Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marco, non essendo esperto di FT, ti chiedo: le WS sono con tecniche di intensità o svolte in modo "regolare"?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      @ Durden
      'Walk around injuries' è il mio motto, ma la realtà è che se devo spingere in quella programmazione ci do sopra e me ne frego.

      @ Jonny
      In questi due giorni nessuna tecnica di intensità a parte negli ADDUTTORI oggi in cui ho fatto 3X30/26/25 @ 15 RM

      Oggi CHECK e PT con NICOLA di Bologna.
      Nicola è sempre stato il mio 'caso metabolico': una persona che a 200 di carbo ingrassava. Che dire? Nicola negli ultimi check mi ha sorpreso sempre di più. L'ho fatto allenare come un cane per mesi e mesi e più lo facevo allenare, meglio rispondeva. Anche ora, post vacanze, l'ho trovato ancora più tirato seppur più pesante. Che voi ci crediate o meno, ha fisicamente cambiato shape nell'addome (cosa accaduta anche a Valerio tra le tante cose,ndr). Morale della favola con il prossimo step saremo a 300 di carbo die e per lui è una grandissima conquista. Appena riesco foto.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Molto interessante il caso di Nicola!
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          Qualcuno qui diceva che la schiena era il punto debole...beh...io questi li chiamo miglioramenti

          MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 9 WEEKS OUT CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB 2016
          #prepcoach#teamundergroundbodybuildingmilitia#undergroundbodybuildingmilitaworkout#boostyourmetabolism#AINBB











          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            È la definizione di armonia.

            Commenta


              ottimo
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                fantastico ma non avevamo dubbi

                Commenta


                  Questo è davvero un gran fisico.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                    Questo è davvero un gran fisico.
                    Sarri dici?

                    Menphis, per le gambe pensi che ci sia ancora molto margine? Ottimo e invidiabile in ogni caso.


                    Commenta


                      Ciao. Certo che per le gambe c'è ancora margine: siamo solo all'inizio del percorso. Ora vediamo cosa ne esce, ma questa è una situazione che può solo migliorare.

                      Oggi per me sessione PUMP UPPER
                      PETTO 2 WS
                      DORSO 2 WS
                      SPALLE 3 TRISET
                      ADDOME 4 WS
                      TRICIPITI 2 WS
                      BICIPITI 2 WS

                      10' di PULLEY FINALI COME CARDIO...circa 350 colpi

                      2800 Kcal. Mi scuso se aggiorno poco, ma i ritmi sono serratissimi e devo concentrarmi sui programmi dei ragazzi, foto, articoli e lavoro in sala. Spero di cambiare un po' di cose al più presto e di potermi dedicare ancora di più al coaching. Grazie a tutti dei messaggi di stima e delle richieste in privato. Se ci sono le condizioni, io sono qui, difatti ora vediamo uno di voi come si comporta...se smette di tifare Napoli gli faccio cambiare la firma

                      Ah, bella notizia: MARIO dei gemelli stanotte mi ha mandato i primi 3 video di posing MP, non si è ancora iscritto, ma FORSE lo portiamo sul palco.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ho recuperato un pò di pagine, molto interessante il discorso di bf e crescita ottimale...potrei sapere qualcosa in più sul motivo per cui ritieni impossibile che un ex obeso scenda sotto al 10% di bf? Riguardo il gruppo fb io suggerirei come nome UBBM, gli altri proposti mi sembrano troppo forzati; ottimi tutti i ragazzi postati nelle ultime pagine
                        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                        Commenta


                          Cardio interessante l'ultimo al pulley

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Stamattina 83.5 Kg ...voglio ricordare che le calorie sono uguali e che tenevo il peso sino a quando non ho cominciato con la creatina

                            Ergo, oggi ho switchato come dicevo ed è stata giornata OFF (poca fame sinceramente) a 2000 Kcal (e ho ancora due pasti da fare gnam gnam).
                            E' stato GAMBE PUMP + CARDIO. Volume volutamente bassissimo che aumenterò leggermente settimana prossima (sto vedendo come riesco a gestirmi con gli orari, ndr.)

                            1 WS TRISET (pressa variante, leg extension, leg curl ai cavi)
                            1 WS POLPACCI ALLA PRESSA --> 25' di lavoro inclusi i warm up

                            45' di cardio così divisi:
                            BIKE 12' warm up, 13' HIIT
                            TAPPETO 20' LISS

                            Mantenendo la promessa posto le foto di NICOLA, il mio caso metabolico, una persona che a 200 di chos*die ingrassava e ora riesce a gestire quasi 300 di chos*die con questa condizione. Soddisfattissimo di lui e del nostro percorso che dura da più di tre anni orami.

                            NICOLA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - FITNESS ENTHUSIAST
                            #prepcoach
                            #teamundergroundbodybuildingmilitia
                            #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
                            #boostyourmetabolism





                            Tutte le foto nella pagina FB.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              fantastico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                il mio caso metabolico, una persona che a 200 di chos*die ingrassava .
                                Come ti scrissi tempo fa, stessa mia situazione. Ma chi sa perchè... Quindi ora sopporta 300 gr Chos ... non voglio sapere la dieta ma in linea di massima come hai agito? Tipo io faccio giorni di low chos e giorni di ricarica e assumo la maggior parte dei chos 2 ore prima del wo ma come sfioro 180gr cho ingrasso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎