Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una domanda che non so quanto puó essere stupida: ho notato che alzi sempre le kcal dopo cheat...sono state delle coincidenze che magari ho notato o é una sorta di strategia?
    Ps: bello il video di daniele! Faccio lo stesso lavoro ultimamente all'ultima serie di pressa dopo un piramidale inverso, 5 scalate di peso, é massacrante, solo che devo alzarmi ad abbassare il carico solo
    Last edited by Alien96; 26-04-2016, 01:06:11.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      Non è stupida: sei attento. A dire il vero questo ultimi due step 'non me lo potevo permettere' ma ho voglia di mangiare un po' di più prima di scendere un pochino.

      Qui il video che non si vedeva...



      Stamattina 81.7 kg ed è stata giornata GAMBE 18 WS + 12' HIIT


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Quindi sarebbe questo il segreto per "uscire" le righe sul culo? Comunque, noto un'artiglieria molto interessante in quella palestra!
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Intanto giornata chiusa a 2250 kcal. Da domani alzo ancora con l'obiettivo di rimanere sotto gli 81 kg per fine maggio. Da lì due mesi e mezzo per toglierne 4...
        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        E qui il lungo lavoro metabolico di questi mesi dovrebbe pagare!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Speriamo Teo. Vediamo ora per le righe: ci sono state complicanze emotive/familiare a far salire il cortisolo.

          Stamattina 80.2 kg e ieri chiuso a 2850 come da programma. Oggi 2000 kcal.

          Stamattina solito COMPLEX + 30' LISS. Gambe pesanti, difatti ho fallito già la seconda alzata a 74 kg, ma poi mi sono ostinato e ho ripetuto chiudendo il COMPLEX con i 74 kg anche se tecnicamente di merda. In poche parole sono riuscito a chiudere anche il jerk che settimana scorsa non era andato. Tonnellaggio 2.846 kg contro i 2.530 di settimana scorsa.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Sticazzi

              Commenta


                Il gluteo
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Che spettacolo!

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Dicasi conditioning!
                    Mi permetto una nota sul ragazzo a destra: sembra quasi che si ingobbisca per contrarre l'addome. Avendo il bacino un filo largo, forse si valorizzerebbe molto di più facendo la posa leggermente di lato, portando avanti una gamba e contraendo gli intercostali (in ottica palco chiaramente)
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Cavolo che forma! Nella mia ignoranza però concordo con il consiglio di Teonida in ottica palco!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        @ Teonida: grazie per il consiglio, ne terrò sicuramente conto
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Anche una mano sul fianco, aprendo come nella lat spread può aiutare ad allargare la figura (mr. diablito docet)
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Fantastica condizione Daniele C. !!!
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Grazie a tutti anche per i consigli. Giornate frenetiche in cui stiamo aggiustando di poche ore in poche ore i dettagli: piani cambiati per entrambi. Al momento giusto dirò anche le quote caloriche/glucidiche ma Daniele non è mai sceso sotto le 2700 kcal e Valerio sotto le 2350 mi pare...

                              Due parole su Valerio: dei due è quello che più mi preoccupa essendo alla prima gara con me. Di una cosa sono certo: in foto rende sempre molto peggio che dal vivo. Questa è una sua laterale di stamattina ad esempio...



                              Per me oggi 80.2 stabile nonostante le 2000 kcal di ieri. Voglia di dieta sto anno zero[emoji23]

                              SCHIENA 21 WS + 12' HIIT. 2850 kcal.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Effettivamente da 'profano' dico ke sulla laterale rende il doppio
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎