Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so che robe avete voi nelle vostre palestre, ma a proposito di Chest Press, io devo accontentarmi di questa:

    Usandola non sembra male, però è difficile raggiungere un forte stretching a fine eccentrica... ma mi accontento e sono sicuro che in giro si trova di peggio

    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Provata Luigi, nel mio caso eccellente in quanto avendo leve lunghe l'eccentrica era ottimale. Mi piaceva in particolare la contrazione di picco. Personalmente la ritengo una linea molto buona



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ridimensionarla no eh?
        Provata anche io...ci sono alcune angolazioni che sulla mia struttura rendono bene come ha detto Sly.

        Matteo e Daniele in arrivo per pranzo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Buon appetito allora, c'e' bella gente ;-)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Non so che robe avete voi nelle vostre palestre, ma a proposito di Chest Press, io devo accontentarmi di questa:

            Usandola non sembra male, però è difficile raggiungere un forte stretching a fine eccentrica... ma mi accontento e sono sicuro che in giro si trova di peggio
            non potresti metterti qualcosa dietro ( no frc ), ad esempio un asse o qualcos'altro che faccia spessore, in modo da poter stretchare meglio il pettorale?
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Ragazzi, io ve lo dico con serenità, poi sia chi che sia mi in*****:

              * no piani personali
              * no interventi del *****
              * no spam
              * no immagini giganti
              * no quote di post appena sopra

              GRAZIE!

              @ Sly
              Io pranzo sempre tardi...sulle 14. Appena fatto lo spuntino e mi girano pure perchè ho mangiato solo albumi essendomi dimenticato le (rectius 'la') gallette a casa
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta




                Saluti


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta





                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    grande trio!

                    Commenta


                      Una bella gabbia di leoni ragazzi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Matteo sta in forma ragazzi...


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Grandi ragazzi!! un saluto!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Ficoooooooooooooo!! daje Matté

                            @marco: aggiornamento Alphamine ... fame AZZERATA ... oggi l'ho staccato (domenica, rest totale, x provare), fame NERA ... piú che positivo sotto questo aspetto!!!
                            Last edited by menphisdaemon; 17-09-2012, 10:23:18.
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Buongiorno ragazzi. Eccomi qui dopo due belle giornate intense.
                              Comincio col dire che sono felicissimo di questo WE per svariati motivi: dal 'professionale' al personale e quindi sono molto sereno nel rendervi partecipe anche della mia soddisfazione.

                              Cominciamo con sabato, dove dopo una mattinata lavorativa sono arrivati Matteo e Daniele a farmi visita e farsi dare un occhio. Dopo aver pranzato assieme siamo andati ad allenarci in una palestra dove vado ogni tanto ed abbiamo allenato delts&pecs (nell'ordine): 22 sets quindi volume abbastanza alto. A seguire mezz'ora di tecnica sugli esercizi e posing. Sono molto molto contento della condizione di entrambi. Daniele, dopo le vacanze, è tornato in forma e presenta notevoli miglioramenti a livello di spalle e dorso, mentre dovremo lavorare molto sul volume delle gambe non perdendo la qualità che lo contraddistingue. Matteo l'ho trovato molto molto bene...è in forma gara con un mese di anticipo per quel che mi riguarda e lo dico per due motivi: in primis abbiamo avuto poco tempo per costruire ed in secundis abbiamo entrambi scelto di salire più voluminosi, ma senza un rippaggio al limite che potrebbe comunque essere inficiato da mille fattori e che, a quanto ci risulta, non viene premiato quanto i volumi. Per quanto riguarda le esecuzioni abbiamo cercato di approfittarne e fare anche un pò di didattica perchè ci sono cose che non vanno e che vogliamo fortemente sistemare su alcuni esercizi. Post WO abbiamo passato un pò di tempo assieme sistemando il prossimo step di Daniele. Cenato assieme, Daniele è tornato a casa (persona davvero squisita) ed io e Matte abbiamo sistemato un pò di dettagli. Resto del week end passato assieme in compagnia tra uscite, passeggiate e scampagnate. Davvero bello avere di fianco persone con cui potersi rapportare a 360°!
                              Daniele è un ragazzo davvero meticoloso e Matteo lo è ancora di più: un ordine, una disciplina ed una dedizione marziale. Come tecnico non potrei chiedere di più a questi due ragazzi perchè hanno una fiducia incondizionata e difatti i risultati sono sempre arrivati sinora: prima di tutto nella vita, ma anche nei palchi dove, ahìnoi, il risultato non dipende solo dal nostro operato/sforzo. Bilancio del week end quindi estremamente soddisfacente e, per rendervi partecipi del clima, posto una delle foto (le altre nel giro di due giorni sulla mia pagina FB underground bodybuilding militia) fatta ieri durante la scampagnata fatta con Matteo.



                              Venendo a me, condizione accettabile ma molto acquosa: sabato 240-43-150 (qualche g di fats in più, ma ho faticato a fare lo spotter LOL) e ieri giornata as usual al massacro (Matteo ha visto come gestisco la prima parte della giornata). Poi la sera il macello
                              Mega piatto di pesce di cui metterò una foto appena ritrovo la macchinetta con verdure fresche e grigliate in quantità onorevoli accompagnate da circa 100 g di taralli pugliesi per stuzzicare l'appetito . A seguire volarono 5 palline di gelato artigianale e 150 g di biscotti + marmellata + proteine di cui non oso guardare i facts. Bello pienotto ho concluso pacioso la domenica.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ieri sera dopo il viaggio, doccia, e mi misi a preparare la cena... che ovviamente era abbondante...e quindi saziente abbastanza. Però nel mentre magnavo...pensavo a te...e immaginavo cosa stavi maciullando sotto le fauci ahahah
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎