Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non e' detto che venga gessato
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Sono ancora in PS, ma ho finito. Steccatura rigida e 20 gg di prognosi.
      Non è stato simpatico perché mi hanno alzato la carne è reinserito la radice dell'unghia, per poi fare due punti.
      Petto 2 x week?!?


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Caspita marco, bella sfiga... Mi spiace tantissimo non ci voleva proprio un danno simile per un tipo dinamico quale sei tu


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Forza Marco , tempo al tempo e torni come nuovo
          Pronta guarigione
          sigpic

          Commenta


            Grazie del supports ragazzi, ma sono positivo: come dico sempre a voi quando succede qualcosa bisogna avere la serenità di capire che la vita è fatta di momenti...

            'The rough times are gonna come, but they don't come to stay.: they come to pass'

            Ora l'anestesia è passata è il male è presente, ma bisogna rimanere positivi: magari domani potrò guidare, magari ci vorranno 4-5 giorni. Amen....qualche abbuffata in più.
            Ovviamente le gambe non le potrò toccare per qualche settimana e cardio meno che meno, ma farò altro


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Dai Marco passa alla multi spinta
              buttiamola sul ridere
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Azz Marco leggo solo ora. .. riprenditi presto e se hai bisogno di qualcosa (qualsiasi che si possa fare a distanza) non esitare a contattarmi


                Consulenze online

                Commenta


                  Azzo che rottura Coach...mi dispiace!
                  Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                  Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                  Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                  Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                  Commenta


                    Per me un modo per fare le gambe lo trovi lo stesso

                    Che so....le 100 rip alla legs ext?

                    comunque tieni il piede alto magari un po' di gonfiore passa
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Mi dispiace Memphis.

                      Commenta


                        È per questo che ho sempre pensato di allenarmi con le scarpe antinfortunistiche. Scherzi a parte mi spiace un sacco, in bocca al lupo per tutto e spero che ti rimetta al più presto, torno a seguirti in silenzio e complimenti per l'ottimo lavoro che fai

                        Commenta


                          What doesn't kill you...

                          Buona guarigione Marco
                          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                          Il mio diario

                          Commenta


                            Tieni duro Marco!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Ho letto solo adesso...buona guarigione Marco!!

                              un abbraccio



                              -

                              Commenta


                                Buongiorno a tutti e GRAZIE a tutti/e quello che mi hanno scritto qui, in rep ed in privato: ho apprezzato molto.
                                Martedì non è stato per niente simpatico il reinserimento dell'unghia e la suturazione: sembrava stessero squarciando un maiale
                                Martedì e ieri me li sono presi out anche perchè ho dovuto prendere antibiotici e non ero al top. Stare in piedi si sente.

                                Stamattina però sono tornato al lavoro dato che non esiste la malattia in queste bellissime forma contrattuali
                                9.30 Personal
                                A seguire schiena...ho forzatamente dovuto adattare la routine e ridurla perchè i tempi, nonostante l'assenza del cardio (che durerà a lungo), sono stati lunghetti
                                4 serie di rowing unilaterale alla macchina da 8+8 colpi
                                4 serie di rowing supino alla macchina da 8 colpi
                                3 serie di trazioni con annesse negative
                                4 serie di rematore doppio con manubri da 8 colpi
                                3 serie da 16 di iperestensioni
                                Poi ho fatto un pò di ore in sala e ora KO.
                                Alimentazione completamente a sensazione oramai da prima di Natale: conto di tornare a strutturarla prima di Febbraio. Oggi e ieri ad esempio nessun cheat ma cibi puliti 'a caso'...proteine alte, carbo a sensazione e fats medio bassi.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎