Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No no carb cycling lo fatta in passato e tenuta per 3 mesi con cho bassi medi e alti solo nei 2 wo piú pesanti ( mi alleno tra 6 o 5 su sette).Ora faccio if come mi indirizzo Fabio ( balos) con ottimi risultati Ma mettere massa per me non é possibile come aumento i cho mi sporco.. La mia domanda iniziale era capire se aumentare per piccolissimi periodi tipo settegiorni era possibile sfruttare effetto anabolico dell'insulina senza sporcarsi troppo.

    Commenta


      Sicuramente bello, un po' meno per il diario di Teonida dove nn ci saranno più i w.o. dettagliati cmq in bocca al lupo ad entrambi.
      Last edited by t.durden; 26-06-2016, 07:51:25.
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Intendevo proprio quello! Curiosità di provare un allenamento Live seguito da te ☺


        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          accoppiata fantastica te e teonida. curioso di vedere come evolverà. Avete già deciso quando tornererà sul palco?

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ciao nute. Mi dai l'assist per precisare una cosa per chi legge da esterno o non mi conosce.

            DEL PESO NON MI PUÒ FREGARE DI MENO. Il fatto che io lo scriva e monitori quasi in maniera ossessiva ha delle motivazioni, ma non fatevi ingannare.

            1. Guardo prima alla condizione e poi al peso
            2. Per me è uno strumento, non un fine
            3. Mi conosco da anni e so a che peso sono in forma dato che la coperta è corta e di kg non se ne mettono dopo 22 anni sotto ai pesi a 'pane e acqua'

            [emoji4]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            mi ci rivedo tantissimo in queste righe dopo 18 anni sempre di pane e acqua con fisico e genetica retticente
            ed aggiungo "se l'obiettivo è la massa nuda e cruda gli OFF days saranno GROWTH DAYS"
            questo dovrebbe essere uno dei comandamenti in cut.
            mi spiace se ho sporcato Menph
            sigpic




            cit. Master
            ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

            cit. flaviacp

            non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

            Commenta


              @nuteshow
              You're welcome

              @overeem
              Più o meno si. Si parla tra un anno circa.

              Questa la situazione di partenza.

              MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - SITUAZIONE INIZIALE


              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Alcune delle foto singole di MATTIA che avevo anticipato, tutte le altre sulla pagina FB







                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  PER CHI NON CAPISCE CHE IL PESO NON CONTA NULLA: STESSA PERSONA A 76 KG CON 1 ANNO E 9 MESI DI DIFFERENZA


                  MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA


                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    super linea!
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      ottimo! complimenti ad entrambi!
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        Promettente il Matteo nuovo entrato, se fate le cose x bene dovrebbe uscire un discreto MP
                        Scherzi a parte, sono sinceramente contento che 2 amici collaborino e così magari ci potrà essere opportunità di vederci insieme.
                        Non è un segreto che se non fossi un lupo solitario mi farei seguire solo da Marco
                        Last edited by BALOS; 26-06-2016, 20:22:10.
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Mamma mia che cambiamento...tanta roba...complimenti..nn si può dire altro..sei un grande.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Buonasera,
                            piccolo intervento dato che marco ha parlato della fine della nostra lunga collaborazione.
                            Come marco sa, non c'è nessuna motivazione che riguardi problemi o incompatibilità tra noi, è stata sempicemente una MIA voglia di cambiare rotta e affidsrmi ad un'altra persona.
                            Marco è uno dei due/tre trainer che stimo davvero tanto sul panorama italiano e al quale mi affiderei di nuovo, continuo tutt'ora a consigliarlo a tutti.
                            Io e marco continuiamo a sentirci, e la cosa che mi fa essere più felice è che in lui ho trovato un fratello maggiore prima che un ottimo coach, e non dico altro.
                            aspetto con ansia il prima-dopo eheheh..

                            saluti a tutti.

                            Commenta


                              Ieri alla fine solo 2200 kcal rispetto alle 2500 previste causa un pasto saltato. Stamattina 78.3 kg rispetto ai 78.7 di settimana scorsa.

                              Oggi sarei dovuto/voluto rimanere a 1700 kcal ma la fame è stata davvero problematica e i miei sgarri (tegoline e zucchine bollite,ndr) hanno fatto salire a 1750 kcal il computo giornaliero. Tengo botta forte del fatto che l'anno scorso gli OFF erano a 100 chos e che facevo 2 giorni a 1700 e 5 a 2000 con 220' di cardio.

                              Da domani si passa a 2400 kcal. Altre sette settimane ed ancora nessun termogenico o suppl utilizzato[emoji1320]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                In bocca al lupo a te e a Matteo. Sono certo che collaborerete in modo serio, professionale e con il massimo impegno da parte di entrambi. La responsabilità è alta, ma lo stimolo non è da meno. In entrambi ci sono tratti di eccellenza che se saputi valorizzare porteranno ottimi risultati.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎