Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per una volta siamo sulla stessa barca, anche io sto facendo la fame di estate! forza Amico!

    Commenta


      Andre, finalmente intervieni ahahah! Dai che oggi non sto morendo per il momento...a parte quei dettagli del tipo che ho appena fatto lo spuntino e mi pre di non aver nemmeno mangiato[emoji23]

      Anyway...

      Eccoci qui. Allora, oggi è stato il turno di MARCO G.che sarebbe dovuto essere qui venerdì scorso ma gli si era rotta la macchina venendo. Marco era in Australia come vi avevo accennato e appena tornato è voluto venire per un CHECK. Negli ultimi 4 mesi non si è proprio allenato e devo dire che il tono di petto e spalle è sceso molto. Lui è fissatissimo sul l'accumulo di grasso che ha riscontrato sui soliti lombari e non capisce che la priorità è la mancanza di tono muscolare. L'ho fatto ragionare...o così o cambia coach[emoji23].

      Devo dire che mi ha fatto molto molto molto incazzare (a questo proposito avviso chiunque venga per un CHECK che la mia pazienza attualmente è sotto allo zero e rischiate seriamente che vi appenda al muro...avvisati e sono serio) in quanto si è voluto allenare con me e, se posso accettare una intensità bassa, non posso accettare la esecuzioni di merda in chi ha collaborato con me per un anno e mezzo.

      Abbiamo fatto GAMBE PUMP con i soliti due GIANT SET da 4 esercizi per 4 round ciascuno che ho scritto settimana scorsa + 12HIIT. Marco a metà del primo GIANT è corso in bagno con i conati di vomito...giuro che non ho aggiorno nulla...allenamento per me easy[emoji51]. 1800 kcal come vi dicevo (-100).

      Discorso tecnico a parte mi ha fatto MOLTO piacere rivederlo e parlare con lui...cela siamo raccontata e spero di avergli dato degli spunti di riflessione anche per le sue scelte future AKA tornare o meno in Australia. Torna in team di sicuro per i prossimi due mesi e, con tutta probabilità, anche dopo.

      Ora è arrivata Sonia e siamo in aria di top condition [emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Vabbè ragazzi, come si suol dire a Singapore: 'Ciao...e grazie'[emoji33]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          MARIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 19 WEEKS OUT CAMPIONATI ITALIANI ESORDIENTI AINBB









          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Buongiorno a tutti, altra nottata abbastanza insonne e peso a 76.5: da li non si scende e non scende nemmeno la plica.
            Forse andrò di altro taglio la prossima settimana, intanto oggi rimango stabile a 2050 KCAL anche se mi vedo particolarmente di merda.

            Oggi per me è stato il turno di PETTO E SPALLE (niente cardio as usual, fermo a 78'/week) e sono stati 22 WS. Qualche modifica sulla scelta degli esercizi nonostante, sono sincero, la spalla va meglio ed è in miglioramento seppur non guarita per nulla. Anche i livelli di forza stanno testimoniando la cosa.

            Ieri TOP CONDITION per SONIA di cui metterò le foto appena riesco a fare un po' di ordine, mentre oggi è già stato il turno del ritorno di TEO. Innanzitutto mi fa sempre tanto, tanto piacere vederlo...soprattutto quando si presenta con una borsa intera di patate dolci che non vedevo da mesi

            Scherzi a parte, sono trascorse 5 settimane dal nostro START UP ed è già voluto tornare per un CHECK e PT: quando uno è un campione lo si vede in tutto. Dico solo che non ha mai sgarrato in queste settimane e lui era una persona abituata alla giornata libera, non al pasto libero. Io ho poco da dire francamente, le cose importanti ce le siamo dette io e lui....molte, troppe, volte vedo PT e COACH che si prendo meriti anche non loro e a me non piace la cosa. Teo sta lavorando con umiltà e a testa bassa con una determinazione di pochi. UMILTA' da vendere. Ragazzi, non è facile migliorare un campione, ma quando hai sotto le mani doti fisiche e mentali del genere puoi scegliere come giocarti le carte e penso che ce le stiamo giocando bene.

            Penso metterò delle foto di Teo perché merita davvero di essere visto.

            Per lui sessione DORSO (suo punto debole) molto, molto impegnativa, ma ho visto TECNICA, CATTIVERIA ED INTENSITA'. Non posso onestamente chiedere di più (e non tollero nemmeno di meno, sia chiaro). Vorrei solo far presente che c'è gente che non ha vinto un ***** tra chi seguo in quanto non agonista e che vorrebbe questo e quello, ma fa un decimo di quello che sta facendo Teo. Tanto di cappello.

            Per lui sessione SCHIENA da 20 WS. Easy insomma
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Sono convinto che vi toglierete parecchie soddisfazioni... testa + muscoli + coaching serio sono un trittico raro e vincente 💪

              inviato con il mio schwanzstuck
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Piccola anteprima

                Sorry, we couldn’t find that page



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Caspita condizione incredibile, soprattutto contando l'età, anche se ricordo ci fosse una buona genetica di base.
                  Nel mio piccolo ho maturato la convinzione che l'atleta si distingua dall'amatore in base a dove nascono i suoi limiti. L'atleta ha limiti "fisici" dove nell'amatore sono mentali... La mente si stanca molto prima del corpo secondo me...

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcomesa; 30-07-2016, 22:20:56.

                  Commenta


                    Sono senza parole, io sto solo cercando di applicare al meglio le indicazioni di Marco, credo sia il minimo e che sia anche mio interesse farlo. Marco e' un pozzo di sapere ed ha anche una formidabile capacità di trasmettere i concetti senza banalizzarli. Anche oggi ho imparato tanto, anche solo osservarlo allenare e' stato spunto per capire quale mordente, quale aggressività usare in palestra, pur mantenendo sempre un grande controllo del peso (nonostante la spalla infortunata). E poi tutte le chicche sulle mie esecuzioni. mi ha portato a un livello di attivazione e di percezione del lavoro sulla schiena mia sentito prima (fantastico l'esempio delle lucine Insomma un mattoncino in più sicuramente l'abbiamo messo. E poi fa sempre piacere rivedere un amico!

                    Spendo 2 parole su Sonia che ho visto dal vivo. Pazzesca, non Solo in relazione all'età, ma proprio in termini assoluti. Ha un blocco spalla braccio da far invidia a tanti maschietti e non sto scherzando, sia in termini di volumi, sia di qualità. Oltretutto alla luce della condizione di partenza di gennaio, il risultato è ancor più strabiliante. E Anche molto simpatica devo dire...

                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    Sono convinto che vi toglierete parecchie soddisfazioni... testa + muscoli + coaching serio sono un trittico raro e vincente 

                    inviato con il mio schwanzstuck
                    Grazie Fabio!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Menphis, cosa vuol dire "WS" riferito alle tue tabelle di allenamento?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        working set
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Quindi sarebbero i set totali della sessione di allenamento?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Non i set totali, ma i set allenati. Penso che i set totali possano essere quasi il doppio

                            Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                              Non i set totali, ma i set allenati. Penso che i set totali possano essere quasi il doppio

                              Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
                              In che senso i set allenati?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                la tipa è fantastica, marco.
                                bello sapere della collaborazione con super Teo, seguo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎