Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giochi di sodio e acqua ? non mi pare di averne letti da parte di Menph...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ma infatti non ho scritto che lo ha detto.. ho solo chiesto!

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        No ma oggi abbiamo fatto gambe leggere...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Jonny voleva i video... Stasera rispondo agli altri. Post gambe...a freddo ovviamente ancora meglio

          Sorry, we couldn’t find that page



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            volevo video tecnici non delle chiappe ahhaah
            a parte gli scherzi, condizione top!! l'acqua ghiacciata gli fa bene!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
              Complimenti menph.. non so come fai a tenere dieta ( abbastanza ristretta ) , seguire i tuoi allievi e lavorare contemporaneamente. Molti prep a queste calorie ( ma anche no) ti mandano a quel paese senza rispondere! Pensi di fare cose più drastiche in questi 6 giorni o come avevi anticipato continuare così senza giochi di sodio acqua ecc ecc?
              Eccomi qui.
              Allora, oggi con Dani mi ero ripromesso di stare easy ma alla fine ci ho dato giù pesante tant'è che il proprietario della palestra (ex agonista che in molti di voi hanno conosciuto) dopo avermi visto in preda ad una crisi ipoglicemia alle 19, mi ha mandato a casa alle 20.30 dicendomi che era meglio così
              Per farla breve: per me 14 WS di gambe + 12' HIIT (poi ho dovuto tranciare perché iniziavo al lavoro)....per Dani 17 WS + polpacci e niente cardio. Ci abbiamo dato davvero giù sinceramente perché la programmazione che ho fatto per Dani è davvero tosta. Unico problema è che lui sta a oltre 500 di carbo, io a manco la metà

              Condizione di Daniele stratosferica as usual (se riesco metterò delle foto). Spalle e dorso molto più voluminosi rispetto al recente passato, BF da gara: aumentiamo ancora le calorie e piazziamo qualche cheat (cosa che lui non ama fare ndr.).

              Per rispondere a nute sono felice che qualcuno capisca il sacrificio che c'è dietro e che si comprenda quanto NON sia facile per me. Come avevo anticipato non farò giochi di sodio/liquidi (anche perché non avrebbe senso alla mia BF attuale) ma, se ne avrò la forza, toglierò questa mole di ortaggi gli ultimi due giorni. Non ho intenzione di fare cose drastiche in questi ultimi giorni difatti oggi sono a 2000 kcal o giù di li come da programma di settimana scorsa.

              Il punto reale è che dovrei seriamente mollarci un anno e per mollarci intendo non tirarmi nemmeno easy e stare rilassato. Sto seriamente valutando di prendermi un anno di riposo da tiraggi quest'anno che viene anche se quest'anno l'ho gestita abbastanza easy...ma vedete anche voi che il mio easy non è easy come sembra.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Chiaro e coinciso come sempre. Grazie della risposta menph!

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - TOP CONDITION 2016. ROAD TO...CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB 2016 #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitaworkout #boostyourmetabolism #AINBB















                  Le altre foto sulla mia pagina FB:https://www.facebook.com/14256937913...type=3&theater
                  Last edited by menphisdaemon; 08-08-2016, 23:25:20.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bellissimo il fisico di Mattia, sembra ma forse mi sbaglio il back il punto carente? oppure mi sono fatto ingannare dalla foto

                    Commenta


                      si la schiena pare carente.. anche nell'apertura frontale...
                      quello che a me dalla prima foto è saltato all'occhio è l'evidente contrasto tra la condizione upper & lower....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Bello Dry. Di plastica, complimenti!

                        Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                        sigpic




                        cit. Master
                        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                        cit. flaviacp

                        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Buongiorno a tutti!
                          Stamattina 76.3 kg. Ho deciso di allenare di nuovo PETTO E SPALLE HEAVY perché sabato con Imperatore ci sono andato troppo leggero per i miei standard e quindi avevo voglia di bastonarli...ergo...24 WS + 12' HIIT. Ci sono andato talmente STRONG che mi sono frantumato una band da 16 kg sul petto provocandomi ingenti lividi lol [emoji23].

                          @ Danielish e Gore
                          Punto debole bisogna sempre vedere su che parametro: per me tiraggio delle gambe assolutamente come ho sempre scritto. La schiena, nonostante una scoliosi importante,c'è. Stiamo parlando comunque di un fisico che metterebbe sicuramente dietro mezzo line up.
                          Comunque le foto sono state fatte post due ore di gambe lol

                          @ letni
                          Ho capito chi sei su FB. Thanks.

                          Oggi dovrei stare a 1950 kcal


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            It's a pleasure, brha

                            Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                            sigpic




                            cit. Master
                            ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                            cit. flaviacp

                            non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                            Commenta


                              Bella legna...[emoji16]




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                'Còdighel !!!!!

                                Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                                sigpic




                                cit. Master
                                ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                                cit. flaviacp

                                non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎