Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto gli interventi dei ragazzi...

    il gruppo oggi giorno è un buon metodo comunque per farsi conoscere e diffondere la propria preparazione/conoscenze...
    per incentivare il dialogo dovrebbe essere chiuso e raccolto...conoscendoti come ha detto Francesco...non vuoi di certo farlo per vederti poi l'elemento di turno chiederti quale è la sua bf% ...quindi dovresti fare selezione all'ingresso portando magari le persone che reputi più preparate...poi magari in seguito valuti se aumentare il tuo bacino di utenti...
    immagino la tua sia una idea per trovare confronti e discussioni con altre persone del settore preparate

    ...gli spunti che si possono creare tra diverse menti con punti di vista differenti, a volte sono davvero utili...

    sul discorso IIFYM mi trovo perfettamente d'accordo con te Marco...è un argomento delicato, anche perchè sappiamo che non tutti riescono a sostenere determinate quantità di Kcal...non tutti si tirano con 300 gr di CHOS... ...un articolo in merito più equilibrato ci starebbe
    Last edited by AndryPata90; 26-06-2015, 10:59:06.



    -

    Commenta


      comunque c'è stato anche un video su Rai1 di Nicola Gravina culturista di 70 anni, Avvocato con famiglia e Nonno a 360°...ogni tanto qualche servizio in tv mezzo decente lo propongono sulla prima rete nazionale...

      Last edited by AndryPata90; 26-06-2015, 10:59:36.



      -

      Commenta


        Butto lì la mia sui gruppi BB in Fb:
        Se parte serio, chiuso con elemeti preparati ecc (tipo quello di Sagoni) poi comunque perde lo slancio e x rilanciarsi deve aprire...ed ecco che entra che chiede la scheda x definizione ... oppure inserisci di volta in volta gente competente (magari x vari ambiti) in modo da mantenere lo slancio propulsivo nel tempo (xla serie non sparare tutte le cartucce subito)
        Se parte serio ma aperto x scopi "pubblicitari" (prendila in senso buono), arrivi subito alla scheda x definizione e trollaggi vari e bisogna avere il pelo sullo stomaco x moderare dove serve e lasciare andare dove conviene, se non adirittura rilanciare (tipo Nocerino)
        In buona sotanza i buoni gruppi hanno una emivita breve... poi generalmente degradano.
        Oppure devono avere una solida e ben connotata caretteristica di base (tipo: "bbilding vegetariano, esperienze, studi e ricette" )
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          bella iniziativa il gruppo su fb,ma come detto dagli altri meglio selezionare all'inizio gli utenti.
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            Perché non una mailing list? Almeno chi non ha facebook può comunque partecipare. Chiaro che l'interfaccia/gestione del gruppo FB sarebbe più facile da gestire, ma è più facile trovare gente disposta a trollare/mandare messaggi e commenti stupidi su un gruppo di fb piuttosto che seguire e intervenire in un thread su una mailing list ben gestita. My 2c

            Commenta


              quale sarebbe il gruppo di pignatti su fb?
              comunque l'idea di un tuo gruppo sarebbe ottima, ma la possibilità di intervenire dovrebbe essere data solo a pochi

              Commenta


                Grazie degli interventi. Non chiudiamo il discorso ed aspettiamone altri, poi vi dirò la mia rispondendo a tutti.

                Intanto ieri 17 WS schiena e 40' di cardio. Oggi 12 SSET petto/spalle pump giornata low e 45' di cardio.

                Peso 82.2 kg

                Cambierò anche un po' il cardio (sto facendo solo tappeto in salita) e oggi pomeriggio inserisco una cosina...



                Il termo appena finito non mi ha dato molto ma lo giudico buono: uno dei pochi a stroncarmi la fame per qualche ora al mattino. Detto questo non mi piace usare 3.3 e 3.5 a quei dosaggi,ma oramai sul mercato c'è poco.

                Later


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Appena riesco prometto di rispondere sia su IIFYM sia sul gruppo FB (al momento mi è difficile dare un'opinione articolata e giustificata.. Marco sa di questa mia "impossibilità temporanea" ).
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    che tipo di modifica fai al cardio marco?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      punto3: se non sbaglio ieri mi sembra anche Pansini ha pubblicato un articolo molto interessante sulla confusione che si fa con l'iiyfm....sul gruppo di fran, hanno esagerato, lo hanno preso troppo come punto di riferimento(senza fraintendermi, anche io lo stimo e conosco, è bravo e preparato) e quindi ogni cosa che fa lui è leggenda.....prima(quando era meno conosciuto) si allenava in mono secondo i dettami del DOC e nessuno "lo imitava"...adesso che si è fatto conoscere, lui si allena con una sorta di PHAT e tutti a fare quello.....mangia quinoa e mirtilli....tutti a mangiare quelli come fossero miracolosi...
                      Tocchi punti molto interessanti: le considerazioni sul gruppo le farò alla fine. Quanto a Pignatti singolare no che una persona che è stata allenata da uno dei più bravi trainer in italia in monofrequenza e con pasti regolari ora si alleni in multi e mangiando in IIFYM...
                      Chi ha ragione? Rinnega ciò che ha fatto? E' una moda/costrizione lavorativa quella attuale?

                      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda il chiedere qualcosa a me, non farti problemi! Hai la mia mail e scrivi quando vuoi, è un piacere
                      Lo farò appena ho un minuto: è direttamente collegato alla cosa del gruppo. Non mi interessa creare adepti e lo scambio di opinioni è sicuramente una cosa cui tengo, ma entra in ballo un altro discorso: dare una visione diversa...se non sei conosciuto la tua opinione non esiste e perciò rimangono le verità altrui.

                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Il gruppo deve essere secondo me necessariamente chiuso, pena farlo diventare una marmaglia di discussioni inutili, per gestirlo basterebbero un paio di admin che selezionano i post. Il gruppo cmq ti permetterebbe di farti crescere a livello di visibilità molto molto di più, non so se questo è il tuo obiettivo perché hai sempre detto che per mantenere standard elevati di coaching preferisci limitare il numero di persone da seguire. Al limite una soluzione un po' faticosa ma forse ottimale sarebbe creare un gruppo aperto dove purtroppo si avrebbero anche i post inutili, ed un gruppo advanced dove far postare solo chi ha effettivamente le competenze per reggere discussioni più tecniche.
                      Pubblico e chiuso, ma ti precludi molto...più che altro bisognerebbe moderare gli interventi non rendendo quelli inutili visibili. Quanto alla visibilità ti rispondo esplicitando quanto detto sopra: voglio assolutamente tenere questi standard, ma farsi conoscere non significa accettare nuove persone...però almeno sanno che ci sei...sentono le tue IDEE.

                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      sul discorso IIFYM mi trovo perfettamente d'accordo con te Marco...è un argomento delicato, anche perchè sappiamo che non tutti riescono a sostenere determinate quantità di Kcal...non tutti si tirano con 300 gr di CHOS...un articolo in merito più equilibrato ci starebbe
                      Già....
                      Quanto al gruppo il discorso chiuso aperto etc rimane sempre che se non lo lasci aperto non aumenti il numero di persone che partecipano. L'idea della pagina era bella, ma se non la si mette in 'follow' non c'è partecipazione...

                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Butto lì la mia sui gruppi BB in Fb:
                      Se parte serio, chiuso con elemeti preparati ecc (tipo quello di Sagoni) poi comunque perde lo slancio e x rilanciarsi deve aprire...ed ecco che entra che chiede la scheda x definizione ... oppure inserisci di volta in volta gente competente (magari x vari ambiti) in modo da mantenere lo slancio propulsivo nel tempo (xla serie non sparare tutte le cartucce subito)
                      Se parte serio ma aperto x scopi "pubblicitari" (prendila in senso buono), arrivi subito alla scheda x definizione e trollaggi vari e bisogna avere il pelo sullo stomaco x moderare dove serve e lasciare andare dove conviene, se non adirittura rilanciare (tipo Nocerino)
                      In buona sotanza i buoni gruppi hanno una emivita breve... poi generalmente degradano.
                      Oppure devono avere una solida e ben connotata caretteristica di base (tipo: "bbilding vegetariano, esperienze, studi e ricette" )
                      Ottima analisi.

                      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                      bella iniziativa il gruppo su fb,ma come detto dagli altri meglio selezionare all'inizio gli utenti.
                      Concordo, ma così non allarghi il bacino di utenza e se non lo allarghi non diffondi le tue idee/non aumenti le persone che ti conoscono (e per 'ti conoscono' intendo le tue idee/metodi)

                      Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                      Perché non una mailing list? Almeno chi non ha facebook può comunque partecipare. Chiaro che l'interfaccia/gestione del gruppo FB sarebbe più facile da gestire, ma è più facile trovare gente disposta a trollare/mandare messaggi e commenti stupidi su un gruppo di fb piuttosto che seguire e intervenire in un thread su una mailing list ben gestita. My 2c
                      So che è un problema, ma è obsoleta...25 persone in mailing sul blog in tutto...non è attuale.

                      Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggio
                      quale sarebbe il gruppo di pignatti su fb?
                      comunque l'idea di un tuo gruppo sarebbe ottima, ma la possibilità di intervenire dovrebbe essere data solo a pochi
                      Iron manager

                      Originariamente Scritto da zeneise Visualizza Messaggio
                      Appena riesco prometto di rispondere sia su IIFYM sia sul gruppo FB (al momento mi è difficile dare un'opinione articolata e giustificata.. Marco sa di questa mia "impossibilità temporanea" ).
                      L'hai finita di surfare sul desertico?!?! Vedi di non tornarmi biafra please

                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      che tipo di modifica fai al cardio marco?
                      Ho ricominciato a fare un po' di step muscolare. Se non scendo vorrei inserire un po' di HIIT, ma sono piantato a fine sessione...oggi starò sotto i 100 di carbo con l'allenamento postato.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        MILENA (2 DAYS OUT CAMPIONATO ITALIANO BBF - MASTER BIKINI) E DANIELE B. (FEW WEEKS OUT TOP CONDITION 2015) - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - IN TEAM WITH LOVE


                        Last edited by menphisdaemon; 26-06-2015, 16:36:36.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          esatto marco, la penso identico a te, perchè dopo essere stato allenato dal top, con un certo tipo di allenamento, con grande attenzione alle fonti, integrazione ecc ecc...e avendo avuto ottimi risultati passare ad altro(quasi opposto)? forse perchè quello che faceva prima era poco "imitabile" e quindi limitava followers e altro...

                          per il fatto del gruppo secondo me il top è pubblico ma chiuso, e in caso di uscite di post "stupidi", in un secondo momento mettere qualche admin, che selezioni i post...

                          secondo me sarebbe veramente bello, ricreare "quell'atmosfera" che si era creata qui nel forum con l'experimental training, quindi gente esperta che posta i propri punti di vista e studi, e gente anche meno esperta/ non professionista, con buone conoscenze, rispetto e voglia di imparare...

                          cmq se ti serve una mano con l'eventuale gruppo, io stando (purtroppo) spesso al computer, per studio e altro, ho sempre fb aperto e quindi disponibilità di tempo, se ti può essere utile e far piacere
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            per il tipo di cardio, anche io faccio steady sempre in salita, vorrei provare l'hit, ma allenandomi già 5 volte, post wo è difficile, inserirlo nei giorni off sarebbe un ulteriore stress..
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              82.7

                              Nonostante giornata low a poco più di 100 chos, allenamento E 45' di cardio il peso sale.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                82.7

                                Nonostante giornata low a poco più di 100 chos, allenamento E 45' di cardio il peso sale.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Se capita come me vedrai che da un giorno all'altro butti via 1 kg o anche più di botto......

                                Per quanto riguarda il gruppo sono della stessa opinioni di Balos volevo scriverlo qualche giorno fà ma mi ha preceduto.
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎