Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende dallo scopo, solitamente no. Io ad esempio uso FAGE TOTAL 0% per comodità.

    Schiena direi, che io sappia, ripresa al 100% (anche se oggi mi da noie stranamente). Thanks for asking.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ma figurati a me rompe ( la schiena) da quest"estate e non é una cosa piacevole. Comunque nel fage che io ne sappia c'é una percentuale di lattosio molto bassa...infatti lo usano anche intolleranti senza problemi...che ne pensi invece ad esempio del latte senza lattosio?
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Sono contro i latticini a livello prettamente teorico. Detto questo ho fatto anni bevendo latte fresco ogni giorno in quantità considerevoli.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Chiedo l'ultima cosetta e poi non rompo piú 😄 non ricordo se se ne é gia parlato...cosa ne pensi del foam roller per mobilitá toracica e nello specifico per scioglioere contratture zona paravertebrali/gran dorsale/trapezi ecc? Mi dovrebbe arrivare domani...ho comprato una stupudaggine?
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            Chiedo l'ultima cosetta e poi non rompo piú  non ricordo se se ne é gia parlato...cosa ne pensi del foam roller per mobilitá toracica e nello specifico per scioglioere contratture zona paravertebrali/gran dorsale/trapezi ecc? Mi dovrebbe arrivare domani...ho comprato una stupudaggine?
            ottimo acquisto!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Ciao Marco, scrivo poco ma leggo sempre!! Io sono fermo da ormai 4 mesi per una brutta epicondilite ma sto lentamente ricominciando. Ho intenzione di acquistare le impugnature per pulley/lat della mag che riducono lo sforzo del avambraccio e di conseguenza del epicondilo oltre che massimizzare a quanto pare la contrazione e il focus sul muscolo... Dovrebbe essere acronimo di ( maximum advantage grip), le consiglia anche Meadows.Le spese spedizione sono importanti, se ti interessa fare gruppo di acquisto fammi sapere...
              Un saluto...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Ciao Andrea! Mi spiace sentire che non ti alleni da un pezzo: pensavo ci stessi dando dentro. Un'epicondilite cronica sono cavoli amari e, a dire il vero, anche io sto un po' patendo nell'ultimo mese. Ho ben presente il MAG grip di cui parli venduto su elitelefts se non sbaglio...
                Sai bene che sono interessato a tutte queste cose, ma il proprietario della palestra in cui lavoro è molto restio ai nuovi acquisti. Di che cifre parliamo così provo a proporre?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Quali +in esattezza sono interessato pure io dato ke soffro di epicondelite
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Guarda pensa che io me li compro da solo per me è lì metto in palestra... Poi se cambio palestra me li porto io... Credo tu capisca il mio dolore, un epicondilite e' come morire atleticamente parlando!! Si comprano su maggrips sito ufficiale.. Io ne prenderei due, 60 dollari l'uno. La spedizione è pesante circa 80 dollari ma se avete idee su come aggirarla tanto meglio... Poi vi allego la mail che mi sono mandato con loro!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      Io non ho maj avuto nulla di simile (ancora ) ma ogn volta che mi viene fastidio ai gomiti é sempre e solo quando mi alleno senza fasce ai polsi ... non so come sia collegato
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Finché sei in tempo ti consiglio lunghe sessioni di stretch all epicondilo, e a tutta la catena del bicipite, se lo fai te la cavi prima che ti esploda come la mia, non tenevo nemmeno L acqua in mano. Comunque mi sembrano ben fatte le mag, mi piace la supina stretta per pulley e la wide prona per la lat


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Alien è' tutto molto collegato ma il polsino è' un pagliativo, poi non basterà. Il succo è' allungare L epicondilo e poi rafforzare presa e avambraccio con allenamento specifico... Tutto graduale


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Prima di natale avev qualche fastidio, a natale ho preso 2 week di stop (non solo per questo...un insieme di cose) e appena ho ripreso tutto sparito fortunatamente... che tipo di stretch per l'epicondilo?qualche esempio?
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Comunque si son brutte rogne...quest'estate ho avuto una brutta infiammazione al tendine distale del bicipite...l'ortopedico mi dava per spacciato e mi suggeriva il canottaggio (?!) ...i curl erano impossibili anche a sbarra vuota..lat e rematori molto fastidio...poi fortunatamente é passato solo 😁
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta




                                Non voglio intasare il 3d di Marco sempre molto pulito e leggibile..

                                Per ogni cosa se volete andrea3485@hotmail.it

                                Marco tu hai il mio numero se vuoi per i mag ci sentiamo




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎