Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ???
    Intanto buona Pasqua a Marco e tutti i lettori
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Ho capito Menphis, ed in effetti hai ragione su questo punto, alla fine é un tuo lavoro, anche se secondo me é stato fatto in buona fede.

      Commenta


        C'è stato un ruba ruba di articoli?? Non è carino
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Se ho ben capito, no, credo che abbia pubblicato un wo di una persona che segue, forse senza chiederglielo, credo.

          Commenta


            Ho letto tutto...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Buongiorno a tutti. Stamattina di nuovo peso in salita a 77.8.
              Mi spiace far passare in secondo piano la notizia più bella di oggi e cioè lo start up di ALDO, ma prima vanno chiarite delle cose.

              Premetto che dopo 40 min al telefono, tra me e Giovanni c'è intesa massima ed è tutto chiarito: non c'è alcun tipo di problema, alla faccia di chi pensa il contrario. Non mi sono piaciute però le risposte private di Lenz.
              Dato che me lo avete segnalato voi quel post e dato che in 4 mi avete scritto se seguo ancora io Giovanni e viste le mail in cui mi si chiede cosa sia successo, cercherò di rispondere nella maniera più chiara e diretta possibile, senza voler accusare od offendere nessuno e fatta salva la possibilità di replica di Lenz che spero si ponga in maniera diversa in pubblico.

              - I fatti sono che mi avete segnalato le foto di Giovanni nella pagina di Lenz e questi post vi hanno fatto pensare che fosse seguito da lui (quindi l'equivoco si crea..c'è poco da dire di no)
              - I post sono stati scritti in prima persona da GIOVANNI che si è scusato ieri sera per la 'leggerezza' con cui li ha fatti, in quanto non pensava di creare problemi di sorta. Giovanni sta intraprendendo la strada come PT ed ha il mio massimo supporto.
              - Per fare questo si è appoggiato alla piattaforma di Lenz (ottima, ndr.) che gode di grande visibilità.
              - Giovanni NON ha riportato nessun WO fatto da me, infatti quello che ha scritto non è quello che fa, ma una cosa che si è inventato al momento (questa è la verità)
              - L'equivoco si crea nel momento in cui Giovanni scrive e non fa ALCUN riferimento ad UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA (di cui fa parte integrante, ndr.) e nel momento in cui Lenz non mi scrive per chiedermi il permesso o, perlomeno, per comunicarmi le loro intenzioni.

              - L'aggravante sta nel fatto che questi post ovviamente vengono postati sulla pagina di Lenz e CONDIVISI su 6 gruppi/pagine...e, guarda caso, senza riferimenti ad UBM o al fatto che GIOVANNI sia seguito da UBM. Questo mi fa pensare ad una mancanza di rispetto ed al fatto che ci si metta in competizione con me. Vi do una notizia: non cerco visibilità e non mi metto in competizione con nessuno.
              Ora, se è vero che non è stato detto nemmeno il contrario, è vero che c'è omissione intenzionale che io configuro (per usare un linguaggio che è Lenz capisce meglio di me) come dolo o colpa grave.

              Detto questo non cade il mondo e bastava chiarirsi civilmente, ma ho ricevuto delle risposte per messaggio da Lenz che NON mi sono assolutamente piaciute, tra cui accuse di 'tagliare le gambe' alla volontà di Gio di fare il PT.
              Ora, tralasciando ciò che io ho fatto e faccio per Gio che è affare solo mio e suo, non accetto una cosa del genere tanto più che più della metà di chi seguo fa il PT a sua volta e che ci sono persone che in confronto a Gio hanno solo da imparare.
              Ripeto...è il modo che mi ha infastidito e si sarebbe anche potuto chiarire (con Lenz intendo, perché con Gio lo abbiamo fatto) in maniera assolutamente tranquilla ammettendo le mancanze/colpe. Quello che posso dire è che i messaggi (correggimi se sbaglio Lenz) manifestano un volermi mettere contro Gio cosa che, ti assicuro, né tu né altri riusciranno mai a fare in quanto il rapporto di amicizia va al di là di quello professionale. Io mai e poi mai impedirò a Giovanni di fare qualcosa...anzi...lo ho sempre incitato e lo incoraggio a rimanere nella tua piattaforma alla sola condizione di dire che il suo team è UBM.

              Da parte mia mi scuso perché in un messaggio a Lenz, dato che scrivevo di fretta (togliendo tempo ad Aldo, ndr.), ho usato inappropriatamente la locuzione 'trarre profitto' che non voleva assolutamente avere valenza economica (e qui si vede che Lenz non mi conosce di persona, altrimenti saprebbe quanto poco me ne frega), ma 'mediatica'. Se questo lo ha offeso è quindi mio dovere scusarmi e specificarlo pubblicamente. Ripeto, se davvero è in buona fede può rispondere e chiarire, se invece è interessato a mettere zizzania tra me e Giovanni lo invito a non considerarmi e ad andare per la sua strada. Giovanni è adulto e parlerà da sé.

              VENIAMO A NOI. ALDO UFFICIALMENTE NEL TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA E ULTIMO POSTO A DISPOSIZIONE.

              Dopo un mese di lavoro sottobraccio ho finalmente avuto la possibilità di vedere Aldo dal vivo e ho confermato la bella impressione che mi aveva dato su skype. Ragazzo neo 20 enne (fatti due giorni fa, ndr. che è venuto da Porto Recanati facendosi quei 400+ chilometri pur di venire. Prima volta assieme e ci sono andato leggero...6 ore e 20 assieme in cui abbiamo chiarito lo start up, abbiamo visto un bel po' di esecuzioni dato che erano da mani nei capelli (e questo fa capire che c'è gran potenziale, ndr.) ed abbiamo allenato assieme le braccia con 12 SSET più due set di pompaggio. Per lui poi posing, posing, posing!!! Abbiamo fatto le foto e presto le posterò. ROAD TO CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB.

              NELL'AUGURARE A TUTTI VOI CHE LEGGERE UNA PIU' FELICE E SERENA PASQUA, VI LASCIO CON UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE (PRESTO LE ALTRE NDR.):

              ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO...CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB @ 500 CHOS*DIE

              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Auguri di Buona Pasqua a tutti...
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  buona pasqua a tutti

                  PS: ottimo il nuovo arrivo

                  Commenta


                    Sto cercando di leggere più pagine possibili dall'inizio di questo diario, ma c'è davvero
                    moltissimo materiale!!! Contento del check di persona e sopratutto del percorso iniziato
                    Mio profilo IG
                    https://www.instagram.com/napalm_bb/

                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Buongiorno a tutti! Come avete avuto modo di capire Tony#24 è ALDO. Benvenuto!

                      Ieri 77.8 kg, oggi 78.5 kg. Ieri e oggi total off. Cos'ha mangiato a Pasqua?

                      Niente colazione.

                      Pranzo:
                      300 pollo
                      600 radicchio
                      250 peperonata
                      1 kg radicchio cotto

                      Cena:
                      330 pollo
                      350 lattuga
                      1 kg pomodori
                      1 cucchiaio EVO

                      Ultimo pasto:
                      35 g pro
                      5 savoiardi
                      50 g nuts about whey
                      1 brownies TPW

                      TOTALE 2119 kcal (rispetto alle solite 2700)
                      260 pro
                      160 chos
                      50 fats

                      Più 0.7 kg. Enough said[emoji85]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Buongiorno! Ieri altra giornata OFF a 2000 kcal circa e oggi peso a 78.1 kg.

                        Dopo aver terminato le mie 6 settimane di programmazione in 6/week ho deciso di prendermi Pasqua e Pasquetta total off e di usare questa settimana come deload. Questa settimana lavorerò in multifrequenza in maniera strana:

                        LOWER BODY + HIIT
                        COMPLEX + LISS
                        UPPER BODY + HIIT
                        PULL + HIIT
                        PUSH + HIIT

                        Quindi oggi è stato il giorno delle gambe con 17 WS alternando movimenti quads dominant a movimenti hips dominant. 12' HIIT finale e 2700 kcal. Nonostante l'aumento calorico il peso domani scenderà sicuramente, probabilmente sotto al minimo di questo periodo, ma taccio per non chiamarmela...[emoji850]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ciao
                          volevo chiederti una cosa, Daniele (il ragazzo del video) ne viene da sport di endurance?..corsa di fondo, bici o cose cosi?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Ciao Marco e Auguri di Buona Pasqua (in ritardo...)
                            Auguri anche a tutto l'UBBM militia team e agli spettatori, parlanti e non
                            Finalmente passata pasqua ed alle porte dei 40 ho deciso di iniziare una strategia alimentare programmata...
                            Ovvio che finora ho sempre mangiato iper iper pulito ma con un controllo sul computo calorico molto "flessibile" e soprattutto senza una programmazione strutturata... al contrario (come e' mio solito) delle routine di allenamento che sono sempre state pianificate al mm sul medio e lungo termine
                            Lunedi di Pasquetta mi sono pure immortalato nei miei 39 anni e 79kg porcini... (nessun problema ad agevolare foto se per Marco va bene)...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti. Diciamo previsione avverata a metà: 77.6 quindi buon decremento, ma il minimo del periodo era 77.5 Kg. Oggi me lo prendo come giorno medium quindi non starò a 2000 Kcal come i soliti mercoledì' ma a 2300 Kcal e farò il solito COMPLEX (2 ROUND) + 30' LISS. Da domani 3 giorni filati di WO invece penso con UPPER-PULL-PUSH sempre a 2700 Kcal. Vada come vada questa settimana cheat e buonanotte.

                              @ circoloco
                              Se non ricordo male ciclismo, gli chiedo conferma.

                              @ pino
                              Buona Pasqua anche a te! Eri sparito!Sai che qui sei come a casa tua: posta pure...penso non possa farti che bene 'formalizzare' un obiettivo e prenderti l'impegno. E' anche una maniera di far vedere come si cambia da una dieta flessibile ad un approccio programmato. Unica gentilezza: fai l'upload su un sito di hosting, perché se le alleghi sono giganti.

                              Buono. Preparo la moka di decaffeinato (sono TOTAL OFF da caffeina dal 1° febbraio ndr.) e vado.

                              Later.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta




                                Scusate la faccia e... i polpacci!
                                Vediamo dove arriviamo quest'anno... non ho grandi pretese ma cerco un buon compromesso tra shape e prestazioni
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎