Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riagganciandoci al discorso di qualche giorno fa,
    pensi che ora con un peso ridotto ma condizione migliore .... ti vedi più voluminoso ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Beh un anno speso davvero bene ! Complimenti menph!

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Grazie a tutti, ma i conti si fanno sempre e solo alla fine: non volevo dimostrare nulla, la mia era solo una considerazione.

        Per rispondere a Moreno devo fare delle precisazioni. La mia condizione, seppur con un peso minore della top condition 2015 (7 agosto, ci sono le foto verso pagina 355 circa) era molto migliore dell'attuale. Molto. Questo perché quest'anno l'ho presa molto easy e ho lavorato su altri aspetti mentali e salutistici a 360 gradi. Ora, io davvero non ricordo Moreno, a prescindere dai dati che ho scritto e che sono reali, com'ero VISIVAMENTE a 3 settimane dalla top rispetto ad ora e questo perché, lo sai, non sei lucido su te stesso (tantomeno lo ero lo scorso anno, ndr.). A memoria ricordo che, seppur partito il 1° febbraio con il cut, mi vedevo molto indietro rispetto agli anni precedenti e non mi piacevo per niente.
        Attualmente sono 2 giorni (non di più) che inizio a vedere qualcosa di vagamente decente. Volumi sicuramente maggiori in questo momento, ma bisogna vedere ora che il mio corpo crasha come va a finire...
        Quello che è certo è che l'anno scorso/gli anni scorsi ero sotto integratori MOLTO più forti (soprattutto i termogenici che erano vendibili) ed usavo MOLTI più suppl (ricordo l'acido ursolico 3 e 2 anni fa, il cortisol control l'anno scorso che non era blando...URSOBOLIC e 7 KETO per i curiosi-malpensanti). Quest'anno sto usando SOLO un AI che francamente, al momento non mi sta facendo un ***** se non infastidirmi per l'odore e un termo che in confronto all'OXY ELITE prima versione è acqua fresca.

        Quindi la risposta è....BOH...who knows?!?

        Per riagganciarmi parzialmente al discorso che avevo lasciato in sospeso (scusa se scrivo a rate), secondo me il peso su un natural non 'ectomorfo', non neofita, tende a scendere più che a salire negli anni e questo probabilmente per la diminuzione degli IMTG (mia supposizione). Alla diminuzione di peso non si accompagnano volumi minori, ma maggiori se le cose si fanno per bene. E' parecchio strana e atipica come cosa.


        Venendo a noi FORSE cominciamo ad esserci davvero: PESO CROLLATO A 76.6 Kg stamattina e tra poco GAMBE PUMP, 12' HIIT e 1900 Kcal. Spero di togliere ancora un po' di roba a queste quote senza dover tagliare ancora/ancora troppo. I segnali ci sono con il sonno che diminuisce ed inizia ad essere disturbato, parecchia fame, qualche prima difficoltà in WO.

        Oggi, dopo tanto tempo, CHECK con MARCO G. che è ritornato dall'Australia e vediamo come rimetterlo in carreggiata.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Marco questa coso del sono mi interessa parecchio io sono sempre stato uno dal sonno disturbato, difficile ke faccia tutto una tirata minimo un paio di volte mi sveglio sempre, come mai in cut nel tuo caso il sonno diventa disturbato?
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Grazie della risposta Menph
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Il sonno è l'elemento più sottovalutato in assoluto. Tu cresci quando ti riposi, non quando ti alleni.

              Poi dipende cosa uno intende per sonno disturbato, ma questo è un altro discorso.

              Nel mio caso per gli stimolanti, per il caldo, per la fame, per lo stress (ricordiamoci che solitamente il momento del risveglio naturale coincide con il picco di cortisolo, ndr).

              Oggi ho variato l'allenamento GAMBE PUMP direzionandolo verso un'enfasi sui quads.

              GIANT SET #1 (4 ROUND)
              1. Leg Extension 12 reps
              2. Pressa 45 gradi 12 reps
              3. Affondi all'Hack Squat 8+8 reps
              4. Deadman Quad Raises MAX reps

              GIANT SET #2 (4 ROUND)
              1. Goodmorning all'Hack Squat 10 reps
              2. Leg Curl Manubrio 10 reps
              3. Double Kickback per glutei 10 reps
              4. SGT al Cavo Basso Punte Rialzate 12 reps

              12' HIIT. 1900 kcal.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Buongiorno a tutti. Ieri molta fame, oramai è una costante.

                Stamattina peso in lievissima risalita causa 1.5 kg di verdure e ortaggi: 76.8 kg.

                20 WS PETTO E SPALLE cui ho aggiunto, nell'attesa di Giuseppe, 6 WS DI CORE. 2150 kcal.

                Erano mesi che non avevo una tale connessione con il petto...sono felice. Buoni volumi e condizione da spiaggia.

                Plica addominale scesa a 6.8. Se riuscissi a portarla sul 5 mm in 3 settimane sarebbe davvero un numero!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by menphisdaemon; 23-07-2016, 13:40:20.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Finito il check con Giuseppe e penso che, prima che io muoia di fame, sia il caso di scrivere giusto due righe a riguardo.

                  Abbiamo fatto una plicometria che ha dato come esito un 12.1% con un abbassamento di be 2 punti percentuali rispetto alla volta scorsa. A parte questo l'ho trovato, con mia sorpresa, molto meglio di quanto pensassi: le foto davvero non gli rendono abbastanza giustizia del lavoro di un anno. Spalle, gambe e schiena molto migliorate e BF ridotta notevolmente. In un anno un'altra persona.

                  Abbiamo anche fatto una sessione in cui abbiamo testato dei massimali intermedi per un programma di forza che sta facendo e devo dire che non si è lesinato ad intensità (per sua fortuna ).

                  Squat, panca, stacco con l'85% 1RM e ne sono uscite 7-6-8 ripetizioni. Bravo Giuseppe.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!
                    Ieri mattina 76.5 Kg, minimo stagionale, ma aspetto peggiore che in settimana causa gonfiore nel basso intestino causa dolcificanti penso. Ieri è stata una giornata DURISSIMA...da stare male in più momenti davvero. Ho chiuso la giornata a 1500 kcal con una sensazione di fame nella prima parte della giornata che oserei definire semplicemente non gestibile.

                    Peso di stamattina 76.6 Kg e vedrete che calerà ancora in quanto ieri un po' di nutchoc l'ho mangiata e anche di bibite con bolero. 2.5 Kg di ortaggi giusto per capirci...e c'è chi dice che non vadano conteggiati . I grassi sono rimasti sotto i 20 grammi e le proteine sui 180 grammi se non ricordo male.


                    MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - TOP CONDITION 2016





                    Presto metterò le foto del check di poco antecedente a queste foto (fatte a freddo, ndr). Nel check era più vuoto e con le gambe più imballate.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Bellissimi linee e condizione Top,

                      Marco rileggendo questa tua frase: "(ricordiamoci che solitamente il momento del risveglio naturale coincide con il picco di cortisolo, ndr)", quindi tu sconsigli w.o. di primo mattina appena sveglie e a stomaco vuoto ma con BCAA?
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        madonna mattia, spettacolo!
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Che Spettacolo di condizione ha Mattia!!!O.o
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Va be dai gli ortaggi non si contano ma se si resta in quantitativi normali...
                            Una ciotola di lattuga e qualche carota grattugiata con un quarto di cipolla a pasto saranno 150g di roba...
                            Certo che se per fame partono ciotole di pomodori é un attimo passare il mezzo chilo di verdura a botta e li non puoi più non tenerne conto
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Io la conto sempre, poi in base a che % sul totale è e i in base a che tipo di verdura è la valuto in modo diverso

                              inviato con il mio schwanzstuck
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Uno dei piaceri che ho riscoperto recentemente è non contare più un ***** e mangiare semplicemente ''quello che c'è scritto''. Stessa cosa per l'allenamento. Non studiare, valutare, soppesare, ma eseguire. Con cognizione di causa ovviamente, ma alleggerisce parecchio la testa!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎