Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che altro la gente non capisce che non deve sparlarmi alle spalle. Già qualcuno di voi me lo aveva fatto notare, oggi ho avuto ulteriore riprova e quella persona, ve lo giuro, si rimangierà tante cose alla prima occasione.

    Diet on check 240-45-285
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Stanno arrivando le righe puntuali...MATTEO A 4 GIORNI DALLA GARA NBFI...

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ottimo veramente..complimenti ad entrambi!


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          Vi rinnovo i complimenti anche qui
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Marco , sei sempre stato superiore a questi personaggi infimi , i tuoi silenzi ti hanno sempre ripagato perchè i fatti e gli eventi ti hanno sempre premiato ... ma per una volta togliti uno sfizio , se ne hai l'occasione allunga una pizza e fatti chiedere scusa... a tutto cè un limite

            Commenta


              Grazie ragazzi! Diciamo che il lavoro è stato fatto senza lasciare nulla al caso, poi deciderà il palco: noi, in ogni caso e con tutti i limiti, saliamo per prendere il tesserino da PRO.

              Peso 81,7 condizione discreta. Oggi rest e giornata 'low': sfrutterò per iniziare a prepararmi i pasti per ven e sabato a milano.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Dove si terrà la gara? Anche io sono di Milano, se riesco vengo volentieri
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                Commenta


                  Tesserino da PRO inteso come "fare il meglio e puntare sempre al massimo"?
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    No, nella NBFI il vincitore di categoria o assoluto, non ricordo bene, ha diritto al tesserino Pro e quindi a partecipare ad un circuito di gare per i soli atleti Pro.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                      Dove si terrà la gara? Anche io sono di Milano, se riesco vengo volentieri
                      La gara è a Figline (FI), io sarò purtroppo a Milano per un corso.
                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Tesserino da PRO inteso come "fare il meglio e puntare sempre al massimo"?
                      Gli atleti amatori che partecipano alle gare amatoriali identificate come qualifiche per
                      le gare WNBF Pro Natural e che si piazzano secondo gli standard identificati dalla
                      NBFI e dalla WNBF, saranno ammessi fra gli atleti professionisti WNBF.
                      Gli standard di qualifica comprendono:
                      a. Lo stato di concorrente per la qualifica a pro degli atleti (categorie open
                      maschile e femminile) sarà stabilita al momento di iscrizione di detta gara
                      (con l’esclusione di Masters, Juniors e Teens, salvo disposto diversamente
                      dalla NBFI).
                      b. Esistono quattro tipi di qualifiche a pro:
                      1. Pro-Qualifier, in cui i bodybuilder vincitori dell’overall femminile e dell’overall maschile e la vincitrice dell’overall Figure sono eleggibili per diventare professionisti.
                      2. Super Pro-Qualifier, in cui i cinque vincitori delle categorie maschili e
                      le due vincitrici delle categorie femminili, più le vincitrici delle categorie Figure sono eleggibili per diventare professionisti WNBF.
                      3. Limited Pro-Qualifier, in cui solo il vincitore overall maschile è eleggibile per diventare professionista nella WNBF.
                      4. Figure Pro-Qualifier, in cui solo la vincitrice overall Figure è eleggibile
                      per diventare professionista nella WNBF.
                      c. Dopo aver vinto una qualifica a professionista e aver superato tutti gli
                      esami antidoping necessari, l’atleta deve iscriversi alla WNBF nei 14
                      giorni successivi la vittoria nella qualifica. Per iscriversi alla WNBF è necessario compilare il modulo di affiliazione alla WNBF, pagare la quota
                      di affiliazione annuale di 75 $ e riempire e firmare tutti i documenti
                      WNBF necessari. La mancata iscrizione alla WNBF entro 30 giorni causerà la perdita dello stato di professionista da parte dell’atleta.
                      27d. Qualificandosi a professionista per la WNBF in un certo anno, gli atleti
                      conservano la loro qualifica di eleggibilità per un anno solare a partire
                      dalla data della gara in cui hanno ottenuto la qualifica.
                      e. Per partecipare a tutte le gare WNBF è necessario essere naturali da almeno sette (7) anni (soggetto a incremento).


                      Sull'ultimo punto non mi esprimo, ma è ovvia la mia opinione...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Molto molto bene, bella densita'. Con il carb load sara' al meglio di sempre. Ottimo lavoro ragazzi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          In un attimo di pausa dal mio delirio di impegni, ci tengo a complimentarmi con Marco e pure con Matteo ovviamente, per il lavoro svolto. Non ho seguito il percorso che hanno fatto, ma da foto vedo che i progressi sono stati sostanziali. Ora potete fare veramente bene....

                          P.s. Marco non dare importanza a certe frecciate....Si perde tempo ed energia positiva...avanti x la tua strada, i risultati parleranno presto o tardi.....ascolta un vecchio caprone che di queste cose ne sente da tanti anni

                          Commenta


                            Ciao Gabri! Mi ha fatto TANTO piacere questa tua visita...davvero! Grazie mille!!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ciao Doc, come stai?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Condizione davvero buona dalle foto.
                                Complimentoni ad atleta e preparatore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎