Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti per Milena, la gara era a Verona?

    Commenta


      Ciao a tutti, confermo quanto ha scritto Marco. Check up e PT come al solito molto utili. Sto cominciando a capire alcuni concetti base fondamentali per l'esecuzione corretta degli esercizi e per la massima attivazione muscolare. Sono super contento del lavoro e del percorso iniziato e molto ma molto orgoglioso delle parole spese per me da Marco. Avanti così! Adesso si inizia a fare sul serio per arrivare alla top condition di quest anno (tra circa 4 weeks).
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        @ circoloco
        Esattamente ed è per questo che penso che i numeri non contino un cavolo. Quanto al fare uso giusto ieri un noto pusher della zona di Daniele C. lo stava accusando di usare...mi viene da ridere in primis per la fonte da cui vengono ste cose ed in secundis perché proprio a Daniele . La risposta più diplomatica è rendermi disponibile a produrre 4 anni di foto con distanza massima l'una dall'altra di 2 settimane. Ma sta gente quanto non rosica?!? :faceplam:

        @ danielish
        Lucca: Milena ha fatto BBF, non WABBA. Questa domenica sarà impegnata in IFBB giusto per non farci mancare nulla (e comunque si conferma la mia sensazione per cui il suo tiraggio non viene penalizzato nelle federazioni supportate quindi tanto vale farla gareggiare lì imho...almeno si diverte!).

        @ imperatore


        Buongiorno a tutti: ieri total rest...e per total intendo che sono uscito 15 minuti di casa complice anche il tempo di merda Ieri peso 78.7 Kg (era dal cheat della settimana prima di Rimini che non toccavo questo peso, ndr.) e 1700 Kcal come domenica scorsa...è stata duretta sinceramente. Sempre soliti alimenti tranne una tartare, un pacchetto di gallette alla pizza da 40 g e due cucchiai di nutchoc. Insomma, non ho sgarrato niente di niente.

        Stamattina, infatti, 78.8 Kg e sarà ancora GAMBE. Ieri non nego che, dopo l'allenamento di sabato di petto e spalle, la spalla mi ha fatto male e non solo nell'anteriore (CLB), ma anche posteriormente...sembra quasi il sottoscapolare. Ad ogni modo sono fastidi sopportabili e la cosa che mi fa ben sperare è che la mobilità aumenta nonostante una contrattura al trapezio importante. Ho decido che non farò più petto e spalle fino a sabato e, comunque starò conservativo domani con le braccia. Oggi ancora 2500 Kcal (non c'è ragione di tagliare imho).

        Sto ancora tranquillo, ma le ultime 5 settimane inserisco un termogenico ed un AI che mi avanzano.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Io non ho ancora capito se questi AI funzionano o no. Addirittura ho letto di gente che hanno peggiorato i loro parametri ematici(a livello proprio ormonale).
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            @Gregg
            Per esperienza posso dire che la cosa mi è capitata a seguito dell'assunzione del Nolvadren XT. Sto approfondendo se il netto peggioramento nei valori ormonali (confronto tra blood panel ormonale pre e post) sia dovuto solo ad alcune molecole presenti nel prodotto a cui reagisco negativamente oppure abbiano inciso anche altri fattori come allenamento troppo intenso e frequente rispetto alle mie capacità di recupero e stress lavorativo in primis. Posso sicuramente affermare che il prodotto non ha apportato nessuno dei benefici sperati.

            Scusa Marco per l'OT, ma mi sentivo di riportare la mia esperienza.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Anche a me interessa sapere un tuo parere su questi particolari integratori (AI, nolvadren e simili)...li ritieni utili?
              Ero tentato a provare il Nolvadren ma effettivamente approfondendo ho letto di gente che ha avuto problemi e piccoli squilibri ormonali (magari causati da cose che non sono correlate eh..ovviamente non lo posso sapere)...voglio dire ok...è roba legale ma il gioco vale la candela?..
              sono cose su cui stare sereni al 100%?

              Non è una presa di posizione è solo una domanda....perchè sono parecchio ignorante in campo "integrazione avanzata".
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                GAMBE E 12' HIIT. 2500 kcal.
                Impossibilità assoluta a tenere un setup di squat quindi ho 'creato' una safety bar (qualcuno di voi avrà visto la foto)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Visto, grande come sempre
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Discorso AI semplicissimo: ne ho uno ed è giusto per non buttarlo. Quelli che funzionano o non sono più vendibili o non lo saranno a breve. Il mio incluso.
                    Danno un aiuto? Solo in caso di squilibrio degli estrogeni e/o di T basso.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Quello che funziona finisce per x
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Ahahah[emoji23]

                        Ciao Roberto! Quello che ho io finisce per 'stane' ed è venduto in UK. Vediamo...se qualcuno lo vuole faccio anche a meno di usarlo.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Grazie Memph ed Imperatore per le spiegazioni. In pratica l'approccio è quello di analisi prima e dopo, come se uno dovesse fare il supportato. Comunque credo che è difficile riuscire ad identificare un correlamento diretto per questi prodotti con un peggioramento del rapporto T/C, visto che mentre si utilizzano si fanno dieta di cutting più o meno "pesanti".
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Nel tempo lo hanno abbassato come principio attivo secondo me... Conosco persone che a distanza di tempo lo hanno trovato sempre più "leggero", per non parlare della gine che ha portato ad altri.
                            Sulla carta è una bomba, ma roba grossa
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Mica è obbligatorio usarli solo in cut, testo in più fa sempre comodo
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Gine?azz o che roba è?
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎