Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Innanzitutto grazie a tutti per l'interesse ed i preziosi consigli. Non ci sono assolutamente né le condizioni di base, né economiche per aprire una palestra mia e non lo farei in questo momento della mia vita in quanto l'investimento non avrebbe assolutamente un ammortamento. Per il discorso studio PT ci avevo pensato, ma anche li i costi sono alti. In questi giorni avrò una risposta definitiva da Mario e deciderò cosa fare anche perchè avanzo davvero parecchi soldi (3 mesi, ndr.). Sicuramente le cose che vanno valutate sono, come dice Moreno, la necessità di fare volumi di lavoro e, come ben dice Mikael, le priorità. Con un contratto sportivo non hai né contributi, né malattia, né ferie, né la possibilità di ottenere un mutuo: su questi presupposti non posso continuare a lavorare in un'ottica di famiglia. Per ora chiudiamo l'argomento.

    Ieri BICIPITI-PETTO-SPALLE-ADDOME, 25 WS, 2800 Kcal. Peso che sale a 86.4 Kg stamattina. Essendo stato il WO relativamente breve (55 min circa) ho aggiunto 10' di cardio LISS per l'upper body (top xt). Non penso ci sarà possibilità di fare molto cardio in queste settimane, nonostante i 6 WO a settimana...tempi stretti. La composizione non mi pare aver accusato moltissimo post Genova,ma a fine settimana vorrei darmi una pinzata addominale pre natalizia.

    Oggi sarà TRICIPITI e DORSO (polpacci se riesco): 24 WS di base...2800-2900 Kcal...vedrò.

    Domani CHECK con VINCENZO.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Mi sono appena accorto di due cose:
      1. C'è un coglione, mio coetaneo, qui su BW che fa dell'ironia. Mal digerisco queste cose fatte da dietro ad una tastiera e senza motivo.
      2. Qualcun altro usa miei discorsi e ragionamenti su FB non citando la paternità intellettuale. Fastidioso.

      MASSIMILIANO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - +7.6 KG A FRONTE DI UN 1% IN PIU' DI BF A 3900 KCAL E 610 CHOS. Gli altri parlano...







      Tutte le foto sulla pagina FB
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ho letto la questione numero 2 su FB, ti hanno anche messo mi piace al commento...
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Avendo un'attaccatura "alta" del quadricipite (fascio laterale), c'è qualche accorgimento che possa migliorare la situazione o devo tenerlo così? Grazie mille se risponderai.

          Commenta


            Ho notato anch'io l'ironia, che ti frega lascia perdere.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Le ironie lasciano il tempo che trovano poi parlano i FATTI. Stai sereno. Tu devi scrivere un libro... guardati in giro ci sono troppi che lo fanno ma se li leggi danno spiegazioni a sommi capi. Hai la capacità e la possibilità

              Commenta


                Buongiorno a tutti.
                Peso che continua a salire in maniera importante: 86.6 Kg ed il Natale è alle porte. .
                Stamattina è stato il turno del primo check con Vincenzo. A palestra chiusa, senza riscaldamento e con un freddo becco, ci siamo confrontati ed abbiamo stabilito come proseguire nei prossimi giorni. Abbiamo appurato che, nonostante un lievissimo aumento di peso medio di circa 0.5 Kg in tre settimane, non ci sono le condizioni per un UP calorico. Io e Vincenzo ci siamo allenati insieme con una sessione di gambe TUT based con enfasi sui femorali. Gli ho dato parecchie indicazioni di attivazione e propriocezione ma, purtroppo, non sono stato un buon esempio di intensità in quanto ho i lombari completamente bloccati in seguito all'ultima seduta di schiena ed ho dovuto limitare i carichi e, addirittura, rinunciare a qualche esercizio in amore di altri. Il dolore è invalidante e quindi, memore del blocco dello scorso anno, non ho voluto calcare la mano, tanto più che è il mio sesto allenamento settimanale (solo 20' di cardio questa settimana).

                Leg curl alla macchina
                Squat con manubri in 2 diverse varianti
                Trapbar squat
                Gluteus machine
                Stacchi gt al MP
                Step Up con enfasi sul gluteo

                Il tutto per un totale di circa 21 WS in 70' o giù di lì (un pò di tempo l'ho perso per la schiena bloccata purtroppo). A fine WO giro di pose per Vincenzo e quello che ho visto , nonostante l'upper fosse a freddo (voglio confrontare le foto ndr.), sono dei miglioramenti in dorso, petto e spalle. Il resto mi pare stabile sinceramente, ma sono molto contento essendo appena un mese che abbiamo cominciato.

                Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                Ho letto la questione numero 2 su FB, ti hanno anche messo mi piace al commento...
                Ci legge anche qui e, dopo averlo conosciuto, non penso fosse in cattiva fede, ma su certe cose ci vuole accortezza ed onestà intellettuale. Ne approfitto per dire che, proprio alla luce del suo percorso professionale che può porsi in antitesi con ciò che faccio, abbiamo deciso di non fare più le consulenze di cui accennavo. In poche parole a gennaio ho un sabato che si è liberato (forse LOL perchè potrebbe essere la volta di Jonathan, ndr.).

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Avendo un'attaccatura "alta" del quadricipite (fascio laterale), c'è qualche accorgimento che possa migliorare la situazione o devo tenerlo così? Grazie mille se risponderai.
                Ciao . Mi spiace deluderti, ma le inserzioni non le possiamo cambiare.

                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Ho notato anch'io l'ironia, che ti frega lascia perdere.
                Ma guarda, inizialmente ho lasciato proprio stare perchè sono una persona auto ironica e penso che ognuno sia libero di dire ciò che crede. Poi però ho visto la firma e l'ho ritenuta offensiva nei confronti di chi seguo e quindi ci tenevo a fargli sapere pubblicamente che lo reputo un coglione. Certo, dopo aver scoperto la sua identità e visto di chi stiamo parlando, non è che prendo la cosa sul serio: gli auguro di rasserenarsi con il Santo Natale e gli faccio un grande regalo comunicandogli che non è obbligato a leggere i miei thread. Il fatto che li legga e che parli (anche male di me) è l'emblema che io ho ragione e cioè che creano interesse e visite.

                ORA SPIEGO UN PO' DI COSE ANCHE A QUELLI CHE NON CI ARRIVANO.
                1. LA PRIMA CRITICA CHE SI MUOVE E' COGLIONARE IL CONCETTO DI TEAM
                Chi collabora con me sa che è vero: la mole di informazioni, articoli, video, programmi e altro da studiare è immensa: noi selezioniamo, studiamo, riassumiamo e ci segnaliamo materiale a vicenda. Questo ci consente di essere sempre sul pezzo tecnicamente e di conoscere ogni novità o quasi.

                2. LA SECONDA CRITICA CHE SI MUOVE E' IL CONCETTO DI 'COMUNE MORTALE' DEL THREAD IN GALLERY
                Non tutti siamo agonisti, anzi, in molti proprio non lo sono e non hanno le potenzialità per diventarlo. Il fatto che io metta le foto nelle pose obbligatorie (lo faccio solo perchè le pose allo specchio/effettate sono RIDICOLE) a figura intera viene fatto per dare i polso di un lavoro che c'è dietro e rende le cose comparabili anche se creano molto meno effetto 'wow'. Mettere le foto così crea interesse e rende le persone più avvicinabili a chi pensa di non poter ottenere risultati, perchè si vede un'evoluzione e si vede come sono le persone con foto 'normali'. Se poi queste persone sono meglio di voi fatevene una ragione. Se vi risultano ridicole è perchè non sanno posare: sono io che chiedo loro di fare le foto nelle pose obbligatorie al fine di renderli 'giudicabili', a loro non può fregare di meno anche se magari sono il triplo di voi (vedi DANIELE B.). Anche qui nessuno obbliga a guardare.

                3. SI OBIETTA CHE DOVREBBERO ESSERE CENSURATE COME SPAM
                Io metto delle foto di persone e delle loro piccole evoluzioni: a differenza di molti altri (ma ora proprio perchè mi avete rotto il ***** lo farò a posta) non ho mai messo la mia mail in firma dal 2007 ad oggi che siamo nel 2017: 10 anni di presenza sul forum senza mettere la mia mail o altro.

                4. PUBBLICITA'
                Mi si obietta che mi faccia pubblicità. Se non lo avete notato è il mio lavoro quindi è ipocrita dire che non ci sia pubblicità nel postare le foto del proprio lavoro: ce n'è sicuramente, ma la cosa mica è vietata e viene fatta senza firme, contatti mail, metterci il viso o altro. Ripeto, ora mi avete rotto e lo farò appositamente. Faccio solo notare che sono ragionamenti del ***** come una persona intelligente (jack) ha giustamente notato e vi spiego il perchè:
                - Dal 2007 al 2017 non ho mai messo la mia mail in firma
                - In rete non si sa la mia identità, né tantomeno ho mai voluto essere incensato od elogiato, pure su FB ho un secondo profilo (aperto da 2 mesi tra l'altro) in quanto la mia vita privata è extra bbing.
                - Gli hashtag vengono messi solo perchè faccio i copia e incolla da instagram e non ho tempo per fare tutte le cose perfette al 100% (IG si lo uso come mezzo pubblicitario...aperto da 2 mescetti anche quello, ndr.)
                - SCELGO IO con chi collaborare, non prendo su cani e porci e molti di voi che leggete sono stati rifiutati e possono confermarlo (e quanti!!!). I posti in TEAM sono e saranno sempre limitati come ho detto, i servizi di consulenza e/o di coaching 'easy' invece sono aperti in quanto, lo ribadisco, è la mia professione. Chi ha la firma del TEAM è perchè ha un tipo di coaching con follow up periodico.

                5. SI OBIETTA CHE NON SIA PER IL BENE DEL FORUM
                A me scrivere costa tempo e risorse come in molti hanno notato: se lo faccio è perchè sono intimamente legato ad i fora e penso che anche i mie thread contribuiscano a tenere viva una cosa che è MORTA zio *****. Anche grazie dovreste dirmi a mio modo di vedere.

                6. C'E' SOLO VOGLIA DI FARE POLEMICA
                Mi si rompe il ***** per le foto (che sono l'unica cosa che la gente guarda volentieri perchè non ha nemmeno voglia di leggere, ndr.). Una volta lo si faceva con maracuja chiamandolo sciamano, ora si rompe il ***** a me sul lato pubblicitario semplicemente perchè di sciamanico non c'è nulla. Se siete frustrati sono cavoli vostri io sono felice di condividere le piccole gioie di chi seguo, tutte ottenute senza chimica, né pozioni. E non lo dico con pregiudizio etico, semplicemente attualmente collaboro SOLO con persone #lifetimedrugfree (vi ho messo pure l'hashtag così siete contenti, ndr.)

                7. VOGLIA DI RACCATTARE CLIENTI
                Bisogna proprio non arrivarci. Secondo voi il forum è il posto giusto per raccattare clienti?
                - Seguo praticamente la metà delle persone che leggono
                - FB e i Social danno moooooolta più visibilità e ritorno
                - Basterebbe che facessi vedere in palestra le foto del mio lavoro di coaching e invece nessuno sa cosa faccio, se non chi seguo
                - Metterei foto a nastro di TEO, DANIELE C, MATTIA B, VALERIO e di tutti gli agonisti ed invece va a finire che posto più foto di persone 'comuni' che le loro che hanno effetto wow..

                8. HO ALTRI PENSIERI
                Ho altri pensieri rispetto a quelli di farmi pubblicità: il mio essere troppo buono mi porta ad essere creditore di 3k euro nella palestra in cui lavoro ogni giorno, perchè forse vi siete dimenticati che faccio quello un minimo di 35h a settimana.

                Con questo penso di aver spiegato la mia posizione e non tornerò più sull'argomento. Pensatela come volete, la vostra polemica ha ottenuto il solo risultato di farmi arrivare un'altra richiesta di consulenza. Devo iniziare a farmi furbo e fare queste polemiche sui social.

                ​Colgo l'occasione per augurare a tutti i lettori/lettrici un sereno Natale (per chi è credente) e semplicemente qualche giorno di relax con i propri cari a chi non lo è.

                Buon Natale.

                M
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Non riuscivo a capire a cosa ti stavi riferendo Marco, poi dopo sono andato a leggere nel thread delle foto e guardando la firma sono rimasto così
                  Non ci pensare marco anzi come direbbe mio nonno: la mamma dei coglioni è sempre incinta ( in realtà lo dice in dialetto però non sarebbe conprensibile )

                  Sinceramente io amo il bodybuilding ma mi fa letteralmente SCHIFO tutto ciò che ruota intorno ad esso, l'invidia è all'ordine del giorno ma vabbe lasciamo stare... personalmente forse tu sei l'unico che sa la mia identità forum-vita reale perché cerco di distaccarmi quanto più possibile da quest`ambiente marcio, è brutto a dirsi ma è così.

                  Buone Feste Marco e cerca di riposare

                  Commenta


                    Mi hai citato, se ho ben capito in modo positivo (o sbaglio?) ma a prescindere voglio dire la mia:

                    Nel mio piccolo sono anche io un personal seppur ancora a livelli bassi, sono giovane e ho tanto da imparare ma al di là di questo io concordo sul farsi pubblicità però ritengo ci sia modo e modo.

                    Il tuo non è fastidioso, soprattutto perché non sei l'ultimo arrivato, ti limiti a postare i percorsi dei tuoi atleti senza spammare nulla ed è una cosa che apprezzo, mi fermo a bw perché non ti seguo altrove, fb non lo uso più e instagram lo userò quando sarò più affermato sempre se ci riuscirò.

                    Ciò che a me da fastidio sono i tanti personal, perché ormai avere il pezzo di carta è diventato routine, che con molteplici foto/stati ecc sponsorizzano a tutto tondo la propria persona.

                    Io l'unica cosa che ho fatto è stato mettere in firma la mia mail e quello che al momento posso offrire ma mi sono fermato qui mai su bw ho scritto a qualcuno la classica frase "se vuoi essere seguito" mai ho usato social o altro per sponsorizzarmi perché in questo momento non sono nessuno, non lavoro in una palestra o non ho un mio centro, ho pochi clienti e non ho nessuna intenzione di farmi vedere, succederà nel momento in cui magari aprirò un centro (che ho in mente di fare) o avrò un posto fisso in una palestra in modo da avere una clientela su cui lavorare, raccattare gente a ***** sponsorizzandomi ovunque non è nella mia etica.

                    Detto questo Marco io non ce l'ho assolutamente con te e in trash spiegai anche il perché tu non avresti avuto motivo di farti pubblicità ma a qualcuno che da fastidio quello che fai c'è sempre ma nel momento in cui si è consapevoli di ciò che si fa, si è sinceri con se stessi e con gli altri e si hanno persone che apprezzano ciò che fai poco importa cosa pensano gli altri
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      non commento nulla di tutto quello che è stato scritto, ma accusare marco di farsi pubblicità( che se non lo beccavo per caso in questo log neanche sapevo chi fosse e cosa facesse)...mi pare alquanto ridicolo!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Totalmente d'accordo con Marco e spiace che abbia dovuto perdere tempo per spiegare le cose a persone che non meritano neanche di respirare...
                        Non sono ovviamente nell'ambiente bbing ma sembrano tante prime donne col ciclo, fatevi una vita vera, sopratutto chi non è più un ragazzino ;-)

                        Commenta


                          Marco assolutamente no, lo premetto, ma io credo che l'ambiente tutto, soprattutto in quei personaggi che hanno una certa popolarità, soffra un po' di protagonismo e di manie di persecuzione. Non faccio altro che leggere stati sulle malelingue, sull'invidia, ma seriamente chiuso facebook ma chi se li caga i personaggi del web? Con questa perla di bontà auguro a tutti buon Natale.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Io dico.... solo le grandi marche vengono storpiate/modificate, ergo...
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Io non ho capito a quali polemiche vi riferite, non sono riuscito a trovare nulla. Comunque mi dispiace che l'ambiente del fitness e del BB sia così.
                              Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buone feste a tutti!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                auguri a tutti i lettori ed a menphis di buon natale

                                per la discussione poco sopra pienamente d'accordo, conoscendo menphis è l'ultima cosa che fà..inoltre è uno dei pochi competenti attualmente in italia secondo me...teoricamente dovrebbe avere la fila dietro...peccato si affidino tutti a pseudo-preparatori.

                                bye.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎