Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    60% delle kcal da cho. Belli alti per il mio metabolismo

    Commenta


      Buongiorno a tutti. Continuo a pesarmi e a conteggiare, ma più per curiosità che altro. Sto continuando a mangiare libero (anche ieri sera fagioli a cena assieme ai pomodori e ad una tagliata di vitello,pacchetto di Rice snack sale e pepe mentre guardavo la conference). Peso che scende, calorie sempre altine sulle 2700/2800.

      Anche oggi, giornata partita malissimo dato che mi ero dimenticato i BCAA cui non rinuncio mai mentre mi alleno ndr, è saltato fuori un gran WO. Gambe fatte lunedì e ripetute oggi aumentando TUTTI i carichi. Perdo peso e la forza sale, cosa significa??[emoji6]

      SQUAT 4X6 @ 120 kg
      LEG PRESS 3X10 @ 205 kg
      LEG EXTENSION 3X10 @ 55 kg
      LEG CURL SDRAIATO 3X10 @ 37 kg
      STANDING CALVES 5X12 @ struttura Hack + 15 Kg

      Cioè...iniziano ad essere carichi interessanti per me e con le mie esecuzioni...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Non sono mai intervenuto qui ma ho sempre letto con interesse.. avrei una domanda, vedendo i tuoi allenamenti.. fare gambe il giorno dopo la schiena non potrebbe essere "limitante" per il dorso e lombari magari stanchi? Grazie se risponderai

        Commenta


          In ce senso con le tue esecuzioni? immagino che nello squat per esempio stai in TC non estendendo completamente l'arto inferiore...
          cmq sono buoni carichi...insomma un "BBer mente-muscolo" con carichi migliori di molti pseudo PL di boddywebbe

          Cmq il fatto che cali di peso ma aumenti i carichi potrebbe significare che il tuo SN stà diventando più efficente?
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Ciao Menphis,leggo sempre ma intervengo poco.Spero di non annoiarti o rompere le scatole visto che traspare la tua gran mole di impegni.Volevo chiederti,a proposito della peri wo nutrition,se per te la creatina intra wo ha senso o credi sia meglio lasciarla nel post wo?

            Commenta


              Giornata gambe + alimentazione senza privazioni = fame e più calorie. Se faccio il pre bed del solito vado a 2950 circa. Giornata più o meno come quelle descritte con 2 gallette in più per spezzare un po' la fame pre spuntino. Stasera molta fame e cena con 3 uova intere, un kilo di pomodori, 4 cetrioli, poi avevo ancora fame e mi sono mangiato due piccole fettine di formaggio e 50 g di Olivia e Marino (cracker).

              Che bello vedere gente nuova che partecipa con garbo ed in maniera costruttiva! I fora mi piacciono molto di più di Facebook ed è un peccato che stiano morendo tutti, questo incluso.

              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Non sono mai intervenuto qui ma ho sempre letto con interesse.. avrei una domanda, vedendo i tuoi allenamenti.. fare gambe il giorno dopo la schiena non potrebbe essere "limitante" per il dorso e lombari magari stanchi? Grazie se risponderai
              Ciao e benvenuto. Secondo me o confondi o leggi da poco: questi non sono i 'miei' allenamenti: sono cazzatine. E' una semplice split PUSH, PULL, LEGS ripetuta su 5 giorni a settimana: 2 ON, 1 CARDIO, 3 ON, 1 OFF, REPEAT. Sicuramente se mi allenassi a cedimento o RPE>10 (cosa che non sto facendo, ndr.) il recupero sarebbe compromesso. Calcola comunque, che il legs day è molto quads incentrato e non ci sono movimenti in estensione d'anca. Allo stesso modo nella sessione PULL non ho stacchi ma solo un rematore prono a busto 'fisso'.

              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              In ce senso con le tue esecuzioni? immagino che nello squat per esempio stai in TC non estendendo completamente l'arto inferiore...
              cmq sono buoni carichi...insomma un "BBer mente-muscolo" con carichi migliori di molti pseudo PL di boddywebbe

              Cmq il fatto che cali di peso ma aumenti i carichi potrebbe significare che il tuo SN stà diventando più efficente?
              Intendo semplicemente dire che la tecnica è buona: non parlo di finezze, ma di evitare cheating eccessivi. Lo squat, nello specifico, non era in TC, ma non c'era nemmeno blocco articolare.
              Troppo alte le rip per parlare di adattamento del SNC (che sicuramente c'è), indica che la magra sale e la grassa stalla/scende.

              Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
              Ciao Menphis,leggo sempre ma intervengo poco.Spero di non annoiarti o rompere le scatole visto che traspare la tua gran mole di impegni.Volevo chiederti,a proposito della peri wo nutrition,se per te la creatina intra wo ha senso o credi sia meglio lasciarla nel post wo?
              Bentornato. Agisce a saturazione quindi ha poca influenza il quando, rispetto al quanto. Personalmente sono per il prima e/o il dopo con supporto accademico a favore del post come dici giustamente.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                I report di TEO sono sempre quelli che preferisco per lunghezza e contenuti

                "Ciao Marco, molto sinteticamente: direi che va tutto bene :-) le sensazioni sono tutte positive.

                Sabato prossimo non riuscirò a venire con Valerio, pero' ci fissiamo già un ceck di controllo?"

                Venendo a noi. Stamattina sono alzato presto per l'Olympia e quindi il peso non è indicativo, oltretutto ho dormito pochissimo perché ho lavorato fino alle 00.40.
                Stamattina sono venute da me tre persone note di Firenze, di cui una molto poco raccomandabile ahahah. Fuor di metafora sono venuti Giacomo, di ritorno dagli USA, Giovanni e suo fratello Marco. Parto con il parlare di Giacomo per correttezza dato che fa parte del TEAM. Gran piacere nel rivederlo e, sinceramente, ero molto preoccupato perché vedevo ciò che mangiava negli USA. Giacomo aveva bisogno di staccare totalmente la spina e devo dire che ci è riuscito (anche se la deformazione del conteggio la potevamo evitare lol): tra una settimana partirà per un anno in UK, anno in cui continueremo la nostra collaborazione. Detta sinceramente non ho avuto il cuore di negare nulla a Giacomo in questa vacanza, perché mi aveva parlato a cuore aperto della sua necessità di viverla al 100%. Ovviamente, su una persona come lui, i danni si vedono e si vedono bene con 5 kg di aumento soprattutto a carico di lombari, fianchi e basso addome. Detto questo, a discapito delle sembianze puffy, la BF non è altissima, ma il tono è sceso molto con 20 giorni di stop dai pesi. Ho deciso quindi di fargli fare un percorso simile al mio, non diminuendo, ma anzi aumentando le calorie e facendolo allenare ignorante e parecchio . Avrà a disposizione ancora uno/due cheat meal prima della partenza per salutare i suoi e poi non li vedrà più a tempo indeterminato con il premio delle alte calorie in week. Con Giacomo ci siamo allenati assieme con la solita split PUSH: vuoi i carichi, vuoi il poco sonno, la panca mi ha inculato alla terza serie e, sinceramente, ci speravo di aumentare ancora.

                PANCA PIANA 3X5/5/3+2F @ 90 KG (devo tenere gli 86 grrrr)
                MILITARY PRESS 3X5 @ 50 KG (ho aumentato)
                PANCA INCLINATA 3X5 @ 74 KG (ho tenuto)
                ALZATE LATERALI 3X12 @ man da 10 KG (ho tenuto)
                PUSHDOWN TRICIPITI 3X12 @ 60 KG
                ESTENSIONI TRICIPITI CON MANUBRIO 3X12 @ 28/26/26 (ci stavano i 28, ma troppa difficoltà a bilanciarmi)
                SHRUG ce ne siamo beatamente dimenticati
                CRUNCHES 3X12

                Due parole invece riguardo ad un ex del TEAM, ma un attualissimo amico che ho rivisto con molto piacere (e lo stesso immenso piacere ho avuto nel rivedere suo fratello Marco, ndr.). La cosa che va detta è che ci sono cose che vanno oltre i rapporti professionali e oggi con Gio è stato come l'ultima volta che ci siamo visti. Ha intrapreso un percorso molto impegnativo, sta migliorando e sono davvero felice per lui. Tra di noi non ci sono segreti di nessun tipo ed abbiamo parlato di tutto a 360 gradi con spunti per entrambi dato che il suo attuale coach è Simone Costantini, atleta che stimo moltissimo. Auguro ad entrambi il meglio per il nuovo progetto.

                Alimentazione mia per ora abbastanza pulita...vediamo ora perché ho fame e mia morosa mi ha appena fatto 1 Kg di melanzane al funghetto
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  MARCO MEZZ - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 5 MONTHS BODY EVOLUTION. FITNESS ENTHUSIAST.



                  #prepcoach

                  #teamundergroundbodybuildingmilitia

                  #undergroundbodybuildingmilitiaworkout

                  #boostyourmetabolism

                  #fitnessenthusiast


                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ciao Menphis, è da parecchio che non scrivo sul tuo diario, scrivo per dirti che leggo sempre con piacere. Il particolare più bello del tuo diario è che penalizzi tantissimo i tuoi atleti, nel senso che con scatti alla bodyweb risulterebbero hp+10 definiti invece con queste pose da lontano risultano molto meno di quel che sono. Inoltre mai visto un tuo atleta con una bf superiore alla doppia cifra anche in off e su questo punto ci sarebbe tanto, troppo da dire ma non penso sia questo il luogo adatto. Ciao Menphis, continuo a seguirti e mi fa piacere che fornisci spunti utili e inviti a riflettere coloro che leggono me compreso.

                    Commenta


                      è che in sezioni tecniche le foto andrebbero fatte così ... non è che li penalizza ... dimostra la realtà
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        ... dimostra la realtà
                        Non sono pienamente d'accordo, le foto difficilmente sono rappresentative della realtà. Parlo sia delle foto professionali che quelle fatte con lo smartphone...
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          via foto ci sono dettagli che non si vedono ed è vero...
                          ma è spesso vero che foto, anche con dispositivi non professionali, possono essere fuorvianti per via di prospettive, luci studiate per deformare la realtà a proprio favore....
                          nel caso di queste foto sono fatte tutte nello stesso posto, con medesima luce (senza forzature) e a distanza (il che evita prospettive mirabolanti)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Aggiungo che per fare dei buoni scatti devi anche saper posare un minimo. Io personalmente, se non ho uno specchio davanti é un disastro.. Vengo storto, non simmetrico, controllo molto poco. Con un riferimento davanti il discorso cambia parecchio
                            Mio profilo IG
                            https://www.instagram.com/napalm_bb/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                              Aggiungo che per fare dei buoni scatti devi anche saper posare un minimo. Io personalmente, se non ho uno specchio davanti é un disastro.. Vengo storto, non simmetrico, controllo molto poco. Con un riferimento davanti il discorso cambia parecchio
                              E' verissimo, già sono incapace con... senza specchio è un disastro.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Buongiorno a tutti. Ieri sulle 2200 kcal da alimenti diversi e oggi siamo sugli 81.6 kg.

                                Lo slancio di forza oramai si sta esaurendo e, complici anche le calorie che non sono più illimitate (non sto facendo veri e propri cheat si può dire), comincio a faticare e a perdere di forma. Oggi ho aumentato rematore,lat e rowing, ma con molta fatica. Sono al limite o quasi.

                                REMATORE PRONO 3X5 @ 86 kg
                                LAT AVANTI 3X10 @ 75 kg
                                ROWING NEUTRO 3X10 @ 75 kg
                                FACE PULLS @ 55 kg
                                CURL BILANCIERE @ 34 kg
                                HAMMER CURL 3X10 @ 12+12 kg

                                Devo prendere una decisione se rimanere su questa split variando esercizi una volta allo stallo o se cambiare totalmente.

                                @ Aldo
                                È un lusso che non puoi permetterti essendo un aspirante agonista. Attendo aggiornamento stasera o domattina prima delle 9 .

                                @ anto_ny
                                Grazie. Fondamentalmente io cerco di far vedere un lavoro, non sono scatti pubblicitari. Metto i più 'fighi', ma anche i ragazzi con genetiche normalissime perché sono orgoglioso di ogni singolo percorso. Le foto, per essere valutabili, devono essere fatte a figura intera e con luce naturale: niente specchi o minchiate varie…


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎