Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao menphis, complimenti a te e ai tuoi ragazzi, sempre in ottima forma. La seconda foto rende davvero tanto di più


    Commenta


      Grazie mille. Valerione Daniele cambiano di ora in ora oramai.

      Stamattina 80.3 (cheat=+1 kg ). PETTO E SPALLE PUMP + 12' HIIT. 2300 kcal.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        complimenti ad entrambi i ragazzi per i piazzamenti! bravi!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Buongiorno a tutti quanti.
          Seppur stanchissimo aggiorno un po' il diario. Parto con il ringraziare tutti quanti si sono interessati alla gara di ieri e che mi hanno scritto in privato. Grazie, ho apprezzato molto.
          La gara di ieri è stata un'esperienza DEVASTANTE fisicamente e mentalmente in primis per gli atleti in gara, ed in secundis per chi c'è dietro a quegli atleti. Siamo arrivati al palazzetto alle 16.00 e la gara è finita alle 2.10 di notte con Valerio salito sul palco intorno a mezzanotte e Daniele all'una passata. Ora, tralasciando la gestione dello stress e la difficoltà di tenere in condizione gli atleti, l'ho trovato un non senso assoluto. Sono arrivato a casa alle 4.30 e sono andato a letto alle 5. Per questo motivo non sono assolutamente contento dell'organizzazione. L'unica cosa positiva del tutto è che mi sono dovuto prendere metà giornata al lavoro e non una giornata intera.

          Long story short:
          DANIELE C. - CAMPIONE NORD ITALIA AINBB CAT. HP-3
          VALERIO V. - TERZO CLASSIFICATO NORD ITALIA AINBB CAT.-80 KG

          Sono estremamente felice per entrambi: per come sono come persone, per quello che sono come atleti e della condizione che hanno portato. Gareggiare non è una cosa semplice e, molto spesso, implica sacrifici, rinunce e sofferenza. Penso, in cuor mio, che la loro preparazione sia stata molto semplice e quasi totalmente priva di sofferenza ma...il palco è il palco e ieri sofferenza c'è stata causa soprattutto l'organizzazione della gara ed i relativi tempi. Il bodybuilding agonistico non è fitness è portare un risultato ed io sono la persona deputata a prendere le decisioni (giuste o sbagliate che siano) in funzione dell'obiettivo. Devo ringraziare entrambi perché tutti e due hanno fatto e seguito alla lettera ciò che ho chiesto: mai una domanda, mai un problema. Loro mi davano i feedback, io pensavo e decidevo, loro eseguivano. Punto. Dei due devo ringraziare soprattutto Valerio che è la persona a cui, dei due, ho dovuto chiedere uno sforzo maggiore nelle ultime 13 ore limitando moltissimo l'introito di liquidi seppur non eliminandoli del tutto. Quello che ne è venuto fuori lo lascio descrivere a lui se vorrà, ma io sono molto soddisfatto della condizione. Valerio ha già gareggiato ed era preparato da top trainer a livello mondiale, quindi ha dei metri oggettivi di paragone. Quanto a Daniele, che non ci legge, posso tranquillamente dire che era, hands down, primo classificato nella miglior condizione di sempre e con i migliori volumi di sempre. Semplicemente dati non contestabili da nessuno.



          Appena riesco altre foto.

          Quanto a me, ieri peso 79.5 Kg e allenamento la mattina prima che la palestra aprisse di braccia:
          15 WS di bicipiti
          3 W. TRISET di tricipiti + 3 W. SSET di tricipiti + 2 WS tricipiti
          3 W. SSET ABS
          Totale 26 WS di cui 4 BFR. Ieri, nonostante il pasto alle 4.30 di mattina per recuperare calorie ed un tartufo proteico di Valerio LOL, solo 2800 kcal su 2850 prefissate.

          Oggi non so quanto riuscirò a mangiare, ma peso crollato a 78.6 kg (meno di domenica scorsa pre cheat APOCALITTICO). Avanti così.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Rinnovo i complimenti anche qui!

            Purtroppo le gare stanno diventando delle vere e proprie agonie, diecine e decine di categorie, spesso sovrapponibili, l'atleta in condizioni psicofisiche spesso delicate si trova in difficoltà, per non parlare di pubblico/accompagnatori/supporters. Moreno ha scritto un post su FB particolarmente azzeccato.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Complimentoni Memphis!!!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Complimenti Marco
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Mamma mia a che condiziono li porti sti ragazzi
                  Tanta stima, complimenti
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Mi spiace non aver resistito fino alla gara di Dany, me ne sono andato alle 1,30 circa perché l'indomani avevo un impegno in parrocchia (rincoglionito che sembravo uscito da un hang over... Non un bel esempio ). Sai già , felicissimo di averti riabbracciato.
                    Complimenti a tutto il team e ora testa bassa fino a Rimini
                    Last edited by BALOS; 01-05-2016, 18:23:13.
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Grandi!
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Complimenti agli atleti ed al coach
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Complimenti
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Ciao Marco, ti leggo sempre.
                            Complimenti a voi 3!

                            Commenta


                              Arrivato a casa da meno di un'ora, devastato dalla stanchezza. Evito commenti sulla gestione "criminale" della gara da parte dell'organizzazione. Quello che mi preme dire è che sono contento per quello che abbiamo portato sul palco. Quando ci siamo incontrati la prima volta con Marco ci siamo dati degli obbiettivi e ritengo che questi siano stati raggiunti. Ora abbiamo chiaro in testa quello che dovrà essere il percorso da seguire INSIEME. La cosa che più mi fa piacere è che il percorso sia sempre condiviso e mai imposto da una delle due parti. Non mi sto a dilungare più di tanto (anche perché la stanchezza sta avendo il sopravvento). Voglio solo dire una cosa: ieri ho capito cosa significa avere un coach al proprio fianco anche durante una gara e quanto questo sia davvero un valore aggiunto.. In tanti si autoproclamano "coach" ma in pochi sanno davvero esserlo. MARCO SA ESSERLO. Mi fa davvero piacere, forse più di ogni cosa, che questa esperienza abbia fortificato ancora di più il rapporto personale con Marco.. E questa, per me, è la cosa più importante.
                              Scusate se ho scritto qualche frase senza senso ma, vi assicuro, sono davvero scoppiato
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Complimenti a Marco , come giá ti ho detto in privato, e agli atleti, ottima condizione e piazzamenti!
                                Mio profilo IG
                                https://www.instagram.com/napalm_bb/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎