Grazie mille ragazzi per l'interessamento e la partecipazione. Account creato, primo post di prova fatto. Ho trovato come citare gli altri e per la condivisione dei contenuti passerà attraverso di me.
@ marco
Si, the conjuring2. Da piccolo guardavo tantissimi horror, di recente invece zero...più che paura mi creano tensione e non ne ho bisogno con lo stile di vita che ho. Personalmente l'ho trovato ben fatto come film (ed è basato su una storia vera).
@ jonny
Alex è l'infermiere cui faccio consulenze di cui ho parlato.
Colgo l'occasione per mettere una foto di un altro ragazzo cui faccio solo consulenze: Davide (di questo quando prima o poi metterò il prima e dopo vi stupirete)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@ marco
Si, the conjuring2. Da piccolo guardavo tantissimi horror, di recente invece zero...più che paura mi creano tensione e non ne ho bisogno con lo stile di vita che ho. Personalmente l'ho trovato ben fatto come film (ed è basato su una storia vera).
@ jonny
Alex è l'infermiere cui faccio consulenze di cui ho parlato.
Colgo l'occasione per mettere una foto di un altro ragazzo cui faccio solo consulenze: Davide (di questo quando prima o poi metterò il prima e dopo vi stupirete)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta