Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    In che senso i set allenati?
    Allenanti, senza contare le serie di riscaldamento e avvicinamento.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
      Caspita condizione incredibile, soprattutto contando l'età, anche se ricordo ci fosse una buona genetica di base.
      Nel mio piccolo ho maturato la convinzione che l'atleta si distingua dall'amatore in base a dove nascono i suoi limiti. L'atleta ha limiti "fisici" dove nell'amatore sono mentali... La mente si stanca molto prima del corpo secondo me...
      Grazie Marco. Ricordiamo che ha 48 anni.
      Non sono così d'accordo con quello che dici: posso dirti che nella mia esperienza con le persone più dotate ho dovuto lavorare più di testa che di tecnica.

      Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
      Sono senza parole, io sto solo cercando di applicare al meglio le indicazioni di Marco, credo sia il minimo e che sia anche mio interesse farlo. Marco e' un pozzo di sapere ed ha anche una formidabile capacità di trasmettere i concetti senza banalizzarli. Anche oggi ho imparato tanto, anche solo osservarlo allenare e' stato spunto per capire quale mordente, quale aggressività usare in palestra, pur mantenendo sempre un grande controllo del peso (nonostante la spalla infortunata). E poi tutte le chicche sulle mie esecuzioni. mi ha portato a un livello di attivazione e di percezione del lavoro sulla schiena mia sentito prima (fantastico l'esempio delle lucine Insomma un mattoncino in più sicuramente l'abbiamo messo. E poi fa sempre piacere rivedere un amico!

      Spendo 2 parole su Sonia che ho visto dal vivo. Pazzesca, non Solo in relazione all'età, ma proprio in termini assoluti. Ha un blocco spalla braccio da far invidia a tanti maschietti e non sto scherzando, sia in termini di volumi, sia di qualità. Oltretutto alla luce della condizione di partenza di gennaio, il risultato è ancor più strabiliante. E Anche molto simpatica devo dire...

      Grazie Fabio!
      Grazie Teo. Continuiamo così!

      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      la tipa è fantastica, marco.
      bello sapere della collaborazione con super Teo, seguo!
      Grazie mille Andre...metto le foto di entrambi appena riesco.

      Tornando a noi...sabato chiuso a 2000 KCAL invece di 2050, ieri mi sono svegliato presto con peso in risalita a 76.7 Kg: gambe molto pesanti. Mi sono preso una giornata di 'relax' con la mia ragazza e siamo andati ad un parco acquatico. La cosa positiva è che non ho sofferto molto la fame essendo impegnato di testa, la cosa negativa è che per quanto poco ho fatto cardio...gradini su gradini (6/7 attrazioni le avrò fatte). Morale della favola 1200 KCAL al posto delle 1500 previste....peso calato a 76.5 Kg...non scende da quella soglia e nemmeno la condizione si smuove. Oramai mi sono anche rotto le palle di prendere la plica perché facendomela da solo non sono attendibile ed una volta sale ed una scende Sono tutte sotto i 10 mm comunque. Detto questo, come ho detto a Teo la condizione continua a non piacermi per niente...mi sono visto bene 2 settimane fa per 2-3 giorni e poi stop.

      Oggi, in teoria, GAMBE E 12'HIIT....con possibilità di fare DORSO se le sento troppo pesanti.

      Later.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        La condizone è ottima, sei troppo esigente con te stesso, i buffet delle colazioni in vacanza stanno già tremando

        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        la tipa è fantastica, marco.
        bello sapere della collaborazione con super Teo, seguo!
        Ciao Andre, grazie!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Allenanti, senza contare le serie di riscaldamento e avvicinamento.
          Mi riferivo a quello infatti, senza serie di riscaldamento e allenamento.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Ragazzi mi raccomando con gli interventi di un certo tipo.

            All fine è più forte di me: GAMBE 18 WS anche pesantini. 12' di cardio che definire HIIIT forse è troppo, ma giù di lì. 2000 KCAL


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Ah, volevo ringraziare pubblicamente Teo per il regalo[emoji7]
              5 confezioni così (3 servings a confezione per me attualmente): non mangiare un ***** ed essere contenti[emoji4]




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                domanda tecnica: teo, ma dove le trovi le patate dolci di sto periodo???
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Jonny Anke on line le trovi: fruttaweb.com
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    A Milano si trovano in diversi supermercati, le migliori all'esselunga!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Foto di Keith, Teonida o Sonia per prime? Accetto risposte solo di persone mai intervenute nel diario che ci leggono


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Sonia
                        Followed by Manx
                        SdS - rulez

                        Commenta


                          sonia!!

                          Commenta


                            Andrò controcorrente ma dico Teonida perché considerando le foto iniziali sarebbe un bel miracolo osservare dei cambiamenti visibili in così poco tempo.

                            Commenta


                              Grazie a chi si è prestato al giochino . Due considerazioni:
                              1. La **** ha sempre una gran attrattiva e per fortuna ci sono pochi che leggono
                              2. Buona la considerazione su Teonida
                              Detto questo le posterò solo tutte per rispetto di tutte e tre le persone...si tratta solo di capire dove indirizzare il tempo per primo. Ergo...vince Sonia per il momento

                              L'UNICA COSA CHE VI CHIEDO GENTILMENTE E' DI COMMENTARLE ANCHE SULLA PAGINA FB QUANDO LE POSTERO' E NON SOLO QUI. GRAZIE.


                              SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - TOP CONDITION 2016 & BEST FORM EVER @ 48 YEARS OLD (6 MONTH OF WORK)









                              Last edited by menphisdaemon; 02-08-2016, 09:54:00.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Aggiorno anche altre sue cose: stamattina peso in risalita a 76.8 kg nonostante meno dolcificanti e cibo a più alta densità di chos. Non si scende nemmeno a 2000 kcal e sono davvero nella situazione folle in cui sono tentato di andare hardcore anche se solo per 10 giorni. Posso farcela a rimanere easy: posso farcela[emoji51].

                                Ergo 22 WS di braccia di cui 8 di tricipiti (di cui ancora 4 round di GIANT SET) e 14 di bicipiti. 12' HIIT che anche qui...non ci siamo...le gambe non rispondo più anche se la testa c'è. 2000 KCAL.

                                Appena finito il WO è stato il turno del PT e CHECK con MARCO M (AKA marcomesa) con cui abbiamo visto la nuova programmazione e fatto una seduta di spalle. Intensità nettamente migliore dell'ultima volta. Direi che ha già battuto la sua precedente top condition, ma abbiamo deciso di cercare qualcosa in più fino a fine agosto...

                                Sono MOLTO contento dei suoi miglioramenti in così poco tempo!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎