Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha fatto molto piacere anche a me conoscere Marco, Matteo e Valerio, e vi ringrazio di avermi invitato ad allenarmi con voi: tengo a sottolineare che nonostante io fossi lì semplicemente ad allenarmi insieme a Marco e non fosse una seduta di personal, mi ha praticamente seguito in tutto il wo che abbiamo fatto praticamente uguale (tranne la pressa sostituita da me con l'hack squat, e in quell'esercizio ho capito cosa intende Marco con Working Set ); mi ha dato tanti spunti e corretto quello che sbagliavo ("i muratori spostano il peso così, tu ti stai allenando!" ), cose che come dicevamo in palestra vanno "vissute", non tanto spiegabili su forum/social. Poi ho notato un bellissimo rapporto di amicizia tra Marco,Matteo e Valerio prima che professionale, cosa che mi ha colpito molto...è stato un piacere
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      l'espansione dorsale frontale (più dorso). Dobbiamo cercare di aumentare nei punti giusti per prendere shape e mascherare alcune cose date dalla struttura scheletrica.
      Sono di nuovo qui a rompere:
      A grandi linee come si fa ampliare l'espansione dorsale frontale e dove e come aumentare per prendere shape, oltre a spalle ovviamente?

      Ho citato essendo nell'altra pagina
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        @ Alien
        Piacere nostro ed includo anche Teo e Vale.

        @ Paolo
        Spalle in primis e poi, come dicevo a Vale sabato, dobbiamo lavorare sui dorsali, specialmente grande rotondo. Dobbiamo inoltre evitare di ipertrofizzare gli obliqui nel suo caso.
        Per quanto riguarda il suo dorso c'è poi una cifosi molto importante che non è correggibile e con cui dobbiamo convivere: Valerio tende ad essere chiuso per sua stessa natura scheletrica quindi, se hai le scapole Abdotte di tuo, quando vai in espansione dorsale posteriore non cambi molto. Questo è il nostro problema e non si corregge con ipertono romboidi e trapezio centrale, perchè è proprio un problema di conformazione del rachide.

        @ Gregg
        Rispondo alla domanda che hai postato e cancellato. Semplicemente non me lo chiedono: è scontata la risposta.

        AGGIORNAMENTO:

        Venendo a noi oggi ero sugli 86.3 Kg e in questo week end la mia testa è tornata ad avere voglia un pò di tutto. Mi sono concesso molto, ma senza ammazzarmi. Come dicevo qualche giorno fa avevo la voglia di cimentarmi in qualcosa di serio che sto facendo fare a Valerio, nonostante avessi appena ripreso la mia programmazione: ebbene, l'ho fatto. La motivazione è semplicemente che mi sto trovando bene ad allenarmi 6/week, il cardio sta perdendo di intensità e quindi lo riduco e con tutte queste occasioni/feste, un pò di lavoro metabolico e di volume non può che farmi bene (vengo da un periodo a volumi tutto sommato bassi).
        Oggi è stato quindi il turno di petto, bicipiti, addome per un totale di circa 28 WS. Le prime sensazioni non sono state felicissime sinceramente, ma devo adattarmi al nuovo programma. Mi rendo perfettamente conto di aver bisogno di un periodo a basse reps e alti carichi e che non li faccio mai, ma guardo molto alla mia longevità atletica e all'evitare tendiniti e dolori articolari in questi ultimi anni. Ovvio, potrei ottenere di più, ma mi sta bene così sinceramente piuttosto di rischiare infortuni...se dovessi massimizzare, ogni tanto qualche multi davvero pesante lo metterei dentro NON PERCHE' mi faccia diventare più grosso, quanto per maneggiare carichi un pò più alti.

        Con questa mattinata ho fatta anche notevoli passi in avanti sotto il punto di vista della definizione del futuro lavorativo e, nel giro di una 15ina di giorni, avrò parecchie novità.

        Colgo l'occasione per dire che sono davvero stupito dal tenore delle richieste che mi arrivano e da quanto certe persone siano teste di *****. Ieri uno mi scrive dicendo che è seguito da un anno e mezzo da un altro trainer, ma che è rimasto affascinato dai risultati dei ragazzi che seguo: ovviamente gli ho detto che non posso collaborare con una persona che si comporta così.
        Altro ragazzo che legge e scrive qui chiede info, chiede il corrispettivo e poi dalle leccate di **** si passa a non dare nemmeno una risposta in cui si ringrazia per il tempo perso ad interessarsi della sua situazione. Curatevi davvero ragazzi...gente così sono solo contento non abbia nulla a che fare con me.

        Meanwhile in real life qualche richiesta di collaborazione seria c'è e le sto valutando: molto probabilmente domani sera si comincia con ALBERTO (otrebla) e settiamo un bello start up.

        Quello che ci riserverà il 2017 è una netta differenza tra le persone che faranno parte del TEAM e le persone cui farò solo consulenze: per le prime ci sarà sempre un numero di posti limitato, per le seconde invece la cosa sarà più professionale in quanto sarà un servizio che offrirò e che darò a chiunque lo richieda.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ahaha Grazie Memphis! ho cancellato perchè mi immaginavo che fosse una domanda che in questo periodo fanno troppo spesso! mi è venuta in mente quando qualche post fa parlavi di pasti fuori casa/al ristorante.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Grazie Marco esaustivo come sempre
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Ciao marco, mi incuriosiscono queste novità per quanto riguarda le persone che vogliono farsi seguire ormai penso che ne hai le tasche piene quindi evito di commentare altrimenti scrivo un trattato.

              28 work sets sono veramente tanti, riesci a mantenere l'intensità alta su ognuno di essi?

              Poi volevo soffermarmi sulla frase di alien dello ``spostare pesi`` ultimamente su questo punto mi si sta aprendo un mondo, sino a poco tempo fa utilizzavo pesoni pesoni e ancora pesoni e devo ringraziare il dio (al quale non credo) per non essermi infortunato, mannaggia la mia testaccia, non serve a nulla strattonare strattonare e strattonare. Ultimamente sto capendo che è il peso che si muove a causa della contrazione del muscolo e non è lo spostamento del peso a far contrarre il muscolo, durante la serie penso solo a contrarre il muscolo e automaticamente il peso si muove, non so se riesco a spiegarmi e inoltre a differenza di ciò che pensavo l'intensità è aumentata drasticamente, in precedenza sparavo set su set pensando di allenarmi intensamente, se ci ripenso mi vergogno sopratutto nei confronti di coloro che mi consigliavano di abbassare il peso ma io cocciuto come un mulo, adesso con pochi set il muscolo è completamente cotto, ti dico solo che sono arrivato a fare 50 set per le braccia in un solo workout oggi 12 work sets ed erano completamente distrutte.

              Scusa per averti sporcato il diario ma ci tenevo a condividere questa esperienza con un persona che stimo ( mi limito appositamente con i complimenti per evitare che sembri che ti stia leccando il cu lo )

              Commenta


                Buongiorno a tutti.

                @anto_ny
                Non ne ho piene le tasche, ne ho piene le tasche di altro come del fatto che la gente pensa io lavori gratis/a testa sempre bassa. Il mio contratto è incompatibile con il lavoro in proprio (notizia di oggi, ndr.) e la tassazione è molto elevata: o trovo un accordo col gestore della palestra o devo decidere tra i miei sogni e il mio posto di lavoro. Non una bella situazione sinceramente.
                Le persone che chiedono di farsi seguire ben vengano: è il mio lavoro, poi sta a me capire se posso collaborarci e, se si, in che modalità.

                Oggi erano 26 WS di SCHIENA e TRICIPITI ad esempio: carichi infimi come rematore con 34 Kg...cose assurde. Sinceramente non mi sembra nemmeno di lavorare, ma i primi DOMS sono devastanti e il pump che avevo oggi alla schiena post WO io vi giuro che non l'ho MAI avuto in vita mia. Vedremo se ad apparenza corrisponderà sostanza...certo è che se avessi avuto livelli di forza di base maggiore ne avrei beneficiato di più di questa programmazione (vedi Valerio per l'appunto, ndr.).

                Quanto alla tua domanda, non parlerei di intensità ma di vera e propria sopportazione del dolore in questo caso: i set sono lunghi e logoranti, gli stabilizzatori esplodono e la ricerca dei muscoli target è ai limiti del maniacale. SOTTOLINEO CHE QUESTA E' UNA PROGRAMMAZIONE, non può essere la prassi.

                Sul discorso connessione mente-muscolo sono perfettamente d'accordo, ma ogni tanto serve anche l'ignoranza.
                Stasera PT tecnico con ALBERTO (otrebla) con cui abbiamo improntato, analizzato e definito lo START UP. Rimodulate le calorie, il loro timing e alzato solo leggermente il tiro sulle calorie. Abbiamo impostato e visto la programmazione che inizierà a breve e fatto un primo CHECK fotografico iniziale. In poche parole:

                ALBERTO ENTRA IN TEAM.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  in bocca al lupo Marco per il lavoro in proprio .... l'italia non è paese per questo (se lo fai onestamente)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ciao Moreno! Crepi...o viva...dipende dalle zone d'Italia. Purtroppo di base c'è che nelle palestre ti vorrebbero a 90 con contratti del ***** e senza pagarti una lira di contributi, malattia, ferie. Se penso che io da agosto 2013 sono a stato a casa 1 giorno perchè sono stato male...e mi ero rotto una falange dell'alluce! Comunque o in una maniera o nell'altra andrà in porto: sono disposto anche a fare la fame pur di fare ciò che mi piace.

                    Venendo a noi oggi doveva essere una giornata leggera e invece, causa scazzi (lo stress e la tensione mi hanno fatto baruffare con genitori, morosa, chiunque, ndr.), l'ho tirata un pò lunga e l'aver lavorato fino alle 2.30 di stamattina come può facilmente risultare da alcune mail che avete ricevuto, non ha aiutato.

                    21 SET DI GAMBE e non trovare il tempo per i polpacci...speriamo che in una 6 split, due serie di addome e polpacci li riesca a far saltare fuori . Per mantenere il mio pattern alimentare oggi è stato a 2000 Kcal (la fame) e senza intrawo nutrition.

                    Intanto aggiorniamo un pò di cose oramai datate, ma credetemi che non ce la faccio a fare anche da reporter .

                    ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PROGRESS PICS FROM MALDIVES - W.I.P. 2017



                    Last edited by menphisdaemon; 21-12-2016, 23:54:40.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Marco nell'ambito lavorativo l'aspetto economico nn possiamo negarlo conta purtroppo, ma fare ciò ke ci piace ci ti ridà in cambio quell'armonia interiore ke è impagabile

                      Avevo dimenticato la condizione di partenza di Andrea C, vista ora su facebook, e capisco xkè l'avevo dimenticata è praticamente un altro!!!!
                      Last edited by t.durden; 22-12-2016, 08:55:35.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        L'importante è non lasciare una liana senza averne un'altra in mano. I soldi non fanno la felicità...pensa la miseria.

                        non vuole essere una frase che fa sorridere, perché oggi in Italia c'è poco da ridere.
                        Una volta ci si scherza con determinate frasi, ora è la cruda verità.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          forza Marco ,

                          per il lato economico sulle palestre , ma come su tutto il resto , se si vuole stare a galla un po' bene , bisogna fare grandi volumi... (magari non di qualità , ma volumi) è un dato di fatto

                          non mi sento di darti consigli sul lavoro in palestra .... ma pensa alla parola volume....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Marco, la vita e dura e avvolte le scelte sono dettate da tante situazioni. Valutare cosa vuoi fare e cosa devi fare per rimanere a galla e dura. Ora non hai una famiglia tua ( moglie, bambini, mutuo ect.) ma hai l'età per pensare a questo se vuoi.... quindi devi pianificare il tutto in base hai tuoi obiettivi futuri.... carriera ho....., Tanti anni a fare istruttore di taekwondo ma non ho mai avuto una palestra mia per essere indipendente quindi faccio solo il mio lavoro in ospedale e devo farlo anche se mi piaceva insegnare i ragazzini e anche adulti ma il mio obiettivo principale è il benessere della mia famiglia. Devi investire su di te per avere una tua autonomia la sparo li una palestra tua e da qui espandere il tutto come vuoi tu. Il tutto pianificarlo ma non da solo, genitori, amorosa ect. Comunque in bocca al lupo.

                            Commenta


                              So a cosa si riferisce Marco...ne abbiamo parlato più volte quando ci siamo visti nei check live....e lo capisco benissimo! La decisione è', per ovvi motivi, strettamente personale perché dipende da tant'è valutazioni e situazioni.. certo è, che Marco svolge il suo lavoro in palestra con il massimo della professionalita ma....è un leone in gabbia! Lui sa già come la penso e il consiglio che mi sono permesso di dargli.
                              Quanto alla mia situazione che dire: di certo in ferie, senza noie e stress lavorativo, rendo al 100% sia visivamente che come sensazioni fisiche in generale...poi il paesaggio maldiviano (un paradiso in terra) e l'abbronzatura fanno la differenza ����. Ma c'è ancora tanto da fare soprattutto su alcuni gruppi muscolari!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                una palestra in senso classico secondo me è un rischio.....secondo me il futuro è lo studio di personal in un ambiente chiuso .... tu e il cliente e tutta l'attrezzatura necessaria (che non è nemmeno poi tanta quella che realmente ti serve)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎