Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il rovescio della medaglia di internet che ha aperto un mondo di informazioni per tutti...
    si ma quante sono di qualità ? quante verificate ? quante fake?

    essere ignoranti è una cosa , distribuire ignoranza è peggio...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo che Instagram è il social migliore per promuovere una attività. In primis è quasi completamente libero dal fenomeno degli haters e dei troll, cosa da non sottovalutare.
      Fenomeni pesanti alla gym lemon et similia possono davvero rovinare la reputation online di un professionista. Facebook ha i suoi limiti in questo, è un'arma a doppio taglio.
      Inoltre instagram è più diretto e i post raggiungono tutti i followers senza che si necessiti di una sponsorizzazione a pagamento.
      Da non sottovalutare il fatto che poi eventuali contatti sono la prima cosa che vedi aprendo il profilo di un utente, mentre in FB tutto è più dispersivo.

      Su instagram trovi canali veramente belli, come quello ormai famoso di Bennett.

      Certo, poi si dovrebbero fare post poco alla Menphisdaemon in cui dovresti postare foto dei tuoi pasti (veramente poco sexy ) e caxxatine acchiappalike, ma il gioco è quello.

      La cosa peggiore comunque è che serve un sacco di TEMPO per starci dietro, cosa che una persona che lavora non ha mai a sufficienza. Servirebbe un dipendente dedicato solo alle gestione social
      scusa la mia ignoranza e l'OT

      ma cos'è sto ''Gym Lemon'' ?
      ne sento parlare continuamente ma non ho mai capito cosa è esattamente
      un gruppo su FB?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        OT

        E' un gruppo di FB, una cosa tipo sesso droga e pastorizia ma con tematiche legate al BBing. Sono specializzati nel trollare i (chi più chi meno) professionisti\personaggi del fitness della rete.

        Fine OT
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          @gore magari mi sbaglio ma i vari youtuber non si dichiarano tutti trainer, esperti di bodybuilding e preparatori. Fanno video il cui argomento è il fitness e basta. Mi sembra che mettano anche disclaimer all'inizio del tipo "consultate il vostro medico e chiedete al vostro personal trainer".
          Se uno non vuol capire e prende come manna dal cielo quello che dicono è un problema loro.
          Altro discorso sono quelli che si dichiarano natural essendo doped o che vendono schede, prodotti miracolosi. Io parlo di Spampinato e simili di cui qualche video ho visto e sinceramente non li condanno.

          Commenta


            Sto leggendo anche se non riesco a postare essendo al lavoro. Grazie della partecipazione. Il punto è quando tiri fuori parole come Bodybuilding o Personal Trainer...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta





              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Capisco che per te sono parole "pesanti". Ma in dinamiche social come al giorno d'oggi hanno poca valenza purtroppo. Adesso non voglio troppo fare l'avvocato di Spampinato, l'ho solo difeso perché sono uno di quelli che guarda i suoi video e non mi dispiacciono. Sottolineo che però non mi sono mai allenato come lui, mangiato come lui o comunque preso come didattici i suoi contenuti.
                Questo diario è di un altro livello sicuramente come anche il gruppo in iron we trust di facebook dove trovo sempre spunti interessanti. E purtroppo di questi ce ne sono pochi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                  OT

                  E' un gruppo di FB, una cosa tipo sesso droga e pastorizia ma con tematiche legate al BBing. Sono specializzati nel trollare i (chi più chi meno) professionisti\personaggi del fitness della rete.

                  Fine OT
                  grazie Carnera
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Non condivido quello che dice circoloco assolutamente restare nella propria nicchia non ti porta da nessuna parte e se vuoi fare della tua passione una lavoro devi saperti pubblicizzare e puoi benissimo farlo senza cadere nel ridicolo

                    Per carità eh menph avrá il suo seguito ma non penso spampinato guadagni meno ed sicuramente ha più seguito

                    Per quanto riguarda lo screen postato dove c'è scritto che per essere bb devi aver vinto gare? Così come per essere pt devi aver portato in gara qualcuno? La trovo estremamente riduttiva come cosa

                    Attaccarsi a queste cose è ridicolo e penso che chi lo faccia lo fa sempre e comunque con un fondo di invidia perché alla fine questo con 1 video al giorno, schede online e qualche evento tira su più soldi e fama di X che si fa il **** lavora 8h al giorno in palestra e nessuno lo conosce
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      E preciso che non è un attacco all'operato di Marco che giudico più che buono, eri nella lista delle persone che avrei voluto contattare per iniziare un percorso per dirtene una

                      È solamente una mia opinione
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Non riesco a starci dietro lavorando ragazzi.

                        Non mi offendo Jack, siamo persone adulte e vanno accettate anche le critiche poste con garbo.

                        Sono invidioso? Definiamo il concetto di invidia.

                        Come preparatore sono 'invidioso' di pochi, non certo di MS (prendo lui per tutti eh...non lo conosco). Dovrei essere invidioso di qualcuno che ha fatto vincere più di me e, fortunatamente non ce ne sono tantissimi in giro....soprattutto in più federazioni, ma questo è un altro discorso.

                        Invidia della fama? La fama non mi interessa, mi interessa l'anonimato se possibile (dura ora ndr).

                        Invidia dei soldi? Non so quanto guadagnano, ma io non mi lamento perché riesco a condurre una vita dignitosa (che è quello che voglio) e mi tolgo qualche piccolo sfizio (i viaggi estivi).

                        Quello di cui sono invidioso (invidia in senso buono) è probabilmente il rapporto scazzi-guadagno...con molti meno sbattimenti probabilmente guadagna quanto chi si crepa dalla mattina alla sera. Questo si ed è anche un merito che ha.

                        Io penso di non sapermi pubblicizzare, forse perché non l'ho mai voluto fare, e questo mi porta a sudare davvero sangue per guadagnare e lavorare di qualità.

                        Ergo quel tipo di invidia/ammirazione positiva c'è.

                        Poi però c'è anche lo schifo nel vedere prese a modello queste persone. Nel vedere tener convention da persone che sanno poco. Occhio che non parlo solo di bbing...perché è una nicchia del *****....Moreno su questo sbaglia perché non siamo tutti aspiranti bber o agonisti...qui parliamo di fitness...di mercato...di lavoro.

                        Io delle gare sono soddisfattissimo ragazzi, io qui parlo di lavoro...di marketing...di persone che hanno ritorno con pochi scazzi sapendo poco o non avendo vinto nulla o non producendo risultati sui clienti medi se non 2-3 figurine postate su 50-100


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          bè...questione di mentalità differenti..non mi interessa mettere d'accordo è il mio pensiero, non vedo perchè un professionista per mettersi in vista debba fare cose per attirare un utenza di followers che tra 2 anni non si ricordano manco più come si scrive bodybuilding...
                          ok pubblicizzarsi, non cè nulla di male sopratutto se uno vende la propria competenza (di alto livello) ma per come la vedo IO per far questo non bisogna per forza scendere nel commerciale che (ripeto) non fà altro che avvicinare un utenza con "scadenza a breve termine" ...non so se mi spiego.

                          Sulla questione invidia...dico la mia con sincerità, preferisco fare un percorso più lento, meno sotto i riflettori e con più umiltà, sono un ragazzo alquanto riservato e non ambisco ne a certi tipi di popolarità ne a guadagnarmi da vivere con certe metodiche che per quanto lecite non fanno per me...quindi invidia proprio da parte mia 0...sto facendo il mio percorso e nel mio piccolo sono sereno cosi.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Discussione molto molto interessante...
                            Personalmente credo l'unico vero problema sia l'auto proclamazione e l'auto assegnazione di titoli che non appartengono. Nessuno dice che per definirti PT devi aver portato in gara qualcuno ma se ti fai chiamare 'preparatore bodybuilding' o roba del genere sì. Così come se ti vuoi far chiamare bodybuilder qualche gara la devi aver fatta altrimenti è come se io mi facessi chiamare calciatore di calcio a 5 perché faccio la partitella tra amici 1 volta a settimana...
                            Sono invece d'accordo con -Jack- quando dice che rimanere nella propria nicchia spesso non paga (a livello economico intendo) e aggiungo che, secondo me, rivolgersi ad un pubblico più ampio e più ignorante (nel senso letterale del termine) non implica vendere un servizio più scadente e/o essere meno preparati.
                            Marco mi sembra abbia scelto di comunicare con pubblico di nicchia e quindi gli spunti e contenuti che lascia sono ovviamente di un certo tipo, se però domani decidesse di ampliare il bacino di utenza (a livello 'social' intendo) dovrebbe necessariamente adeguare contenuti e registro ma non significherebbe una qualità minore.
                            I vari YouTuber si rivolgono semplicemente ad un pubblico diverso e utilizzano dunque registri e contenuti diversi...
                            Spero si capisca ciò che intendo

                            PS: ho scritto prima dei commenti di Marco e Circo appena sopra il mio, giusto per contestualizzare il messaggio...
                            Last edited by Jamesss; 05-04-2017, 18:32:56.

                            Commenta


                              Pero qui più che con loro dovresti avercela con la gente ignorante che purtroppo pensa ne sappiano a pacchi

                              Alla fine è vero in prims dovrebbe partire da te la volontà di far bene il tuo lavoro, essere coerente con se stesso e evitare la disinformazione però capisco anche tu che ci vuole poco a fregarsene della gente e pensare ai propri soldi

                              Poi sono sincero ho visto qualche video di spampinato e non mi sembra sia così osceno c'è chi è messo molto peggio vedi Fede rossi o oliver montana

                              Un esempio osceno di chi lucra sull'ignoranza altrui è Mattia vecchi che conosco, è un amico, ci ho fatto anche qualche serata tempo fa però mi raccontava che fa un sacco di schede per 100€ l'una ma ha un sacco di richieste ed è tutto fuorché preparato

                              Poi ci sono quelli preparati che però vogliono fare soldi e quindi accettano di seguire 1000 persone e capisci anche tu che non puoi seguirle tutte bene quindi ti concentri su chi magari ha potenziale e vuole gareggiare e agli altri copia e incolla uno dopo l'altro, in zona da me c'è ne sono parecchi

                              Insomma di gente che lavora male c'è ne sempre io marco non ti conosco di persona però posso dirti che nel mondo del marketing, della pubblicità e soprattutto del lavoro ma penso lo saprai molto meglio di me, qualità e quantità non vanno d'accordo, per quanto inizialmente il tuo essere selettivo mi faceva girare i coglioni ho capito poco dopo la fortuna che avevano coloro che seguivi, quindi se vuoi farti un nome preparati ad abbandonare la qualità perché finché ne segui 30 ok ma quando diventano 100 e hai continue richieste per forza di cose cala di contro aumenta il guadagno
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Un ultima cosa poi chiudo che non voglio dilungarmi e sporcare troppo
                                Voi dite di non rimanere chiusi nella propria nicchia? peccato che il BB vero E' una disciplina di nicchia...
                                se si vuole ampliare l'utenza ovviamente si scende a compromessi ma io da quando leggo questo diario ho sempre visto in menphis la voglia di seguire atleti o cmq persone con alte aspettative...insomma roba che oltre una certa nicchia non va....sceglie chi seguire e spesso rifiuta persone...
                                in questo contesto non vedo il senso di ampliare troppo un bacino di utenza...che per forza di cose (non prendiamoci in giro) abbasserebbe un minimo la qualità...
                                vedesi gente al Tour...secondo voi lui segue la marea di gente che ha sotto tutta a pari livello?

                                Cmq sono scelte personali...ci avrà pensato più volte a stà roba...non è un discorso semplice.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎