Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In ipocalorica mi sembra difficile mettere massa muscolare

    Commenta


      Non ho parlato di aumento di massa muscolare in ipocalorica. Ho parlato di un aumento di LBM rispetto alla top condition dell'anno scorso e di migliori volumi e qualità nei gruppi carenti. Sicuramente c'è stata una notevole bodyrecomp con minima perdita di peso. Ciò vuol dire, in altri termini, trasformazione di massa grassa in massa magra.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Ti eri mai avvicinato ad una condizione simile?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Come definizione l'anno scorso mi sono avvicinato a questa condizione. Come masse (quelle poche che ho ) no. Come già detto ho almeno 2 kg di LBM IN PIÙ rispetto all'anno scorso. Sicuramente quest'anno ci sono arrivato meglio, meno patito ed in soli 2 mesi. Ripeto merito soprattutto di Marco.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Io per LBM intendo massa magra
            E non capisco sta cosa di trasformare massa grassa in massa magra

            Commenta


              Anche io per LBM intendo massa magra. Scusa ma se tra le due foto c'è solo 1 kg di differenza mi dici secondo te cosa è cambiato?
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Comunque evitiamo di sporcare ulteriormente il diario di Marco. Se vorrà' ti dirà lui cosa ne pensa e quali sono stati i principali cambiamenti. Anche se non mi seguiva ha le foto della scorsa top condition e ti può confermare quello che ti sto dicendo.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Buongiorno a te tutti. Non ho molto da aggiungere a quanto detto da Andrea sinceramente e penso che a volte una foto parli più di mille parole.

                  Una sola precisazione: non confondiamo peso, LBM e volumi. Quanto alla così detta recomposition è un processo possibile solo nel novizio e nell'obeso. Nel caso specifico di Andrea, come di molti altri, possiamo parlare di persone che re-imparano ad allenarsi.

                  Oltretutto, a scanso di illazioni del ***** o frasi che ne sottendono altre, parliamo di un soggetto drug free dimostrabile con esami ormonali alla mano. Oltretutto la sua situazione è particolarmente interessante in quanto il cambio alimentazione e WO ha portato ad un NETTO miglioramento del blood panel.

                  77.2 kg (3 etti in meno di settimana scorsa) e ieri 1800 kcal e MOLTA fame. Thanks God today will be 2150.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    SCHIENA 19 WS + 12' HIIT. 2150 KCAL


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Butto giù due riflessioni giusto per:

                      2015
                      1. In questo periodo (25/7) ero sui 79.4 Kg
                      2. Plica (25/7) ero a 8.4 mm
                      3. Ero già pesantemente e prolungatamene sotto termogenici
                      4. A luglio mi allenavo 7/7 con 40 WO in 30 gg
                      5. A cardio stavo sui 220' a settimana (LISS)
                      6. Giorni ON 150 chos, giorni OFF 80 chos. Media calorica di 1800 Kcal

                      2016
                      1. Peso (21/07) 77.2 Kg
                      2. Plica addominale 7.6 mm
                      3. Termogenici iniziati da 1 settimana giusta
                      4. 6/7 WO
                      5. 78' di cardio (30' LISS e 38' HIIT) a settimana
                      6. Giorni ON sono sui 250 chos e giorni OFF sui 160 chos. Media calorica di circa 2000 Kcal.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Grande progresso, considerando che non ti alleni da poco. Veramente complimenti menphis, si vede che dietro c'è stato un lavoro enorme

                        Commenta


                          Hai portato il corpo al level up
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Ritornato a farlo girare il metabolismo e senza doversi ammazzare di cardio, aggiungi pure inconveniente spalla ke limita i w.o.ottimo lavoro pure su di te
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Grande miglioramento memphis!Complimentoni! leggendo come ti eri organizzato a livello di dieta ed allenamenti lo scorso anno, mi domando come facessi ad alzare pesi volume alto, parecchio cardio e kcal basse
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                interessante il raffronto 2015 vs 2016 ... dettagli non da poco
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎