Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo te un uso/abuso di dolcificanti, tralasciando l'effetto sulla salute, influenzano visibilmente la ritenzione anche in soggetti non grassi ma neanche con bf bassissima?
    Ps: non ho capito cosa intendi per Live workout
    Last edited by Alien96; 04-07-2016, 16:26:27.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      Si, soprattutto a livello addominale.

      Intendo dire che mentre mi allenavo (e non stavo certo giocando, te lo assicuro) scrivevo a Marco il mio WO: non solo serie e reps, ma anche come interpretarlo..foto Etc. Lui potrà commentare se vorrà.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ecccomi
        innanzitutto ci tengo a ringraziare Marco anche qui,perchè non era dovuto ed è stato gentilissimo in questo gesto.
        il wo è duro in pratica lui si allenava e io dicevo le parolacce pensando alla sua fatica ,apparte gli scherzi wo veramente impegnativo,dove gia da quando parte il recupero pensi che la prossima serie dovrai dare il massimo per finirla e non rimanere impiantato sotto la ghisa!
        Poi oltre a essere istruttivo su alcune tecniche che io non ho mai approfondito...sarà anche di stimolo perche quando finirò il prossimo wo e penso "ottimo ho spinto al massimo ecc ecc...." (e io non sono uno che va a perdere tempo in palestra) c'è qualcuno che in qualche altra parte ci da dentro piu di te!
        Quindi rinnovo e faccio i complimenti anche pubblicamente come ho gia fatto in privato a Marco,per la sua preparazione in materia e per la persona che è oltre il bodybuilding!
        impossible is nothing

        My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

        Commenta


          Eccomi, trovo solamente ora un po' di tempo per dare qualche impressione personale della top condition di quest'anno.
          Partiamo col dire che Firenze-Treviso si fa in circa 3 ore mentre io ne ho impiegate 6 a causa di due incidenti (uno nella A1 e uno nella A4), essendo purtroppo un ragazzo che si fa influenzare molto da queste tipologie di imprevisti, non nego che probabilmente ha un po' influito a livello di ritenzione. Tuttavia ringrazio Marco per avermi aspettato in modo tale da poter fare un wo insieme (petto e spalle).
          Tralasciando la condizione di stress, che sto subendo quest'anno a favore di alcuni grandi progetti che ho in mente, direi che il primo anno di preparazione con Marco è andato tutto liscio fino alle "4 weeks out", dove purtroppo la limitazione dei cheat mi ha giocato un brutto gioco con la testa. Ho cominciato a soffrire più mentalmente che fisicamente l'assenza di cheat perchè non me lo aspettavo, comunque sia ebbi la forza di resistere e ne venne fuori proprio un bel lavoro. Purtroppo alla fine è stato un gioco a perdere, poichè una volta toccata la "Top Condition" ho iniziato a concedermi pasti spropositati, i quali hanno portato ad una condizione non favorevole per l'anno a venire.
          Quest'anno infatti, come dicevo prima, partivo già zoppo e prima di marzo/aprile non sono riuscito a rimettermi in carreggiata; la testa non ne voleva proprio sapere. A quel punto sono andato urgentemente da Marco perchè avevo bisogno di fare luce sul percorso futuro; Marco, per quanto sia possibile prevedere gli step futuri da fare in una preparazione, mi ha spiegato gli eventuali step e/o limitazioni di cheat che ci dovevano essere e con quali scadenze. Questo, per la mia forma mentis, è stato decisamente utile perchè sapere cosa mi aspettava mi dava la forza di continuare (purtroppo, per come sono fattto, ho bisogno sempre di "progettare" il futuro).
          Tutto sommato sono contento del risultato di quest'anno, poichè partivo davvero da una condizione mentale/fisica non favorevole e sopratutto per lo stato mentale con cui ci sono arrivato: sono sereno e non ho sofferto astinenza di nessun tipo, sono quindi pronto per una preparazione "fatta a modo" di ben 14 mesi. La tempistica è a mio favore, dandomi la possibilità di portare un pacchetto, tra volume e tiraggio, migliore di sempre.
          Mi sono soffermato più sull'aspetto psicologico piuttosto che su quello fisico perchè al momento su di me ha un'impotanza maggiore. Le foto comunque parlano sole, la condizione è buona ma distante anni luce da un palco, per me va benissimo cosi quest'anno. Confermo quanto detto da Marco, noto più volume sulle gambe sopratutto a livello femorale, vediamo se l'anno prossimo si fa qualche garetta
          Questo fine settimana ho visto un Marco veramente dolorante per la spalle, nonostante tutto non si ferma e continua a denti stretti; forse non se ne è accorto ma ho notato che anche al di fuori della palestra è spesso a tastare/tenersi la spalla, segno che è un dolore presente.
          Ringrazio di nuovo Marco per la giornata di sabato e sarei veramente felice, semmai ci si riuscisse, di organizzere un wo e/o cena tra i ragazzi del team e non
          Spero di non aver sporcato troppo o di aver annoiato
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Confermo che dopo una allenamento con Marco ho ritarato il mio concetto di intensità e "all out".

            Per quanto riguarda i dolcificanti credo sia da considerare anche quelli eventualmente presenti in whey e farine di avena aromatizzate, avrebbe senso a questo punto usare whey senza aroma e avena naturale in ottica di minimizzare la ritenzione?

            Commenta


              Marco una domanda tecnica: se le alzate laterali senza extra rotazione sono dannose x la spalla, allo stesso modo le chiusure al petto con cavi o elastici lo sono essendo il movimento inverso o l'angolazione della traiettoria(busto più o meno inclinato) vanificano l'effetto negativo sulla cuffia dei rotatori?
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                Quindi rinnovo e faccio i complimenti anche pubblicamente come ho gia fatto in privato a Marco,per la sua preparazione in materia e per la persona che è oltre il bodybuilding!
                Confermo anche io nonostante la poca conoscenza, se la prima è innegabile, la seconda traspare chiaramente

                Commenta


                  Allora, ieri con non so nemmeno io che buona volontà ho stretto i denti e sono sceso a 2300 kcal che era lo step che avevo in mente. Il gap ON-OFF si sta assottigliando.
                  Stamattina 78.3 kg e domattina penso ancora meno.

                  Oggi è stato il turno delle braccia nonostante la spalla che mi ha fatto male pure stanotte. 16 WSSET + 12' HIIT. 2300 kcal (ho iniziato ad intaccare l'intra WO)...circa 280 di chos totali.

                  @ mark
                  Grazie a te per l'aiuto con la fotografia

                  @ Giacomo
                  Non ti nego che mi fa male, ma sai come la penso. Ora sta a te non fare cazzate per massimizzare ciò che abbiamo ottenuto con i denti. Grazie pubblicamente per tutti gli assaggi LOL. Alla fine non sono riuscito a resistere ed ho assaggiato il whey more nut chocococonut [emoji772]

                  @ marcomesa
                  In ottica meno ritenzione ha sicuramente senso eliminarli: dipende da ciò che uno vuole e dai compromessi cui è disposto a scendere

                  @ durden
                  Le alzate POSSONO essere dannose senza extra rotazione sopra i 90 gradi, sotto la vedo difficile. Non ho assolutamente capito cosa intendi per chiusure al petto...intendi XOVER? Se intendi quello non ci sono impedimenti biomeccanici.

                  @ grifone
                  Thanks. Dai che sabato prossimo vediamo come procede


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Sure :-)

                    Commenta


                      Ragazzi sabati da qui a fine agosto per i CHECK tutti occupati per vostra presa conoscenza.

                      Aldo
                      Massimiliano
                      Guuseppe
                      Teo
                      Andrea
                      Gli altri forzatamente infra settimanali salvo disponibilità.

                      78.1 kg...bisogna forzare. Oggi 30' LISS ADDOME E POLPACCI. Cercherò di stare a 1900 scarse. Bustina sample di termogenico (non ho ancora cominciato fisso)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Marco ma x la spalla come ti muovi? stringi i denti fino allo stop x le ferie, so ke tu sai bene quello ke fai xò a volte su noi stessi siamo meno 'lucidi' ke verso gli altri, io x lo stesso motivo, cioè le ferie in avvicinamento nn mi fermai e successivamente lo stop è stato molto più lungo.
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Marco ne approfitto per farti 2 domande, sperando di non disturbare e/o sporcare troppo il diario: quali sono gli esercizi per l'abs che fai?
                          E' vero che la creatina tenuta in acqua tende a diventare creatinina?Ho letto questa cosa e non sono sicuro della fonte (poi perchè non ho trovato nessuno studio che ne parla) e io per questioni di tempo preparo i miei beveroni il giorno prima, tenendoli in frigo. Sbaglio?
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Ti rispondo io per la domanda sulla creatinina, no. La creatinina è un metabolita della creatina che si forma nei muscoli in seguito a diverse reazioni che non possono avvenire nella semplice acqua.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Marco ma x la spalla come ti muovi? stringi i denti fino allo stop x le ferie, so ke tu sai bene quello ke fai xò a volte su noi stessi siamo meno 'lucidi' ke verso gli altri, io x lo stesso motivo, cioè le ferie in avvicinamento nn mi fermai e successivamente lo stop è stato molto più lungo.
                              Stringo i denti fino al 13 agosto.

                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Marco ne approfitto per farti 2 domande, sperando di non disturbare e/o sporcare troppo il diario: quali sono gli esercizi per l'abs che fai?
                              E' vero che la creatina tenuta in acqua tende a diventare creatinina?Ho letto questa cosa e non sono sicuro della fonte (poi perchè non ho trovato nessuno studio che ne parla) e io per questioni di tempo preparo i miei beveroni il giorno prima, tenendoli in frigo. Sbaglio?
                              1. Posto che lo alleno poco e controvoglia oggi ho fatto crunch ai cavi in ginocchio 3 serie, crunch ai cavi in piedi 3 serie, panca romana 2 serie (penso sia il mio volume record ). Solitamente posso fare qualche forma di crunch inverso e di plank. Mi riprometto di lavorare 3-4 settimane sul vacuum invece (ricordatemelo voi LOL)
                              2. La creatina in acqua è relativamente stabile per parecchie ore, dopo 48 ore tende a degradarsi parecchio. Prepararli il giorno prima mi pare un po' prematuro come timing.

                              Venendo a noi: oggi con PARECCHIA FATICA/FAME sono riuscito (o meglio riuscirò dato che mi manca un pasto) a tenermi a 1800 Kcal. Siamo sui 160/170 di CHOS.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Inutile girarci attorno: tutti questi dolcificanti peggiorano molto la condizione a livello di ritenzione.
                                Ciao Memphis
                                Il discorso vale anche per l'estratto di stevia ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎