaio.

                    Seconda settimana con 5/7 coi pesi e 1 di cardio con frequenza quindi scesa di 1 giorno dato che prima erano 6/7 con i pesi. Così facendo sono riuscito a ritagliarmi 85' di cardio settimanale quasi totalmente LISS. Ho giocato con i cariconi per due settimane e sono già affiorati i primi dolorini articolari. Oggi ho concluso la settimana con il solito WO di braccia e niente cardio.

                    Stamattina CHECK con ANDREA C.
                    Appeno arrivato ho subito guardato Andrea a freddo e poi l'ho riguardato anche a fine WO a caldo. Abbiamo passato un periodo a cavallo di novembre in cui eravamo un pò bloccati e le mie sensazioni non erano buonissime, complice anche il fatto che in foto viene di merda (diciamocelo apertamente LOL). Ho deciso di perseverare con lui alzando le calorie a dispetto di una ritenzione comunque presente. Nell'ultimo report la sensazione era un pò in controtendenza, ma non sapevo cosa aspettarmi dal vivo. La piacevole sorpresa è che le buone impressioni del report sono state ampiamente superate dal vivo con una condizione che davvero ci piace (ad entrambi) molto. Nonostante l'UP calorico la BF e la ritenzione sono scese, la pelle è più attaccata (e questo si vede anche dal raffronto fotografico, ndr.), ma non solo...il petto ha fatto uno step deciso in avanti come volumi e tono...davvero ottimo nonostante le foto non rendano per nulla. Schiena in progresso lento e constante, così come i femorali. Con Andrea oggi allenamento ad alta intensità e basso volume su dorso e spalle e poi posing e foto (qualcosa metterò più avanti). Entrambi contenti della condizione e delle quote a cui la stiamo ottenendo...io sono però più contento di lui perché mi ha svaligiato la ESSELUNGA e quindi trascorrerò un sereno compleanno mangiando patate dolci ahahah.

                    Avanti così.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ma valerio?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
                        1. Come molti di voi hanno visto sono partito con il profilo lavorativo personale con relativi loghi ed immagine copertina. Ringrazio davvero tutti coloro i quali lo hanno condiviso o suggerito ad amici. E' solo il primo passo di questo mio nuovo progetto.

                        2. Ho terminato l'articolo su coloro i quali si sono fatti prendere la mano con sta storia dell'old school: al più tardi lunedì verrà pubblicato su tutti i miei canali social (FB UBBM e FB LAVORATIVO, BLOG, GRUPPI).

                        3. Ho aperto (finamente direte voi LOL) il gruppo
                        Facebook e con il nuovo articolo lo renderò operativo. Si chiama ' UBBM - INNOVATION OF FINTESS': il taglio è volutamente più ampio di Underground Bodybuilding Militia che rimarrà un progetto più ristretto e di nicchia (nonché a numero chiuso, ndr.). Vi chiedo gentilmente di invitare tutte le persone che reputate serie e/o interessate ad iscriversi al gruppo. Più saremo (di qualità), meglio sarà. Questo non significa solo esperti, anzi, ben vengano inesperti, ma che partecipino solo con criterio (post con approvazione). Più avanti selezionerò ulteriori amministratori.

                        4. Ho appena ufficializzato la seconda grande entrata in TEAM come collaboratore dopo il 'Serrano italiano' di cui vi ho accennato. Questa volta sono davvero entusiasta poichè collaborerà con me un famosissimo Dott. Psicoterapeuta dello sport, ex campione di BBing, che ha fatto da articolista per 10 anni per Men's Health e che ha lavorato per 2 anni in moto GP. Davvero un onore averlo con noi.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Marco ho letto l'articolo, ovviamente condivido al 100 % però conoscendoti secondo me ti sei trattenuto davvero tanto e sei stato sin troppo diplomatico, apparte sulla questione iifym e marketing dove ci sei andato giù abbastanza pesante, almeno in questo modo qualcuno inizierà a riflettere( oppure ti bannano dal gruppo di ironmanager ).

                          Commenta


                            I nerd del fitness a leggere l'articolo me li sono immaginati alla Tolkien, ossia come essere grotteschi che emanano fastidio alla sola vista XD

                            Cmq come al solito la verità è nel mezzo..in questo caso il mezzo tra i "nerd" ed i "magna e spingi".
                            Purtroppo è difficile trovare chi riesce a trovare questo equilibrio e sopratutto riesca a rimanere aperto di testa e non chiuso nelle proprie convinzioni...
                            Imho il vero problema di questo ambiente è che la maggior parte ad un certo punto credono di aver capito tutto...chiudono la porta e stop..e finita li..non cè più margine di miglioramento..la chiusura mentale è la cosa peggiora che possa capitare in questo ambiente.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              L'articolo mi piace molto, io per questo motivo ho abbandonato quasi tutti i gruppi fb dove cmq noto molta più la gara a chi ce l'ha più lungo, gara continua a chi ha più nozioni di biomeccanica e alimentazione, che non la tendenza eccessiva alla semplificazione che può essere racchiusa proprio nel gruppo old school training. Gruppo che ho seguito moltissimo quando ci scriveva Massaroni.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                @ jack
                                Sta lavorando in silenzio, come tutti gli altri. Purtroppo mi ha appena scritto che sarà via senza possibilità di allenarsi e di mangiare come dovrebbe per tutta la settimana. È una situazione non evitabile che ci rallenta, ma siamo concentrati. A questo proposito domani o mercoledì posterò la foto di una persona qui dentro che ha lavorato in silenzio per 4 mesi senza dire una parola. Così si fa, quindi non ha senso chiedere di X piuttosto che di Y.

                                @ anto
                                Si, mi sono sedato prima di scrivere in effetti.
                                Sono tra i moderatori del gruppo anche se non modero mai.

                                @ circo
                                Già, la verità è nel mezzo, ma sta cosa dell'old school ha rotto. Allenamento non è solo periodizzazione di rest,reps,sets e tu lo sai bene.

                                @ Dario
                                A me invece da egual fastidio la super semplificazione al pari delle menosità. Meglio un articolo in meno e un risultato in più.

                                Invitate pure persone di fiducia sul gruppo[emoji1303]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎