Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco giá che è uscito fuori il discorso alimentazione, come ti poni nei confronti degli studi di aragon e schoenfield (dannato nome impossibile) sullo studio della irrelevanza così tanto acclamata del post work, e sulla irrilevanza anche (questa ricerca più recente), del timing rispetto alla totalità del cibo assunto?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


      La mia posizione penso sia chiara.
      Sono d'accordo nel sopravvalutare il post wo, quanto al timing penso che per uno studio contrario c'è ne siano almeno altrettanti a favore. Ma è solo la mia opinione.




      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        La tua posizione la conosco bene e sul timing sono sulla stessa posizione avendolo provato personalmente che la differenza c'é...
        Era solo per avere un tema di discussione, visto che risultati simili comunque vengono esposti da due studiosi "dell'ambito sportivo , forse i piû autorevoli del momento e che comunque per quanto ne sò non pilotano molto le ricerche o comunque tengono sempre a tenere ben limitate le loro affermazioni senza gridare necessariamente al miracolo ad ogni risultato fuori dallo standard.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Eccomi Giulio, scusami la risp breve di ieri da cell. Noto ora che ho scritto di fretta: sono d'accordo nel NON sopravvalutare il post wo. Mi spiego meglio: non esiste una finestra anabolica che si chiude in 45', quanto un periodo di opportunità in cui la sintesi proteica è molto più alta che dura DIVERSE ore. Il pasto critico è il PRE/INTRA WO e chiunque abbia fatto un CUT estremo con me lo sa.
          Io penso che tu abbia provato entrambi gli approcci con me prima e con Noce ora e quindi puoi capire ciò che su di TE funziona meglio.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Qualke dettaglio in + su 'Il pasto critico è il PRE/INTRA WO' se è possibile?
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              LEG EXT 10X10
              LEG CURL 10X10


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Grandissimo, ce l'hai fatta con il dito rotto?
                Io 1 mesetto fa ho dato un calcio a muro per sbaglio con tutta la scarpa e mi ha fatto male l'alluce per 2 settimane, non oso immaginare il dolore che può far provare un 22 kg sul piede buona guarigione!
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  LEG EXT 10X10
                  LEG CURL 10X10


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  E' stato più forte di te...
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Grande Marco!
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Grandissimo il culturismo è una disciplina e/o una malattia mentale.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta




                        che ***** che sei
                        sigpic

                        Commenta


                          Ammetto di non essere normale
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            La passione è passione...
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Menphis, spero tu non te la prenda per la niubbagine della domanda, ma secondo te far fare clak propositamente alle articolazioni come per rilassarsi, tipo le dita schiacciandole o i gomiti estendendo il braccio, può essere dannoso a lungo andare?
                              Last edited by Alien96; 14-01-2015, 18:14:25.
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Gli scrosci sinoviali non sono pericolosi di per sè: è il movimento di torsione volontario e ripetuto dell'articolazione a poter creare problemi alla lunga


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎