Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi 84.4 kg dopo al giornata a 2000 kcal. Il peso è in costante crescita e domani riprovo la pinzata addominale dopo i due cheat di settimana scorsa.

    Oggi UPPER BODY (sessione più lunga in assoluto)

    DORSO 4 WS
    PETTO 2 WS
    SPALLE 2 WS
    TRICIPITI 1 WS
    ADDOME 1 WS

    2900 kcal


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Valerio pensava di avere l'esclusiva....e invece per fortuna ho Sonia che mi vuole bene[emoji23][emoji51]




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Hai avuto modo di provarla? Ho letto diversi parere e in tanti dicono che, al contrario della nutchoc, sia meno "solida", più sciolta e gustosa
        Last edited by menphisdaemon; 28-10-2016, 16:51:43.
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Ti ho editato il quote dell'immagine (evitate come avevo già detto se sono cose presenti nella stessa pagina,ndr).

          Non l'ho ancora provata perché me l'ha portata prima qui in palestra, ma non escludo che arrivi a casa aperta[emoji1]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Personalmente l'ho preferita alla nutchoc originale ma il sapore è ancora parecchio "chimico".. A scanso di equivoci, il mio barattolo è già finito da mo'.. LOL
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Buongiorno a tutti. Allora, il peso è sugli 84.9 Kg e la plica, sarà che da solo non riesco davvero a misurarmi, ma è salita sugli 11.4 mm. La cosa migliore che potrei fare per la mia salute mentale è fare a meno di pesarmi, ma sono sicuro andrei a 90 Kg come ridere. Le gambe stanno seriamente degenerando.

              Anyway, oggi è stato il turno di CHECK e PT con MATTIA L. e morosa (MARTINA).

              FINALMENTE Mattia si è allenato da me invece di venire solo a farsi vedere e aggiustare la situazione. Che dire? Io penso che si sia accorto della differenza e di quanto perda ogni volta che viene 'di corsa' senza allenarsi. Abbiamo fatto una sessione di petto e bicipiti molto intensa dove gli ho fatto capire che la sua intensità allenante è semplicemente...NON SUFFICIENTE. Le esecuzioni sono abbastanza buone direi, ma ci vuole davvero più mordente e, se leggerà quello che scrivo, magari aggiungerà lui qualcosa. Abbiamo martellato il petto che è il suo hacking point e nel mentre davo un occhio a MARTINA che faceva spalle e tricipiti (su di lei abbiamo messo a posto un bel pò di cose sia per quanto riguarda l'allenamento che l'alimentazione e confido che la prossima volta tornerà decisamente migliorata...è già ora è in gran forma!). Finito il WO abbiamo dato un occhio ad entrambi, ma concentriamoci su MATTIA L.

              Come sapete aveva passato un brutto periodo causa lavoro ed era andato fuori forma (per usare un eufemismo, ndr.). Già negli ultimi check l'ho visto decisamente in carreggiata, ma oggi prima di spogliarsi mi fa: 'ti mostro il nuovo Mattia'. Ora, a me le sparate non piacciono tantissimo, ma vi posso assicurare che aveva ragione e che è migliorato tantissimo. Ci troviamo di fronte ad uno dei rari casi in cui le foto (ve lo dico io) non rendono giustizia, quindi quello che vedrete è meno della realtà. Mattia è praticamente al peso gara, molto tirato, decisamente dimagrito nei punti critici e cioè lombari e glutei. Oltre a questo i volumi dell'upper sono cresciuti in maniera importante in primis nel dorso che nelle frontali fa paura, ed in secundis in spalle e petto che era il suo punto debole. La cosa che mi fa incazzare è che ha ancora molto margine dato come si allena. E tutto questo lo ha fatto a 300 di chos e 1 cheat di pizza a settimana! Il discrimine è stata solamente la TESTA supportata dalla serenità lavorativa e dall'alimentazione perfetta 6 e mezzo su 7. Sono davvero orgoglioso di cosa ho visto oggi. Ho cercato di dirgli che è sprecato, ma la decisione è stata presa: MAGGIO E GIUGNO 2017 MEN'S PHYSIQUE.

              Per quanto mi riguarda allanemeto un pò sottotono: non per la mancanza di grinta (Mattia ha visto il primo WS, ndr.), ma perchè le gambe stanno davvero degenerando. Devo scegliere se allenarle e cambiare guardaroba o sospendere il tutto. Penso cambierò guardaroba sia per obesità che per volumi delle stesse. Oggi 2800 kcal anche se sono indietro di un pasto. Later.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                In molti eravate curiosi e finalmente ho trovato il tempo di metterle a posto. E' uno dei rari casi in cui vi dico: guardatele sulla pagina FB per intero perchè meritano.

                MATTEO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO INBA WORLD CHAMPIONSHIP OFF SEASON @ 480 CHOS







                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Viste su fb, non c'è che dire: è un bodybuilder. Fantastico davvero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Buongiorno a tutti! Scusate, ma ieri sono stato tutto il giorno con Teo e poi è toccato al cheat dai suoceri per il compleanno della mia ragazza. Era tutta roba di casa e sana, ma poi mi è partito l'embolo

                    Direi che è andata più o meno così:
                    Parecchi cracker olivia e marino alla pizza e gallette sale e pepe fiorentini e pane fatto in casa alla zucca con bresaola e fiocco di sauris con carciofi al naturale e funghetti sott'olio.

                    Lingua lessa con piselli in quantità

                    Arista di maiale al latte e arrotolato di cavallo con funghi e radicchi anche qui tutto in quantità.

                    Una fettina di dolce alla ricotta, una fetta grande di torta alle mele, una decina di biscotti secchi.

                    Tutto questo facendo solo colazione pre/WO, intra WO e post WO liquido e solido con Teo. Stamattina 84.6 Kg ovviamente
                    Ciao menph, una curiosità: in un contesto ipercalorico (che sia leggero o più spinto), dopo un cheat meal o cheat day, come pensi sia meglio comportarsi il giorno o i giorni successivi? Ritornare alla dieta normale o abbassare un po' le calorie?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      marco, non ci pensare nemmeno a sospendere!! cambia guardarobe e stop
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        @ turtuv
                        In un contesto ipercalorico qual'è il fine? Perché dovresti compensare? Piuttosto mi chiederei che utilità ha un cheat in un contesto ipercalorico.

                        @jonny
                        Tocca aumentare i prezzi allora[emoji85]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ahhaha no dai, fatti sponsorizzare anche tu da qualcuno, cosi ti regalano i vestiti LOL
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Utilità nessuna, infatti non ne faccio spesso. Ma ogni tanto capita di farli per via di qualche evento o festività soprattutto se sono in ferie a casa, come il prossimo 1 Novembre. Siccome è la prima volta che faccio una iper, anche se leggera e solo negli ON attualmente, mi chiedevo quale era l'approccio migliore nei giorni successivi al cheat meal/day.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by menphisdaemon; 30-10-2016, 18:17:49.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Ragazzi, non ripeto più sta cosa: non quotate foto e messaggi a meno che non siano di parecchie pagine indietro


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ciao Menph, avrei una curiosità da chiederti, nel pre-wo ho capito che la frutta non è molto consigliata, o comunque non ottimale, anche se senza grassi, idem per la frutta secca sia per un discorso di digestione prolungata, sia in caso di istamino liberatori durante l'esercizio fisico, e l'avena me ne sono accorto che oltre un tot. (50-60 gr ) da problemi di digestione, causa grassi e fibre, oltre ai pasti liquidi, tu quali fonti di carbo consigli pre-wo?
                                Last edited by Piero9; 31-10-2016, 10:12:05.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎